ad ogni modo passa un enorme differenza tra il simulare ( adriano in campionato anyone ? ) e l'andarsi a procurare un rigore con esperienza.
se burdisso è idiota la colpa mica è di Totti![]()
ad ogni modo passa un enorme differenza tra il simulare ( adriano in campionato anyone ? ) e l'andarsi a procurare un rigore con esperienza.
se burdisso è idiota la colpa mica è di Totti![]()
Sjath, quello è rigore grande come una casa, scherziamo?
Parlo di chi si agita per terra per ore quando gli arriva un buffetto per sbaglio, chi si lancia quando alzano un pelo la gamba...
Io avrei 2 modi per evitare queste cose:
1)ammonizione dopo moviola data dal Giudice Sportivo
2)ogni volta che il giocatore rimane a terra per più di 10 secondi e si richiede l'intervento dei massaggiatori, un minuto di "powerplay" per l'altra squadra (per chi non sapesse, nell'hockey quando una squadra ha superiorità numerica)
Vedi tutti come tornano su e piuttosto giocano con la botta fresca.
searching for free time...
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
ben DUE interventi di Gilda da uppare nello stesso giorno >,<
la faccenda è grave.
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Si ma i biglietti son esauriti da un macello t_t
Cioè che la supercoppa europa sia più importante di quella italiana non ci piove eh, però rimane sempre un trofeo che non ha molta importanza, imo.
@antonybridge:
vero, ma la FA cup e la coppa del re sono infinitamente più importanti della coppa italia.. cioè loro là si sbattono all'ennesima potenza per vincere la coppa nazionale, addirittura vale quasi più del campionato.. da noi fan giocare la primavera![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e la colpa e di noi tifosi. io mi ricordo un quarti di finale roma juve stadio strapieno, 2 anni fa roma juve mi pare sempre di quarti 50000 spettatori
una volta la coppa italia era un grande traguardo, ora i tifosi nn ci vanno, e ha perso fascino.
certo che se metterebbero che chi vince la coppa va diretto in champions forse cambia tutto
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
se fossi stato davvero a Roma nn avresti mai detto queste cose....
certo se poi prendi d esempio 2 burini qualunque che sono stati al Grande Fratello e li consideri come una totalità è ovvio che riesci a pensare certe cose....
magari con un week-end a Roma potresti ricrederti....
cmq Roma Caput Mundi se adattata ad oggi potrebbe valere e come,calcolando che Roma è la città più bella del Mondo e su questo credo ci sia davvero poco da dire....
sul fatto che noi festeggiamo ogni cosa che vinciamo nn vedo il problema,anche perchè cosa si dovrebbe fare quando si vince qualcosa?
Quando abbiamo vinto lo scudetto,io ero in strada a festeggiare e nn c era un posto dove nn si trovasse traffico,dove nn ci fosse gente in strada a ridere e scherzare,e perchè dovrebbe sembrare tanto strana questa cosa?
le vittorie nn si festeggiano forse?
@Sjath:dai almeno abbiamo la squadra in comune....![]()