E allora caga il codice amico che verrai anch tu pwnato a dovere dal sottoscritto.
E allora caga il codice amico che verrai anch tu pwnato a dovere dal sottoscritto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Galandil pz.. addami!! :P
leusepi@hotmail.com
Dai dai che si fa torneino
Compratelo cazzo è la seconda KA per wii! Arthu che cazzo aspetti?
Spoiler
Si ma sto gioco mi fa uscire delle bestemmie inedite e con una continuità imbarazzante -.-
lol al mediaworld mi han detto che nemmeno è in ordine e ci vogliono 10/15gg..ma che si sono fumati?
mio codice: 025871 017785
aggiungetemi, sono niubbo vi regalo tante vittorie!
Spoiler
Addati i nuovi, vi attendo online.
Cmq, visto che ora siamo almeno in 6 (o siamo 7? Ho perso il conto), che ne dite se startiamo una bella lega Uein Strikers?
Possiamo organizzarci e divertirci un po', così releghiamo Randolk all'ultimo posto e lo sfottiamo pure.![]()
sto facendo la coppa strikers è_é pd vorrei cambiare team ma mi rode il culo riniziare da capo -.-°
avevo iniziato così per scazzo con bowser jr, il koopa coi martelli, quello del tiro elettrico e il tipo timido, e mi trovo di merda ora è_é non si possono cambiare i team senza dover rifare tutto uff
Se c'è una cosa che mi fa staccare incazzato è perdere contro uno stronzo random all'ultimo secondo perché non ho cambiato il giocatore giusto per il tackle e quello mi fa un megatiro da 4 arancione.![]()
sett prossima provvedo all'acquisto![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
@messaggio personale msn di Kali
"vaffanculo al figlio di puttana di toad e la sua capriola di merda,gli morisse la famiglia di funghi merdosi "
![]()
Spoiler
Prova a giocare un 2 vs 2 e con l'altro tipo che ha 2 toad in squadra e vedrai se nn bestemmi...cit imo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()