Potevi anche scrivere che te l'ho detto io che il forum è mio (e di Tia, e di Wayne) e che facciamo come ci pare... è la verità, pensi che mi vergogni di avertelo detto?
Il giorno che mi pagherai per accedere a questo forum, sarà un altro discorso, fino ad allora, magari invece di rompere i coglioni con queste citazioni polemiche - del tutto fuori dal contesto del thread, persino fuori dalla litigata con Tunnel - potresti limitarti ad apprezzare il fatto che per far postare anche te finora abbiamo cacciato sonore vagonate di quattrini e ci siamo fatti il culo in 4, senza alcun ritorno se non il piacere di vedere la gente frequentare il forum e fortunatamente, apprezzando il nostro sforzo.
Ah, penso di parlare pure a nome della Ale, potevi anche citarla Fashion che ti ha deletato il thread, non penso che ci perderebbe il sonno sapendo che te lo sei legato al dito, il fatto che ti sia stato cancellato un thread di puro spam stile "post della buonanotte" di GR.
Detto questo, tornate IT altrimenti domattina mi tocca passare 2 ore a cancellare i reply inutili.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Tu non sai, e hai ampiamente dimostrato di non arrivarci, ai miei ragionamenti.
Nonostante tu abbia frequentato il forum dello staff non hai ancora capito che coi moderatori parlo nelle aree apposite, e se speri in un processo di piazza non hai capito un cazzo, non è stato fatto manco a te, se ben ricordi, ma ci hai pensato tu a mettere in piazza la tua polemica anche in quel caso.
E ora fine, non perché è inutile, ma perché sei OT e la DEVI finire.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Se vabbe ora non cercare di insabbiare per sviare e non rispondere ^^
Dire che tutte le 20enni sono troie e' come dire che tutti gli uomini 20enni scopano come i ricci,dipende da come le ragazze sono cresciute,dalle compagnie,dall'educazione ma secondo me molto piu dal carattere e dalla forza di imporsi sul "branco" che magari vuole fare cose che non condivide.
Tutto questo per dire che non si può generalizzare ma con il tuo comportamente da 20enne isterica e saputella di certo non aiuti la categoria.
Personalmente ho conosciuto poche ragazze che più giovani siamo riuscite a interessarmi aldilà del lato fisico,ma questo di certo non mi inibisce nel momento in cui per qualche motivo conosco una ragazza che ha 2/3 anni meno di me,anche se di sicuro davanti ad una scelta andrei sicuramente per una ragazza piu "matura"(almeno teoricamente)
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Dagli all'untore mode on.
And many more lol
arthu... io non volevo dirlo... ma mi attiri per la tua maturità e il tuo modo di affrontare la vita... ti va di pisellare con me?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Omfg![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler