Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 126

Thread: Prima moto

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io sono innamorato delle sportive degli anni 90 e pure qualche anno prima,son cresciuto con Road Rush QQ
    se cerchi qualcosa di sportivo vecchio stampo guarda tra

Yamaha Genesis
    I vecchi Cbr
    I vecchi Yzr/Yzf
    Kawasaky Ninja
    I vecchi Vfr
    Free from Signature

Warrant Officer kopl's Avatar

cmq sono appena andato a prendermi i pantaloni ed ho avuto il piacere di trovare un ragazzo che scartava i guanti "top model" (non so che marca fossero ma costavano sui 200€) perchè modello dell'anno scorso.

Ripasserò a fine anno per vedere quanto li fanno
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

non ho mai guidato una moto in vita mia
    non ho la patente A
    ho appena compiuto 35 anni
    ma mi è venuto lo sfizio di comprarmi (con una spesa irrisoria) una motoretta custom 125 (la sym xs) guidabile con la patente della macchina, per farmi delle tranquillissime passeggiatine e magari andarci al lavoro. L'ho presa e sono contento. Ovviamente non ho nessuna pretesa, se non quella di girare sentendo la brezza dell'aria e godendomi i paesaggi su un mezzo che come stile mi piace...
    Se posso chiedere un consiglio sull'assicurazione: oltre all'rca, l'opzione INFORTUNI GUIDATORE secondo voi è importante?
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

beh Gianar, è in parte soggettivo.. nel senso, dipende da come ti senti TU (porti tu la moto o è lei che porta te? ti senti di avere il controllo del mezzo?).. in parte, oggettivamente sei sicuramente più esposto, quindi se hai qualche soldino da spendere in più, sicuramente male non fa

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Altra domanda sulla RCA, a voi fanno scegliere il massimale ? A me no, ho 1,6m di euro e pago in base a quello, altre invece ho visto che partono da un minimo di 800k euro.

La moto non è come l'auto, che ci puoi fare una strage, quindi un massimale di 800k va bene cmq , e almeno paghi meno l'assicurazione , no ?
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Altra domanda sulla RCA, a voi fanno scegliere il massimale ? A me no, ho 1,6m di euro e pago in base a quello, altre invece ho visto che partono da un minimo di 800k euro.
    La moto non è come l'auto, che ci puoi fare una strage, quindi un massimale di 800k va bene cmq , e almeno paghi meno l'assicurazione , no ?
    se ammazzi anche 1 persona sola non credo bastino 800k€ di rimborso, questo in base a quello che so io

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

altra domanda iper niub:

Tema assicurazione:

quanto costa mediamente accendere ex novo un'assicurazione di un 50ino-125-moto?

Le compagnie tipo "Direct Line" fanno assicurazioni anche per le 2 ruote?

ci capisco molto poco di sta roba -_-

Lieutenant Commander Rad's Avatar

allora dipende. io per il mio sh150 pago na cosa come 250, solo che è la seconda assicurazione, collegata alla prima della mia macchina, e ha la clausola che in caso di sinistro, se il conducente non è l'intestatario DELL'ASSICURAZIONE allora dovrà pagare un'ammenda di 350€: ecco spiegato il basso prezzo annuo.

Per quella del 50ino pago sui 450€ con Genertel, per quanto riguarda gli scooter (leva i vari tmax) è una delle più alte.

Per le moto non so proprio, ma credo arriveranno al livello di costi di quelle di una macchina, non di più.
    cmq Sturm è bello informato su ste cose se non ricordo male è il campo in cui lavora
    Last edited by Rad; 5th April 2008 at 21:06.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

io entro l'anno ( o cmq appena mi è sistemata la gamba del tutto) dovrei prendere lei

ps: no nn è la prima, è che semplicemente amo le naked

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    io entro l'anno ( o cmq appena mi è sistemata la gamba del tutto) dovrei prendere lei

ps: no nn è la prima, è che semplicemente amo le naked
    Scusa se te lo dico ma la nuova Hornet fa cagare, soprattutto rispetto alla versione 2005 (parlo di estetica).
    Quel posteriore !? Pare uno scooterone......... Oggi all'Honda day a Vallelunga c'erano 1/2 di quelle su 500 moto, nascoste in un angolo perchè i proprietari si vergognavano : \
    Free from Signature

Scusa se te lo dico ma la nuova Hornet fa cagare, soprattutto rispetto alla versione 2005 (parlo di estetica).
    Quel posteriore !? Pare uno scooterone......... Oggi all'Honda day a Vallelunga c'erano 1/2 di quelle su 500 moto, nascoste in un angolo perchè i proprietari si vergognavano : \
    eh avrò gusti di merda

ma a me piace

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    eh avrò gusti di merda

ma a me piace
    Per carità i gusti personali non si discutono, basta che piace a te il resto non conta
    E' che mi aspettavo qualcosa di sportivo ed accattivante, come il CB1000 sfornato da poco , ed invece han tirato fuori una cosa molto più "turistica", con puntale inesistente e maniglie passeggero, serbatoio standard e gruppo ottico che (imo) col resto della moto stona.

Ps. Cb1000 http://www.motorionline.com/public/A...1000r_lato.jpg visto oggi dal vivo.
    Free from Signature

Per carità i gusti personali non si discutono, basta che piace a te il resto non conta
    E' che mi aspettavo qualcosa di sportivo ed accattivante, come il CB1000 sfornato da poco , ed invece han tirato fuori una cosa molto più "turistica", con puntale inesistente e maniglie passeggero, serbatoio standard e gruppo ottico che (imo) col resto della moto stona.
    Ps. Cb1000 http://www.motorionline.com/public/A...1000r_lato.jpg visto oggi dal vivo.
    molto bellina anche lei

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

la CB1000 è veramente stupenda!! la Hornet non è male, il dietro effettivamente non mi piace molto però dicono che come motore e telaio dovrebbero averla migliorata molto.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Discorso assicurazioni:

HDI di milano, per un CBR 600 pago 380 euro, compreso furto incendio e infortuni.
    Solo RC/a mi veniva tipo 180.

Gli scooter 50 pagano di piu..

C'è da dire che ho ereditato la classe dello scooter che avevo prima (non chiedetemi che classe b/m)
    Last edited by Madeiner; 6th April 2008 at 00:08.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast