Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 132

Thread: Video BT Hib Pow hero (indipendent)

Chief Petty Officer

daltronde è un bm sul classic, chi se ne frega se nn panna, è una massa di pr che cammina :asd:
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post

vs i middy i tank si fissano spesso su di te invece che andare in giro mezzi splittati che tanto con quei rank sfondano tutto,
    lol di rancato ci stavo solo io e torp come dps... a me mi si vede ogni tanto killare qualcuno splittato, uno skald x quanto rankato che killa da solo? il caster del gruppo di pippopluto...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    scarso
    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    All >> You
    Quote Originally Posted by seriler View Post
    daltronde è un bm sul classic, chi se ne frega se nn panna, è una massa di pr che cammina :asd:
    3 polli di fila per il mio reply... grazie ho vinto una scommessa

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Chief Petty Officer

porego, è sempre un piacere aiutare chi non ha pg all'altezza
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

boh , a parte il fatto che nn vedevo daoc da piu d un anno , il video mi ha veramente annoiato ...
    Come ha detto hOdor , piuttosto di far ste cose per vedere il gameplay che ormai dopo 10 anni che giocate insieme dovreste passar sopra anche ai CSR a prescindere dal rank , opta piuttoto per un montaggio figo , musica varia , effetti grafici , qualcosa che insomma renda il video degno d'esser visto perche com e edito ora come ora e veramente na noia assurda a prescindere dalla skill dall ubbah ubbah party e stronzate varie .

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    porego, è sempre un piacere aiutare chi non ha pg all'altezza
    Per sempre tuo deBBitore

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    su un ombra 3L non purgo i veleni, non meli curo con l'ml, non uso IP, non uso warguard, non uso battler o altri artefatti ed avevo capito che eri te... mi sembrava da stronzo... a saperlo li usavo visto che 2 minuti dopo mi hai addato mentre incavo 2 animisti insieme ad un vampiro -.-
    ah cmq tornando in thread... care-factor=null;
    e ti ho addato si a me mi ha addato 2 gruppi middi
    tra i dui gli rp servono piu a me che a te dasdas
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    boh , a parte il fatto che nn vedevo daoc da piu d un anno , il video mi ha veramente annoiato ...
    Come ha detto hOdor , piuttosto di far ste cose per vedere il gameplay che ormai dopo 10 anni che giocate insieme dovreste passar sopra anche ai CSR a prescindere dal rank , opta piuttoto per un montaggio figo , musica varia , effetti grafici , qualcosa che insomma renda il video degno d'esser visto perche com e edito ora come ora e veramente na noia assurda a prescindere dalla skill dall ubbah ubbah party e stronzate varie .
    sta settimana al cinema è uscito silver surf....

Però ho praticamente gia' prenotato all'arcadia x Transformes
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    secondo te dirgli di usare qbind (risparmiando secondi preziosi) a posto di usare il mouse facendo avanti e indietro non è costruttivo? Gli ho pure detto che non panna per niente e anche questo ti sembra non costruttivo?
    Prova a postare sulle VN un video in cui clicchi tutto col mouse e non panni, non te lo scaricano nemmeno, non è una questione di ritenersi parte di una "elite" di daoc, è così punto.

Sulla cosa del mouse nn so che dire anche perchè è solo una questione di abitudine........e comunque no....non è di certo costruttivo sentirmi dire a senti hai giocato il bg x 10.000.000 di pr col mouse....ora cambia sennò nn sei un'elit di daoc....bhe fa un po ridere oltre a non essere costruttivo ma vabbhe....se la tua preoccupazione sono le VN.....gg

Sul discorso del pan camera non capisco bene a cosa ti riferisci al non panno x nulla....se dici panno poco si diciamo che non mi piace vedere il monitor tipo discoteca sotto trip.........
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Chief Petty Officer

indi il mio era 1 semplicemente : siccome hai usato il bg x N tempo è NORMALE aspettarsi di vedere certe cosette , tutto qui , che poi alla fine le cose + o - le fai = alla fine quello conta eccome, ma questo come si sa è daoc, in altri giochi mezzo centesimo e vai x terra , su daoc se hai 1 ottimo teamplay e sgarri di mezzo sec può non sentirsi , chiaro sarebbe meglio fare tutto perfetto eheh

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Steven View Post
    indi il mio era 1 semplicemente : siccome hai usato il bg x N tempo è NORMALE aspettarsi di vedere certe cosette , tutto qui , che poi alla fine le cose + o - le fai = alla fine quello conta eccome, ma questo come si sa è daoc, in altri giochi mezzo centesimo e vai x terra , su daoc se hai 1 ottimo teamplay e sgarri di mezzo sec può non sentirsi , chiaro sarebbe meglio fare tutto perfetto eheh

vero!
    Indipendent
    Guurash
    Alphah
    Indyx
    Indypendentx

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Indios View Post
    senti hai giocato il bg x 10.000.000 di pr col mouse....ora cambia sennò nn sei un'elit di daoc....
    mi sembra di non aver mai detto questo cazzo lol

ho giocato con e contro di voi, ti reputo un buonplayer e tu mi dici che ti giudico una merda Poi bho fai finta di non capire o cosa? cosa centra l'abitudine con dei consigli? cioè posti un video, ti do dei consigli che sono banali e potrebberlo darterli chiunque ma è la verità, bella pe te se non vuoi migliorare (io l'ho fatto e da quando non clicco + col mouse usandolo solo per targhettare mi trovo mooolto meglio)

ho nominato le VN perchè sono la fonte principale da cui ho visto i video più belli (forum pieno di coglioni ma c'è pure molta gente che ne sa), non temere, non mi preoccupo per le VN
    Quote Originally Posted by Indios View Post
    Sul discorso del pan camera non capisco bene a cosa ti riferisci al non panno x nulla....se dici panno poco si diciamo che non mi piace vedere il monitor tipo discoteca sotto trip.........
    bhe adesso non passare da un estremo all'altro lol diciamo che non pannando per niente ti ritrovi troppo dipendente da quello che ti dicono in ts senza accorgerti direttamente di quello che avviene attorno a te

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    e ti ho addato si a me mi ha addato 2 gruppi middi
    tra i dui gli rp servono piu a me che a te dasdas
    con la sottile differenza che non ho scelto io che i 2 gruppi middi mi addassero a differenza tua che mi hai addato appositamente

è da una vita che non giocavo lo skald ma sta sicuro che appena ti vedo ti addo

Warrant Officer Burner's Avatar

visto
    a parte la cosa del qbind e mouse che vabbè se sei abituato così continua così, però il pan almeno per curiosità di vedere quello che succede attorno lo userei io quando sei stunnato da grapple o altro magari.
    Per il resto mi sembra che ci mettete un po' troppo a chiudere lo scontro, lo controllate bene ma rischiate di prendere dei cameback clamorosi in caso di sculata nemica, tipo entra il mezzone della vita o altro. Forse meglio perdere qualche secondo in più e "abbandonare" un attimo il reparto di supporto ad un certo punto per far zompare qualche bersaglio giusto e archiviare la pratica più in fretta.

my 2 cents ovviamente
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by nortis View Post
    lol di rancato ci stavo solo io e torp come dps... a me mi si vede ogni tanto killare qualcuno splittato, uno skald x quanto rankato che killa da solo? il caster del gruppo di pippopluto...
    Io con il mio skald segavo la gente

ma piu' probabilmente è perchè io sono troppo skillato su qualunque pg, non a caso hanno definito il mio SB come "thoughest sb ever" o "uno dei pochi con i controcoglioni" o "uno che bishotta Sharteel", ah no questa è un'altra storia

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast