Ci sono tanti modi di essere psichicamente confusi, ma immagino che non si tratti di casi troppo gravi. Direi di si, ma ci sono comunque scene di violenza, seppur blanda, te li metto in spoiler così valuti tu:
Spoiler
Resta un film pg13, il che vuol dire adatto ad un pubblico 13enne accompagnato dai genitori. Riassumendo: violento, ma giusto un po'.
Concordo in gran parte, mi è sembrato + un insieme di gag una di seguito l'altra che si appoggiano su una trama un pò ballerina.
Per carità poi alcune di esse sono divertenti, cmq l'"indy style" è sempre presente ma mi è sembrato un pò forzato onestamente e troppo marcato.
Cioè non regge il confronto con la ricerca di tesori mistico-religiosi come l'Arca o il Santo Graal, e anche i russi onestamente mi so sembrati 4 sfigati, k cambiare visto che i Nazisti alla lunga stancano, però mettere un nemico un pò + carismatico (la donna fa cagare btw) non avrebbe fatto male.
Manca di fatto quel pathos e quel senso di avventura e spericolatezza che lo si avvertiva nell'Indy "single" e anche un pò playboy dei precedenti capitoli, probabilmente dovuto al fatto che
A)lui è vecchio
B)il quadretto familiare che si crea porta + a giocarsela sulle gag
C)la trama onestamente non è niente di che
Da vedere se si è appassionati della saga se no da lasciar perdere imho.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Film del cazzo. 6 euro buttati al cesso.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Mah a me non dice niente e poi nel film ho notato una cosa strana:
Spoiler
@ Marphil : Un appassionato di Indiana Jones rimarrebbe incredulo allo schifo fatto da Spielberg e Lucas, il film sarebbe stato gradevole, non bello, se non fosse stato di Indiana Jones.
Spoiler
Una puntata di South Park riassume perfettamente la nuova tendenza di Lucas e Spielberg (remake selvaggio) e idee quasi senza senso.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Spoiler
Spoiler
Per me invece è sconsigliato agli appassionati, che rimarrebbero delusi da un episodio non all'altezza, e da consigliare ai neofiti, proprio perchè non han aspettative e preconcetti.
Il film di per se non è malaccio, ma è 1 pugno in 1 occhio se lo si paragona a quelli precedenti... mi è sembrato anche troppo rivolto a un pubblico bambino, preferivo le scelte fatte per gli episodi vecchi, ossia più violenza e suspance...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Delusione totale. Approfondirò dopo la mia critica, ora sto per uscire.
ho l'impressione che voi chiediate ancora ai film post 2000 quel piacere , quel gusto del nuovo e dell inedito che oramai ( perchè abbiamo già visto tutto ) non tornerà più![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division