ok s'è evoluto al 20.. uber gyrados![]()
ok s'è evoluto al 20.. uber gyrados![]()
lo sto usando per tankare
comunque qualcuno sa in che giorno poppa il pokemon raro a windcoso hills?
Gyarados è di tipo fly/water, prende danni 4X electric...praticamente viene shottato anche da pikachu
Spero VIVAMENTE qualcuno lo usi contro di me in nwfc
Dragonite è inferiore ad altri dragon type, stat troppo distribuite...non tanka bene, non è veloce, non ha res altissime. Stats medie = shit.
Spoiler
Salamence e Flygon. Anche il nuovo drago non mi sembra nulla di che come stats e attacchi, però è dragon/ground che è un buon type (immunity a electricity e bonus da attacchi ground come earthquake):
http://www.serebii.net/pokedex-dp/445.shtml
Spoiler
a salamence c'ero arrivato pure io che era meglio di dragonite... peccato che nel diamond non si può avere e mi attacco al cazzo![]()
Mi confermate l'uscita del diamond-pearl per il 27 aprile ?( domani?)
Intanto me so ricomprato quasi la saga intera , ..tutti quelli esistenti...e ho di nuovo pikachu ...adesso posso dormire contento
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ok l'abbiamo definitivamente perso
cmq dovrebbe essere uscito il 22 in usa..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ah allora una data random xx xx \ 2008
asd
rosika!
Gyarados l'ho visto funzionare bene solo con questo setup: taunt, dragon dance, earthquake, hidden power(fly).
Appena entra un harasser poppi gyarados e taunti, così non può usare status. Lui switcha e tu ti boosti con dragon dance, poi pialli tutto. Il problema è che ottenere hidden power(fly) senza cheat è praticamente impossibile e cmq senza almeno un dragon dance non hai abbastanza speed per segare sul colpo i vari jolteon, raichu, magneton etc
Spoiler
30 giugno in ita se non ricordo male...
comunque pd ho cannato tutti i pokemon da exp -.- mi ritrovo a non avere niente per segare gli ice pd&pm... devo farmare -.- tutta colpa di blissey che mi fotte metà exp e che non mi ha manco imparato softboiled![]()
un po' come il blizzard che su dragonite & gyrados ha effetto, ma nelle new version che "tipi" hanno implementato? io sono rimasto a acciaio & roccia (steelix, mi pare si scrivi cosi, l'evoluzione di onix con il pezzo di ferro)