Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 120 of 120

Thread: intervista MOLto INTERESSANTE

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    alla fine torneremo tutti su daoc
    io già tornato sono su Classic Cluster USA. Al momento sto expando con molta calma e sono al bg 24. mi spacco dalle risate e c'è sempre un fottio di gente.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by TonyD View Post
    Esatto. E poi vuoi mettere il divertimento di prendere gli insulti da un parti intero quendo i tuoi compagni esplodono e si accorgono che ti eri dimenticato di riattivare batteria col chierico per andare a prendere la birra???
    In wow a molten core andavo a pisciare e quando tornavo erano 2/3 mob più avanti e nessuno nemmeno si accorgeva che rimanevi indietro inattivo se non aveva il mod che te lo evidenziava.
    Tastiera wireless, che dio la benedica.

se mi danno un wow con un pvp coi controfiocchi a me basta e avanza.

una volta provata la meccanica 1 vs 1 di wow, molto dinamica e concitata, dove devi pensare e agire in fretta, l' 1 vs 1 di daoc pare di una staticità matusalemmica. poi chiaramente è questione di gusti.

in questo WAR, a quanto si è capito/letto/visto finora, sarà molto più simile a wow che a daoc, per esempio si sa già che non esisterà lo stick in combat perciò si sarà costretti a muoversi di continuo ("fast paced pvp" lo chiamano).

la differenza anche secondo me la farà lo scontro di gruppo: se si avvicina a quello che è su daoc, al suo livello di coinvolgimento e adrenalina, WAR avrà successo, altrimenti ci si dirigerà verso altri lidi.

Barnett più volte ha ribadito che raggiungere i numeri di wow è impossibile ... loro vogliono fare un grande gioco basato sul pvp, poi è ovvio che più gente tirano su più sono contenti.

anche perché escludendo coloro che non hanno mai giocato un MMO (ad esempio i fans del gioco da tavolo) che potrebbero subentrare come "new entries" il bacino di utenza dei MMO fantasy online non è infinito .. quindi ogni gioco che esce toglie giocatori alla concorrenza per forza di cose, ma progettare un gioco su numeri elevati come milioni di giocatori è una follia anche dal punto di vista economico, spero per loro non l'abbiano davvero fatto

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

è più concitato solo perchè la gente salta in tondo, se la gente non saltasse rimarrebbe il chain CC con qualsiasi classe tu abbia, tranne il war che fa parte dei bishot.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

la differenza lo farà l'incastro delle classi nei party , la ricerca di un tp perfettoecc

Quote Originally Posted by Miave View Post
    è più concitato solo perchè la gente salta in tondo, se la gente non saltasse rimarrebbe il chain CC con qualsiasi classe tu abbia, tranne il war che fa parte dei bishot.
    beh, non direi proprio si possa ridurre a questo, ma sono punti di vista

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

lol@fast/paced su un mmorpg...manco sugli fps usavano sto termine...solo quando la gente ha incominciato a fare gli instabackup su cs lho incominciato a sentire...cmq bo si wow 1vs1 è sicuramente + bello di daoc.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    minchia se hai ragione

up

wow e' l'antipvp,basta vedere che cazzo di mod "premiuntastoefacciatuttodasolo" si trovano in giro per dare un voto a un gioco che va bene giusto per i cinesi -.-

Ensign xv25's Avatar

Questo perche daoc e' un gioco di gruppo, alla fine solo poche classi riescono a fare pvp/exp decente in solo, in wow hanno puntato tantissimo sui casual senza amici e presumibilmente che giocano con i gomiti vista la difficolta' di certe cose.. cmq mi pare proprio che stick e face ci fossero in war, pero' linkati alle abilita' tipo fai stile X e ti sticca al nemico, casti magia y e ti facia il nemico, niente comandi "lisci", era una roba vecchia pero' non so' se l'han poi cambiata o meno.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Negli ultimi video mi e' sembrato di vedere uno stick a comando (alla daoc per intenderci) sperem

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    lol@fast/paced su un mmorpg...manco sugli fps usavano sto termine...solo quando la gente ha incominciato a fare gli instabackup su cs lho incominciato a sentire...cmq bo si wow 1vs1 è sicuramente + bello di daoc.
    è una dicitura che è stata usata più volte per descrivere il tipo di azione nel pvp di WAR.

se vuoi degli esempi in cui è stata usata leggiti due previews a caso:

http://pc.gamezone.com/gzreviews/p29066.htm

http://www.tentonhammer.com/node/8668

peraltro non ho scritto che è più bello, ho scritto che è differente come meccanica e che è molto più veloce di quello di daoc.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Negli ultimi video mi e' sembrato di vedere uno stick a comando (alla daoc per intenderci) sperem
    sinceramente non ho notato, speriamo sia così.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Slokar View Post
    è una dicitura che è stata usata più volte per descrivere il tipo di azione nel pvp di WAR.

se vuoi degli esempi in cui è stata usata leggiti due previews a caso:

http://pc.gamezone.com/gzreviews/p29066.htm

http://www.tentonhammer.com/node/8668

peraltro non ho scritto che è più bello, ho scritto che è differente come meccanica e che è molto più veloce di quello di daoc.

sinceramente non ho notato, speriamo sia così.
    Si non metto in dubbio che è stata usata....solo che se a me dicono fastpaced mi viene da intendere altra roba e se è indicata al pvp di un mmorpg dovrà essere una cosa veramente veloce e frenetica.Cmq secondo me è + bello quello di wow di 1vs1 cioe dai su daoc non esiste quasi ;|

Crewman Demonio's Avatar

Generic

Ma Blaze lo hanno preso o no?
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

vai a lavorare

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    cmq bo si wow 1vs1 è sicuramente + bello di daoc.
    ma se è la cosa più sbilanciata della storia dei videogame...
    e soprattutto pieno di gente fair che ti tira una pyro da 5k in faccia mentre sei in fight

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678