Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 134

Thread: [Ps3\Multy] Settembre-Dicembre

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Scenari statici? Ma se tutto si muove quando lo tocchi e tutto può essere distrutto.. riguardati il filmato perchè mi sa che hai visto un altro gioco te

Numero di nemici nella media? Vabbè, buonanotte ^^
    axet va che non devi confrontare i nuovi giochi con quelli della ps2 eh

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    axet va che non devi confrontare i nuovi giochi con quelli della ps2 eh
    Se a te pare statico uno scenario dove puoi distruggere/muovere tutto, c'è il vento, cazzi e mazzi non so cosa dirti

Per quanto riguarda il numero di personaggi on screen, riguardati il video perchè mi sa che non hai visto bene

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

che sarà un prodotto figo non c'è dubbio, che tecnicamente sia superiore non mi pare proprio. Gli scenari sono cmq fissi e statici, blur e minchiate a palla, animazione faciale se implementate (secondo me hai capito male eh) sono implementate male. Questione numero nemici e qualità di questi mi sembra nella media delle aspettative, senza andare troppo lontano overlord gestisce 50-60 personaggi (te 35-40 serventi + nemici) stando su un livello grafico medio alto (per console), eserciti... hai mai visto lo zoom massimo di COH?
    Ha una serie di figate sborone nel gameplay - se piace il genere - ma tecnicamente mi han impressionato di più altri titoli
    Scusami, per curiosità, mi paragoni un arcade 3d per qualsiasi piattaforma che ha potenzialità simili (ad oggi) o che è già uscito?

Per me giusto Assassin's creed può reggere botta.

Paragonarlo tecnicamente con altri generi per me ha poco senso oenstamente., il tuo discorso dal punto di vista generale è giusto però io confronterei il livello tecnico stando all'interno del genere.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Scusami, per curiosità, mi paragoni un arcade 3d per qualsiasi piattaforma che ha potenzialità simili (ad oggi) o che è già uscito?
    Per me giusto Assassin's creed può reggere botta.
    Paragonarlo tecnicamente con altri generi per me ha poco senso oenstamente., il tuo discorso dal punto di vista generale è giusto però io confronterei il livello tecnico stando all'interno del genere.
    l'arcade 3d è un genere tipicamente da console, e semplicemente non ce ne sono in giro, il fatto che manchi un termine di paragone diretto non lo inalza per forza a capolavoro tecnologico.
    Ha ottime premesse come gioco, ma dire "solo crysis mi aveva impressionato così" mi pare decisamente una fanboiata, Assassin's Creed dal punto di vista tecnico grafico promette MOLTO meglio (gestione dinamica delle folle, mappa aperta stile oblivion, ogni superficie utilizzabile per arrampicarsi, combattimenti semi realistici, non c'è proprio paragone).
    La scena iniziale con esercito e zoom axet è palesemente un filmato con motore del gioco
    Last edited by Hador; 11th July 2007 at 00:04.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

....cut...
    Ma quanto cazzo ne sa"!!!!!!!!!!!!!!
    Poi però gli chiedi come gestire 2 associazioni e QQ non lo so e QQ
    Fuck you

Hador's Avatar

non mi hai chiesto come gestire due associazioni, mi hai chiesto di tradurti una frase consegna di un tuo compito, la quale non voleva dire assolutamente un cazzo è_é

fine ot QQ

l'arcade 3d è un genere tipicamente da console, e semplicemente non ce ne sono in giro, il fatto che manchi un termine di paragone diretto non lo inalza per forza a capolavoro tecnologico.
    Ha ottime premesse come gioco, ma dire "solo crysis mi aveva impressionato così" mi pare decisamente una fanboiata, Assassin's Creed dal punto di vista tecnico grafico promette MOLTO meglio (gestione dinamica delle folle, mappa aperta stile oblivion, ogni superficie utilizzabile per arrampicarsi, combattimenti semi realistici, non c'è proprio paragone).
    La scena iniziale con esercito e zoom axet è palesemente un filmato con motore del gioco
    La scena dove ci sono 50 personaggi attorno a lei e li falcia tutti con combo varie? A me non pare un filmato

Assassin's creed, per quel che si è visto, graficamente mi pare inferiore eh. Figo, fighissimo, ma tecnicamente non è a sto livello.

Vabbè, inutile discutere, tanto per te heavenly sword non ha gli scenari statici quando in realtà puoi muovere e distruggere tutto.. con queste premesse ogni discussione è semplicemente useless

edit:
    guarda la scena che inzia a 1 minuto e 38 secondi..
    Guarda quanti nemici sono addosso a nariko (la protagonista) e quanti ce ne sono sullo sfondo che vengon fatti saltare in aria e robe simili ^^,
    Last edited by Axet; 11th July 2007 at 02:02.

-----

Hador's Avatar

uno scenario statico è uno scenario costruito, con limitazioni di movimento e aree di azione limitate, cioè scenari tipici di un arcade 3d (stanze in cui puoi interagire solo con gli oggetti scollegati dallo sfondo, sfondi non accessibili in mvimento e cose così, un po' come in GW se ci hai giocato).
    E' un tipo di grafica da console, tu evidentemente conosci solo questa ma è ben lontana dal offrire un motore innovativo e potente.
    Assassins creed offre molto di più

Asssassin's creed E' un gioco da console.

E' nato come esclusiva PS3 e in seguito è stato deciso di farlo anche per X360 e PC. Ma ricordati che la versione PC sarà solo un porting di quella x360, quindi di fatto rimane un gioco da console. Visto e considerato che è nato e addiritura stato pensato per esse.

Imo il tuo discorso non sta in piedi, se per te HS non è impressionante vuol dire che allo stato attuale delle cose esiste di meglio. Eppure, guarda caso, di meglio non esiste

Tanto per capirci, graficamente HS owna pure gears of war che è GIUSTAMENTE (sottolineo onde evitare le fanboyate dei soliti) considerato un capolavoro anche sotto il punto di vista prettamente grafico.

-----

Hador's Avatar

seee ciao, l'unreal engine 3 piscia in testa a HS dieci volte, proprio per il fatto che è un motore completo e offre tutto, HS è un pacchetto con una grafica costruita su scenari prestabiliti, statici (la cascata di sfondo con il tuo spazio d'azione di 20 metri quadrati è uno scenario statico) e calcolati.
    Un motore non si giudica dalle lucine, gli effetti speciali sono la cosa meno difficile da realizzare in un gioco, HS non è impressionante perchè è sviluppato in un modo per cui non può essere impressionante, anche di super mario ce n'è uno solo nel genere ma non per questo mi impressiona la grafica.

Sarà un buon gioco? si.
    Sarà un prodotto innovativo dal punto divista tecnico? no.
    Non ci credi? ne parleremo tra tot mesi quando del motore di gow si parlerà ancora mentre HS cadrà nel dimenticatoio

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

come fare un fanboysimo confronto inutile su dei giochi con 30 ore al massimo di longevità lol.
    E' ovvio cmq che AS da + spazio,un arcade 3D per quanto bello possa essere sono sempre quei 20 MQ dove ti muovi e fai le tue combo...AS offre qualcosa di nuovo per un gioco simile

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    come fare un fanboysimo confronto inutile su dei giochi con 30 ore al massimo di longevità lol.
    E' ovvio cmq che AS da + spazio,un arcade 3D per quanto bello possa essere sono sempre quei 20 MQ dove ti muovi e fai le tue combo...AS offre qualcosa di nuovo per un gioco simile

Sei troppo meno tecnico di Hador....non convinci Gramasz neanche più nella tua materia.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

e mi ha ownato con "sfondi non accessibili in movimento" e...questa è l'uni ragazzi

seee ciao, l'unreal engine 3 piscia in testa a HS dieci volte, proprio per il fatto che è un motore completo e offre tutto, HS è un pacchetto con una grafica costruita su scenari prestabiliti, statici (la cascata di sfondo con il tuo spazio d'azione di 20 metri quadrati è uno scenario statico) e calcolati.
    Un motore non si giudica dalle lucine, gli effetti speciali sono la cosa meno difficile da realizzare in un gioco, HS non è impressionante perchè è sviluppato in un modo per cui non può essere impressionante, anche di super mario ce n'è uno solo nel genere ma non per questo mi impressiona la grafica.
    Sarà un buon gioco? si.
    Sarà un prodotto innovativo dal punto divista tecnico? no.
    Non ci credi? ne parleremo tra tot mesi quando del motore di gow si parlerà ancora mentre HS cadrà nel dimenticatoio
    Che per impressionare debba essere innovativo te lo sei inventato tu, è un po' come la discussione sulla miglior squadra di club che si sta facendo nella sezione sport

Gears of war, appena uscito, era impressionante o no? Certo che lo era, eppure è nettamente inferiore a hs (dal punto di vista esclusivamente grafico, per il resto son due tipologie di giochi differenti e non confrontabili).
    E soprattutto di innovativo non aveva proprio nulla, però rimaneva impressionante.

edit:
    nota:
    il motore grafico di gears of war mica se lo son inventati, l'hanno comprato eh ^^

-----

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che per impressionare debba essere innovativo te lo sei inventato tu, è un po' come la discussione sulla miglior squadra di club che si sta facendo nella sezione sport

Gears of war, appena uscito, era impressionante o no? Certo che lo era, eppure è nettamente inferiore a hs (dal punto di vista esclusivamente grafico, per il resto son due tipologie di giochi differenti e non confrontabili).
    E soprattutto di innovativo non aveva proprio nulla, però rimaneva impressionante.

edit:
    nota:
    il motore grafico di gears of war mica se lo son inventati, l'hanno comprato eh ^^
    Un motore di un gioco non si giudica su "impressionante" o meno, non sto facendo un discorso empirico su paragoni di ciò che vedi su schermo, sto facendo un discorso oggettivo. Un arcade 3d così strutturato non offre alcuna innovazione tecnica, ma proprio per la sua struttura non potrebbe offrirne - il miglior platform 3d COMUNQUE non verrà mai ricordato per il suo motore grafico innovativo dato che questo è sfruttato solo in minima parte e costruito sul gioco.
    Capisci che c'è differenza tra l'ambientare il gioco in N "stanze" ok fighe ma sempre stanze con n nemici che ti menano rispetto, tipo AS, a offrire una mappa gigantesca cittadina con N^N personaggi dell'AI che "vivono" dentro la città, con tu che puoi sfruttare in modo dinamico SIA la città SIA i cittadini?
    Per non parlare dell'unreal engine 3 (nn ho capito il note sul motore di gow, te l'ho detto che è l'unreal engine... cioè di quella software house sconosciuta che è la epic) che vedrai cosa ci faranno uscire in sti mesi...

per il resto paragonare addirittura un arcade 3d ad un motore quale quello di crysis bhe, ciao
    Un motore non si giudica dagli screenshot, ma dalle mappe, dalla grandezza di queste, dalla loro interazione e soprattutto da cosa ci puoi fare dentro.

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast