Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 215

Thread: D&D cartaceo

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ho visto build di druidi con tipo 70 in ac
    no spiega spiega.. che io sono al quinto e ho 19 compreso un anello +1..

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    no spiega spiega.. che io sono al quinto e ho 19 compreso un anello +1..
    liv 21 fullbuff con qualche oggettino epico neanche troppo forte e le stat giuste.
    Se fai un contemplativo già al 15 arrivi senza grossi problemi a 50-55 di CA.
    Come ladro/assassino al 20 avevo circa 40 CA
    gratz.

Acheron's Avatar

A me la Terza Edizione fa cagare a spruzzo, o meglio, il d20 sistem fa cagare a spruzzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    liv 21 fullbuff con qualche oggettino epico neanche troppo forte e le stat giuste.
    Se fai un contemplativo già al 15 arrivi senza grossi problemi a 50-55 di CA.
    Come ladro/assassino al 20 avevo circa 40 CA
    contemplativo? dove lo trovi? manuali della 3 o della 3.5?

(noi giochiamo solo con la 3.5, non mischiamo le cose o esce un puttanaio )

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si ma per avere certi oggetti devi avere il master che ti permette di averli :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer

o usi il cubo/ mazzo delle meraviglie gg :P

ricordo: evitate il 99 sul cubo...mi sono beccato solo 100 draghi rossi a arrostirmi...poi se ne sono andati...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

altro oggetto che non è detto che il master ti farà trovare, sempre li stiamo
    di solito il massimo che metto in preventivo in una campagna normale di D&D è arrivare tipo a lv 13-14 con al max oggetti normali +2/+3 con poco o niente di roba named...tipo la bag of tricks che tira fuori gli animali
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Acheron's Avatar

vecchia sessione di d&d : siete nel tempio maledetto di XXXX, dopo aver sconfitto N mob, sputanto sangue, arriviamo nell'ultima stanza, c'e' un ascia che a mezz'aria in mezzo alla stanza.

Guerriero : la impugno!!

Resto del gruppo : nuoh ç_ç!

Master : bene siete tutti morti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer

Oppure fatti volare giu dal cielo 100 carri trainati da buoi lol con tutti i buoi
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    vecchia sessione di d&d : siete nel tempio maledetto di XXXX, dopo aver sconfitto N mob, sputanto sangue, arriviamo nell'ultima stanza, c'e' un ascia che a mezz'aria in mezzo alla stanza.

Guerriero : la impugno!!

Resto del gruppo : nuoh ç_ç!

Master : bene siete tutti morti
    l'ultima volta che un nostro compagno di avventura ha fatto cosi' e' sprofondato 3/4 del mondo

edit: per il nano con carisma 10...pensavo di caratterizzarlo in questo modo --> figo ma gran pezzo di merda, stronzo, tendente al rissoso, che ne pensate?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    contemplativo? dove lo trovi? manuali della 3 o della 3.5?
    (noi giochiamo solo con la 3.5, non mischiamo le cose o esce un puttanaio )
    Contemplativo è una prestige da chierico che si trova sul manuale "i difensori della fede", è un chierico con meno hp e meno ts che però ha accesso a dei domini speciali davvero uber
    gratz.

Sturm's Avatar

E va bene è giunto il momento di raccontarvi del nano missile con circuiti di mille valvole:
    Situazione : Piano negativo,i nostri eroi (ladra,io monaco,chierico vampiro,nano guerriero ,warlock,) dobbiamo ottenere un particolare artefatto che ci permetterà di salvare l'amico dell npg Kathrina (guerriere specializzata nel dual wield) con fatica e sudore si arriva al mostro finale,lo si sconfigge e Kathrina prende l'artefatto (un ascia figherrima). Peccato che l'ascia era senziente e prende il controllo della nostra amica che comincia a falciarci come spighe di grano. Il chierico con una magia (sadismo) rende il nano una macchina da guerra e Kathrina per contrastarlo usa l incatesimo levitazione dell'ascia e lo lancia in aria (qui il master ha sukato pesante ).
    Fuori scena:
    Nano: " Occazzo mo se cado sono morto,come si puo fare?
    Chierico vampiro: "dai mi trasformo in pipistrellone e ti vengo a prendere"
    Nano "Ok"
    Chierico: "Si ma dobbiamo fare in modo di togliergli quell ascia del cazzo"
    Il nano viene preso dal chierico
    Nano : "Lanciami,facciamo tipo goldrake"
    Chierico: "...però potrebbe funzionare..una bomba da 200kg la dovrebbe stendere "

Il chierico fa una virata e si lancia contro Kathrina

Fuori scena:

Master: "Si ma devi fare il tiro per colpire,per prenderla.."
    Chierico: " vediamo quanto ho...occazzo la prendo solo col 20 "
    Master: " Dai prova"
    Chierico: "E vada ci provo,al massimo se muore il nano lo vampirizzo "
    Il chierico tira e.....20!!
    Master :" "
    Gruppo intero @Master
    Chierico: "Eh ma quanti danni fa un nano lanciato da un vampiro alla velocita di 40 m al secondo?"
    Tutti : " "
    Dopo un po di studio si calcolano i danni del nanomissile
    Master: "ok ci siamo..ora nano pero devi fare il tiro su equilibrio..mica pensi che atterri in piedi dopo essere stato lanciato a quella velocità vediamo un po quanto devi fare..mmm..lol ti salvi solo con 20"
    Nano: "Ok proviamoci "
    Tiro.....20!!!
    Nano: "Chiamatemi Carla Fracci con la barba "
    Master:

Tutti: @Master

EDIT: dimenticavo di dirvi che poi il nano è stato oneshottato da Kathrina () ed è stato vampirizzato insieme al warlock dal chierico ora abbiamo nei nostri sacchetti conservanti un chierico,un nano e un warlock vampiro
    Last edited by Sturm; 14th May 2007 at 17:05.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

vabe scusa ma mica doveva atterrare in piedi il nano, doveva solo atterrare addosso alla pazza
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Acheron's Avatar

cmq il master che mette mob non fattibili, non è un buon master
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

lol

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast