io invece ho compreso che gli scrin hanno 20% in meno di risorse rispetto alle altre fazioni, non so se è perkè l'harvester è + lento a posizionarsi per depositare (ci mette davvero dei secoli -.-) o è perkè proprio vale di meno il carico -.-;
io invece ho compreso che gli scrin hanno 20% in meno di risorse rispetto alle altre fazioni, non so se è perkè l'harvester è + lento a posizionarsi per depositare (ci mette davvero dei secoli -.-) o è perkè proprio vale di meno il carico -.-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
3min circa mio record di relquit di un tizio olandese ahuahuhua
ma è normale che sul sito il mio profilo sia ancora lvl0 con nessuna partita fatta?![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
stasera ownato il mio amico al pelo
ha la superarma carica, la mia si sarebbe ricaricata entro 30-40 sec... non si accorge che è up, io uso radar, becco la postazione che gli permette l'utilizzo della bomba atomica (usa i nod, io i gdi) e glielo faccio saltare proprio un secondo prima che ci cliccasse sopra... ero in lan, dovate vedere la sua faccia![]()
belle le partite con le superweapon![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Questo è uno screen che racchiude il significato delle partite fatte ieri sera , dopo 5 minuti i commenti in TS erano questi , e la mappa si presentava più o meno così :
![]()
auhuhauhaah i gippini mi hanno fatto ribaltare auauahhua
che mappa usavate, pare un disegnino osceno
@Arthù: se me li chiama mietitori il gioco che colpa ne ho...
edit: anzi al femminileh mietitrice!
Gia che c'erano potevano chiamarle direttamente mietitrebbie e non se ne parlava più... -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
i miei attacchi mirati alle war factory di barbie sono stati determinanti cmq![]()
Wolfo codesta mappa oscena è attacco a backwater?Spero di no![]()
una mappa del casso sostanzialmente![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
C'ho l'ultimo reply di ieri sera, Shagaz+me powniamo>>Wolfo+Jark
Sostanzialmente chi stava co Wolfo perdeva
Last edited by Warbarbie; 18th April 2007 at 10:49.
QQ non capite la mia arte