Stiamo sopra a francia e germania? Ma scherzi?
La pressione fiscale italiana è una delle più alte in europa lol, si viaggia sul 45%..
Quindi in svezia a cosa sono, al 57%?
La storia degli studi di settore è una puttanata gigantesca, non è così che si combatte l'evasione fiscale. Anche perchè il dentista di una comunità montana sperduta sull'appennino di sicuro non guadagna come quello che ha lo studio in via montenapoleone a milano.
Per tutti questi cosa si fa? Li si obbliga a pagare le tasse sul reddito che lo stato suppone debbano avere? Oppure si effettuano i controlli preventivi per coloro che dichiarano di meno, come sosteneva d'alema a ballarò qualche giorno fa?
Già, peccato che ci sarebbero all'incirca 3 milioni di persone da controllare, e come diceva sempre a ballarò un tipo che non mi ricordo chi era (non un politico, ndr) la capacità di controllo orbita attorno ai 100.000 contribuenti all'anno.
Che poi ci sono anche altre chicche assurde, tipo a mio padre era arrivata una lettera dove lo avvertivano che sarebbero stati effettuati dei controlli sul suo conto poichè aveva dichiarato troppo in più rispetto agli studi di settore
Mio padre le paga tutte, e ti assicuro che è UNA FOTTUTA ASSURDITA'.
Che comincino a sprecare meno il denaro dei contribuenti con dei tagli ai veri, giganteschi sprechi.
Così vedranno che non c'è bisogno di arrivare a massacrare la gente di tasse.