Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 195

Thread: E dopo i cinesi e i peruviani...i rom

Ensign Cifra's Avatar

Così chi vince si tiene i rom. Che FIGATA!!!!!!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    AHAHAH covo fascista, ma se neanche più Parioli è nera cazzo
    ma se ci sono svastiche e slogan fascisti dappertutto, probabilemte tu che li vedi tutti i giorni non te ne accorgi, ma uno che torna una volta l anno lo nota.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma drogati di meno
    ovviamente tu mi sai dire la strada che da fiumicino a torre angela vero? appena entri, sia che entri da tor bella monaca che da torrenova ci sono 2 mega slogan lunghi metri e metri del tipo
    "Benvenuti a torre angela fascista"

senza contare qualsiasi muro imbrattato di stronzate su neri, gay e tutto il resto.

Senza contare tutti i cartelli di forza nuova, che penso siano la stragrande maggioranza, io posso arrivare a tollerare le idee politiche, perche alcuni slogan che hanno sono solamente politici e con idee tranquille, magari con un tono di voce un po alto, ma cmq idee politiche, ma quando sullo sfondo cominci a mettere la faccia di mussolini oppure a scrivere "unisciti alla squadra" o cose del genere, li non sono piu idee politiche, ma solamente stronzate di un tizio che fa cartelloni per amicarsi tutti gli scansafatiche di roma che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e danno al governo o agli immigrati la colpa di essere dei falliti dentro.

perche ancora devo conoscere una qualsiasi persona che vota forza nuova che abbia piu di 30anni o che abbia un lavoro.
    Last edited by ahzael; 11th July 2007 at 10:02.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Kith's Avatar

mi riferivo al fatto che tu vedi fascisti e berlusconi ovunque, mi spieghi che cazzo centrano i fascisti su un 3ead che parla di rom etc.?

mica stiamo a fare brainstorming
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

mi riferivo al fatto che tu vedi fascisti e berlusconi ovunque, mi spieghi che cazzo centrano i fascisti su un 3ead che parla di rom etc.?

mica stiamo a fare brainstorming
    perche ritengo che questo sia un 3d sul disagio sociale, altrimenti poteva andare nella zona per le scommesse e si facevano gli incontri rom vs italiani.

sopratutto in un 3d dove si parla di rom/immigrati etc , penso sia importante anche dire cosa pensano molti italiani a riguardo, e quindi non mi venire a dire che gente che scrive sui muri "NEGRI E FROCI BRUCIATE " non sia inerente al 3d
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

l'inerenza al 3ead la vedi solo te..

sei completamente Ot, e se non ci arrivi da solo pazienza, non sono mod quindi più che fartelo notare non posso.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Boh Ahza io non penso si stia parlando di comunismo o fascismo in sto thread...
    Voglio dire, stiamo analizzando i rom, piuttosto che altri gruppi di immigrati "disagiati" che creano a loro volta disagio...
    Quindi non stiamo parlando di negri e/o froci perchè i froci non vanno in giro a far guai e per quanto mi riguarda i negri (senegal, congo, ghana, etc...) si son sempre dimostrate persone per bene almeno nella loro sfortunata condizione.
    Ma gli immigrati che rubano, stuprano, etc... etc... penso sia un problema di giustizia e civiltà e per forza di cose è un problema che preme o perlomeno dovrebbe premere sia all'una che all'altra parte politica (ammesso che esista veramente oggigiorno sta divisione ^^!), forse gestita in modo diverso ma penso con gli stessi scopi.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Cmq forte necker che odia gli spaccini negri e gli zingari e gli albanesi stupratori e che le vie fanno schifo per colpa loro e bla e bla poi odia la lega e la destra e vota rifondazione

Hador's Avatar

Cmq forte necker che odia gli spaccini negri e gli zingari e gli albanesi stupratori e che le vie fanno schifo per colpa loro e bla e bla poi odia la lega e la destra e vota rifondazione
    capisci MC il mio discorso sugli elettori?

Hador è inutile che fai il saccente.

Il tuo bel discorsetto teorico non vale niente, benchè io ci trovi qualcosa di corretto (qualcosa eh).
    Hai votato un governo che invece che risolvere questi problemi, regala indulti, chiude i centri di accoglienza temperanei, e facilita l'immigrazione clandestina.

Quindi son 2 le cose, o sei tordo e hai sbagliato a votare, o dici una cosa e ne fai un'altra (che è ancora peggio).
    Last edited by Kith; 11th July 2007 at 12:27.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ma se ci sono svastiche e slogan fascisti dappertutto, probabilemte tu che li vedi tutti i giorni non te ne accorgi, ma uno che torna una volta l anno lo nota.
    Vedi e' questione di vedute..
    Io onestamente vedo un sacco di falce e martello e poche svastiche o croci celtiche...
    Ma penso sia solo un discorso delle cose che uno "nota" di piu'

Per quanto riguarda Forza Nuova a me fanno ridere i loro manifesti tipo quello sulla droga "Butta questa Merda" (o roba simile)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sei una delusione continua cazzo, ma è possibile che non dai un briciolo di soddisfazione almeno una che sia uuuuuuna volta?

A parte che me lo devi spiegare chi ho votato dato che rifondazione l'ho votata anni e anni orsono.

Comunque si vedo palesemente tutto il fanboysmo che c'hai dentro, cosa cazzo c'entra il voto con il desiderio di vedere dei politici fare il loro mestiere e una chiara situazione di disagio essere sistemata. Queste sono cose che vanno al dilà della fede politica, sono argomenti comuni e che devono rimanere tali a prescindere dal colore e dalle idee. Si tratta di legalita, ne più ne meno.

Intanto ottimo autogoal considerato che la giunta a milano è di destra eppure non sono in grado di sistemare un cazzo di niente, almeno non ho il rimorso di aver votato degli imcompetenti.

E comunque l'essere onesti e trasparenti conta ben poco con la politica, io ce l'ho a morte con i delinquenti e con chi commette reati, extracomunitari o no ( ma qua si parla solo dei primi) e questo trascende dalle mie ideologie politiche.
    Tu porello non sei ancora capace di distinguere le cose giuste dallo slogan di turno del partito cui dai il tuo voto.
    Questa è la differenza sostanziale fra noi due. Cresci un pò va...

ps: chi è di destra avrà le sue idee e non ci sono problemi, ma per sostenere la lega si edeve essere semplicemente cerebrolesi. bye.
    Last edited by Necker; 11th July 2007 at 12:43.
    Daoc
    Spoiler

Tunnel's Avatar

A noi i rom ce lo posson puppare in punta.
    La nostra sinistra gli scava i fossati per nn farli entrare nelle proprietà. Quando e se andrà su la destra speriamo tengan ciò la sx ha fatto di buono e lo integrino con dei coccodrilli.

Gigi Ftw !!!

http://www.repubblica.it/2006/11/sez...aco-schio.html

cmq ora han occupato il pargheggio di una ex discoteca. Appena giran i coglioni alla giunta se li pwnano (sono li da 2 giorni, è una strada che faccio sempre quindi posso verificare )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

la differenza tra noi 2 è che io sono coerente e tu no.

Ti lamenti di queste cose, e poi chi voti?

Prodi, lo stesso Prodi dell'indulto, lo stesso Prodi che ha chiuso gran parte dei centri di accoglienza temporanei, lo stesso Prodi che vuole dare la cittadinanza dopo 5 anni (o vabbe era Dalema), lo stesso Prodi che vuole cancellare la Bossi-Fini sull'immigrazione.

O sei coglione, che voti a caso, o sei ipocrita, alternative non ci sono.
    Last edited by Kith; 11th July 2007 at 12:48.

Hador's Avatar

Hador è inutile che fai il saccente.

Il tuo bel discorsetto teorico non vale niente, benchè io ci trovi qualcosa di corretto (qualcosa eh).
    Hai votato un governo che invece che risolvere questi problemi, regala indulti, chiude i centri di accoglienza temperanei, e facilita l'immigrazione clandestina.

Quindi son 2 le cose, o sei tordo e hai sbagliato a votare, o dici una cosa e ne fai un'altra (che è ancora peggio).
    la differenza tra noi 2 è che io sono coerente e tu no.

Ti lamenti di queste cose, e poi chi voti?

Prodi, lo stesso Prodi dell'indulto, lo stesso Prodi che ha chiuso gran parte dei centri di accoglienza temporanei, lo stesso Prodi che vuole dare la cittadinanza dopo 5 anni (o vabbe era Dalema), lo stesso Prodi che vuole cancellare la Bossi-Fini sull'immigrazione.

O sei coglione, che voti a caso, o sei ipocrita, alternative non ci sono.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    la politica la fanno gli elettori, e secondo me gli elettori sono per la maggior parte stupidi. La tua impressione è corretta, ma la mia sudditanza è verso il popolo di elettori.
    A livello di popolo tutto si banalizza, al momento del voto la questione immigrazione (ed è uno degli esempi infiniti che si potrebbero fare) viene vista con "tutti dentro" a sinistra e "fuori a calci" a destra, quando poi nella realtà dei fatti sono minchiate.
    Un altro problema della sindrome da incazzatura a caso contro l'immigrato è la xenofobia, che alimenta la banalizzazione (ot-avevo scritto bananizzazione ) di cui sopra: la sinistra preme per dare la cittadinanza agli immigrati lavoratori NON per dire tutti dentroh e tutti ladrih, e le polemiche sui centri di accoglienza sono doverose, visto come sono gestiti.
    kith semplicemente sei qualunquista e superficiale quando si parla di politica, neanche c'è da stare a spiegartelo.
    aggiungo, milano è di destra e vicenza di sinistra, vedi quote di tunnel.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast