Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 202

Thread: Indy 4 episodio

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    secondo voi posso portare a vederlo dei ragazzi un po' psichicamente confusi o sarebbe un'imprudenza?
    Eh mica lo sò, dipende in che senso psichicamente confusi.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

secondo voi posso portare a vederlo dei ragazzi un po' psichicamente confusi o sarebbe un'imprudenza?
    Ci sono tanti modi di essere psichicamente confusi, ma immagino che non si tratti di casi troppo gravi. Direi di si, ma ci sono comunque scene di violenza, seppur blanda, te li metto in spoiler così valuti tu:
    Spoiler

Resta un film pg13, il che vuol dire adatto ad un pubblico 13enne accompagnato dai genitori. Riassumendo: violento, ma giusto un po'.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    il film non mi è dispiaciuto, non si avvicina minimamente al terzo o al primo, è in linea col secondo imho

devo dire che in assoluto quello che più mi ha dato fastidio del film è stato il montaggio: troppo spesso avevo la sensazione che ci fosse troppa furia nel passaggio da una scena ad un'altra....

subito dopo il montaggio non mi è piaciuta tantissimo la storia in sé, potevano scegliere dei soggetti molto più interessanti, atlantide in primis
    Spoiler
    Concordo in gran parte, mi è sembrato + un insieme di gag una di seguito l'altra che si appoggiano su una trama un pò ballerina.

Per carità poi alcune di esse sono divertenti, cmq l'"indy style" è sempre presente ma mi è sembrato un pò forzato onestamente e troppo marcato.

Cioè non regge il confronto con la ricerca di tesori mistico-religiosi come l'Arca o il Santo Graal, e anche i russi onestamente mi so sembrati 4 sfigati, k cambiare visto che i Nazisti alla lunga stancano, però mettere un nemico un pò + carismatico (la donna fa cagare btw) non avrebbe fatto male.

Manca di fatto quel pathos e quel senso di avventura e spericolatezza che lo si avvertiva nell'Indy "single" e anche un pò playboy dei precedenti capitoli, probabilmente dovuto al fatto che
    A)lui è vecchio
    B)il quadretto familiare che si crea porta + a giocarsela sulle gag
    C)la trama onestamente non è niente di che

Da vedere se si è appassionati della saga se no da lasciar perdere imho.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Eh mica lo sò, dipende in che senso psichicamente confusi.
    ritardi mentali autolesionisti etc etc

Lieutenant Junior Grade

Film del cazzo. 6 euro buttati al cesso.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

A me è piaciuto un botto
    E' Indy poche palle, ironico, dalla battuta pronta, immortale, fantaarcheologia, nemici impossibili

Io mi son divertito davvero tanto
    *WoD Kittens*

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    A me è piaciuto un botto
    E' Indy poche palle, ironico, dalla battuta pronta, immortale, fantaarcheologia, nemici impossibili
    Io mi son divertito davvero tanto
    Mah a me non dice niente e poi nel film ho notato una cosa strana:
    Spoiler

@ Marphil : Un appassionato di Indiana Jones rimarrebbe incredulo allo schifo fatto da Spielberg e Lucas, il film sarebbe stato gradevole, non bello, se non fosse stato di Indiana Jones .
    Spoiler

Una puntata di South Park riassume perfettamente la nuova tendenza di Lucas e Spielberg (remake selvaggio) e idee quasi senza senso.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Mah a me non dice niente e poi nel film ho notato una cosa strana:
    Spoiler
    Spoiler

Più che altro adesso che ci penso la citazione videoludica è più indirizzata verso The Dig, con gli
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Spoiler

Più che altro adesso che ci penso la citazione videoludica è più indirizzata verso The Dig, con gli
    Spoiler
    Grazie per il chiarimento .
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

ritardi mentali autolesionisti etc etc
    Meglio di no allora, non vorrei iniziassero a chiudersi nei frigoriferi o a lanciarsi giù dalle cascate.
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Meglio di no allora, non vorrei iniziassero a chiudersi nei frigoriferi o a lanciarsi giù dalle cascate.
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Concordo in gran parte, mi è sembrato + un insieme di gag una di seguito l'altra che si appoggiano su una trama un pò ballerina.
    Per carità poi alcune di esse sono divertenti, cmq l'"indy style" è sempre presente ma mi è sembrato un pò forzato onestamente e troppo marcato.
    Cioè non regge il confronto con la ricerca di tesori mistico-religiosi come l'Arca o il Santo Graal, e anche i russi onestamente mi so sembrati 4 sfigati, k cambiare visto che i Nazisti alla lunga stancano, però mettere un nemico un pò + carismatico (la donna fa cagare btw) non avrebbe fatto male.
    Manca di fatto quel pathos e quel senso di avventura e spericolatezza che lo si avvertiva nell'Indy "single" e anche un pò playboy dei precedenti capitoli, probabilmente dovuto al fatto che
    A)lui è vecchio
    B)il quadretto familiare che si crea porta + a giocarsela sulle gag
    C)la trama onestamente non è niente di che
    Da vedere se si è appassionati della saga se no da lasciar perdere imho.
    Per me invece è sconsigliato agli appassionati, che rimarrebbero delusi da un episodio non all'altezza, e da consigliare ai neofiti, proprio perchè non han aspettative e preconcetti.
    Il film di per se non è malaccio, ma è 1 pugno in 1 occhio se lo si paragona a quelli precedenti... mi è sembrato anche troppo rivolto a un pubblico bambino, preferivo le scelte fatte per gli episodi vecchi, ossia più violenza e suspance...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Delusione totale. Approfondirò dopo la mia critica, ora sto per uscire.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ho l'impressione che voi chiediate ancora ai film post 2000 quel piacere , quel gusto del nuovo e dell inedito che oramai ( perchè abbiamo già visto tutto ) non tornerà più

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ho l'impressione che voi chiediate ancora ai film post 2000 quel piacere , quel gusto del nuovo e dell inedito che oramai ( perchè abbiamo già visto tutto ) non tornerà più
    + che altro gli anni avanzano per tutti, sto Indy4 ricorda Rocky Balboa, film alla fine guardabile e a tratti piacevole, ma mette anche un pò di pena.

BTW di film post 2000 fighi e originali ce ne stanno parecchi eh
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 8 of 14 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast