se devo dire la veritá con la mia gank pwniamo ogni genere di middi, il problema sono gli alb x quei cazzo di teurghi xke i pbaoe arrivano sempre troppo tardi e non li bombano mai via tutti
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
il mio setup é quello del testo del thread, a volte invece del bm viene un hero.
noi siamo tutti rank dal 5L al 7L con un druido 8L pakko e il menta 11L1.
i mid di rank arrivano spesso al 11L, soprattutto i caster.
ma non c´é un cazzo da fare, normalmente esplodono. il problema é sempre con sti cazzo di albion, proprio non rompiamo il ghiaccio con loro.
il setup albion secondo me é quello che ti permette di fare + errori senza che questi ti costino tutto il gruppo. il mezzer é anke un nuker e questo ti fa alla fin fine risparmiare il posto del bardo. come rupter hai un pg che casta infiniti pet a costo mana quasi nullo e quindi, anche se qualcuno commette un errore non importa + di tanto xke cmq i nemici o moccano o sono ruptati. hai il menestrello ke é una gran rottura di coglioni x ruptare quelli ke non sono ruptati dai pet con lo stun istant ecc. poi minimo hai un altro rupter che é il banelord se fai gruppo tank, senza contare il cabalista che in assist col sorcio fa il suo porco lavoro.
non c´é un cazzo da fare, tutti si lamentano di albion blabliblu gruppi difficili, setup fissi, blabliblu reame sfigato ma resta il fatto che con quel caxxo di teurgo é come combattere 8vs16 se non hai dei caster bravi ke ti levano i pet.
ah si dimenticavo che minimo 2x baod alb ce l´ha sempre se metti cabba e teurgo in grp
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L
... il party alb è quello dove se sbagli anche qualcosina relli molto di + visto che i pg centrali sono pg in stoffa e devono fare sia da nuker che da dps ( parlo del party a 3 caster ) e non hai cc aoe sui 2 curatori
le altre stupidaggini non te le quoto ci metterei troppo ^^
Last edited by Steven; 3rd May 2007 at 16:32.
appunto sara colpa dei middi piuttosto che del setup o del reame
ps:tiruki se tanto lo vuoi sapere col bm(o col mercenario) ho testato i danni e non ne facevamo di meno(escluso quando uno spara furia)rispetto al berseker anzi...sono arrivato pure a swingare sui test a 600-700 su un druido non vedo perche con un po di passive non si possa rischiare di bishottare un caster...
se dopo voi mettete su le armi di merda(leggasi malice o simili)non vi lamentate dei danni....se io andassi su hib metterei bm con 2 armi matter e vampiro con legendaria matter e la spec col claw da 200 matter per esempio ed in quel caso ti assicuro che il dps generato è qualcosa di assurdo....
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L
ungrim mi dai tuo msn se ce l'hai![]()
Last edited by Rayvaughan; 3rd May 2007 at 19:27.
bo mid è sempre stata op tranne le prime patch di nf fino alla det sgrava...oddio mi viene da ridere a pensare quando giravamo con gli SO la gente che aveva rerollato in america diceva che poi vedreteh mid sarà la + hard si certo abbiam visto X_X