idem come trish.. ora mi stò prendendo bene con merce o guari
ho un rune 10lx se interessa e l'sb 5lx
ma voglio andare a hib o alb ;_;
ps: per lo meno con old emain la voglia di giocare la ho, W l'era della 1.60![]()
Last edited by Mez; 11th July 2007 at 12:12.
se mi dite qualche vostro nick quando entro vi trovo
io sono Rhaegar merc
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io sono Elderth War Kheruef Sm Koasmaker SB sono i pg che uso di + cmq se qualkuo vuole fare gank contatemi!!! e si possono rerollare albion mid o hib in un sek xkè potremmo pure passarci i pr da un pg all'altroghghgh
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
sì ma io non ho ancora capito come funziona questo passaggio di bp/rp ... cioe' posso passarlo solo ad un pg del mio account che non abbia ne rp ne bp? e il pg che li passa a quello che non ne ha gli rimangono o no? o_o
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
No che non gli rimangono a quello che li passa (altrimenti fai 100k e con un po' di passaggi sei rr10) e cmq andrebbe controllato se si possono trasferire oggetti tra reami diversi (fino a 1 mese fa non si poteva adesso non so) altrimenti se si cambia reame c'e' da ricomprare tutto l'equip
vabbeh basta che dai l'equip che ti sei fatto al bp refunder e ti ridà tutto quello che hai speso.. compreso per i proc.. poi lo trasferisci all'altro pg e ti compri quello che ti serve
esattamenteci si mette 5 minuti a fare tutto
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
Riuppo il 3d per una segnalazione:
Cerco una persona capace (e per capace non intendo: "sì, so aprire daoc") che possa giocare Eldritch su i50, magari con orari anche nerdosi
Ovviamente per giocare in gank con setup ml cazzi e mazzi già fatti..
Per chi non lo sapesse su i50 ci sono sulle 300 persone alla sera, non lagga, ci son tutti gli artefatti con use1 e use2, le ML e si fanno dei bei 8v8.
Per info c'è il mio msn nel profilo![]()
Last edited by Razj; 17th July 2007 at 18:53.
se mi re-insegni a giocare io gli orari appena appena nerd () li ho