Page 8 of 80 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast
Results 106 to 120 of 1190

Thread: Hellgate London: Official Topic

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    link di uno screen come lo vedo io (è un po' dark sry):
    http://digilander.libero.it/dlospi/hlgt1.jpg
    male male non mi sembra la grafica. Semmai i movimenti del pg sono un po' cosi' cosi', tipo quando interagisci coi mob c'è sempre un certo swap in avanti mentre fai lo stile, effetto slittamento, che dà un certo fastidio.
    Se fixano è meglio
    il salto in avanti quando vai di spadata lo fa perkè stai premendo W mentre attacchi, prova a premere le altre direzioni e fa animazioni diverse (o resta immobile )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Templar

Templar classes typically use swords and heavy plate armor.

* Blademaster

An offensive melee character, who can wield two swords. Blademaster has few defensive skills but packs a lot of damage. Example: Whirlwind causes the character to spin like a top, swords outstretched, damaging everything nearby.

* Guardian

A more defensively oriented melee character, doing less damage but gaining bonuses when surrounded by enemies. Example: Holy Fire Aura adds fire damage to your sword, based on how many enemies are within a given radius around you.

[edit] Cabalist

Cabalist classes use "Focus Drives", power gloves that allow one to cast spells.

* Evoker

A fragile but powerful long ranged spellcaster that does massive damage, but is vulnerable when cornered. Example: Arc Legion casts multiple streams of lightning from the character's focus device, hitting several enemies or the same enemy multiple times.

* Summoner

A character that fights indirectly, summoning and managing minions to fight for the caster, and using damage over time weapons. Example: Summon Shrieker summons flying demons that attempt to attack and dive-bomb your enemies.

[edit] Hunter

Hunter classes rely on high-powered rifles and cannons, but have weaker armor.

* Marksman

The proverbial first-person shooter character, with many skills to enhance his or her weaponry. Example: Sniper Stance locks the character in place but provides a range bonus and sniper scope.

* Engineer

A minion class similar to the Summoner, with expendable minions as well as combat drones that can wield weapons. Example: Assault Drone summons a hovering bot that can use two-handed rifles.

In pratica tank offensivo, tank difensivo, caster, pet caster, tank ranged, pet ranged

sto gia' puntando il marksman
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

caster tutta la vita rosico che nn c'era nella demo...avrei voluto provarlo QQ

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

pure io punto il marksman tanto per fare qualcosa di differente dal solito pg da mmorpg.

evoker marksman ed engineer mi attizzano
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    evoker marksman ed engineer mi attizzano
    l'engineer che farebbe?

dovrebbe essere un combattente ranged che usa i robottini
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Warrant Officer

se cercate su youtube hellgate trovate i vari video di tutte le classi del gioco, non solo quelle inserite nella demo...
    l'evoker non mi ha ispirato sto granchè sinceramente, il marksman con il puntamento a mo di sniper interessante, ma i demoni avranno il calcolo dei punti deboli ? Che sò, se lo colpisco agli occhi lo ammazzo insta, alla gamba gliela taglio, ecc
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io evoker summoner marksman :qq:

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    se cercate su youtube hellgate trovate i vari video di tutte le classi del gioco, non solo quelle inserite nella demo...
    l'evoker non mi ha ispirato sto granchè sinceramente, il marksman con il puntamento a mo di sniper interessante, ma i demoni avranno il calcolo dei punti deboli ? Che sò, se lo colpisco agli occhi lo ammazzo insta, alla gamba gliela taglio, ecc
    no, da questo punto di vista e' un mmorpg. Le armi hanno un danno variabile, tu miri e colpisci, tramite l'accuracy puoi o meno fare critico, ma nn ci sono locazioni da colpire.

Btw le classi sono bilanciate, nel senso che ognuna puo' fare tutto in solo tranquillamente, cosa diversa per il pvp, che ancora nn si conosce.
    ps il Marksman nn e' una classe tank ranged, e' una classe ranged e basta, a livello di riduzione e' pari all'engeener
    Spoiler

Spoiler

ah ma perkè, il marksman una volta che si esauriscono gli scudi assorbe/riduce il danno?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

ah ma perkè, il marksman una volta che si esauriscono gli scudi assorbe/riduce il danno?
    stolto, sono qui con la mia sapienza per portare luce nel buio della tua conoscenza

Ogni pg ha due fattori di difesa: lo scudo energetico e la riduzione del danno.
    Lo scudo non ha riduzione, prende sempre danni pieni. Una volta esaurito lo scudo(che si ricarica automaticamente ogni tot secondi) subentra l'armatura; i danni vengono quindi ridotti e scalati dai pf.
    Discorso diverso per i templar,che non hanno praticamente scudo ma una riduzione del danno molto alta(il mio guardian livello 20 vestito benino arriva a quasi l'80%).
    Il marksman nn arriva a quei livelli ma mi pare che un 25-30% lo raggiunga.
    Ecco, ora sai. Va e spargi il verbo o mio fedele.
    Spoiler

Spoiler

non ti hanno fatto il corso accelerato su sarcasmo e ironia?

il mio topic significava che tanto il marksman ha assorbimento così basso che se gira nudo è uguale
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

non ti hanno fatto il corso accelerato su sarcasmo e ironia?

il mio topic significava che tanto il marksman ha assorbimento così basso che se gira nudo è uguale
    l'avevo capito, ti ho scritto infatti che ha 25-30%, che proprio basso nn e'
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

e mi pare pure giusto... altrimenti in un gioco dove si può kitare così, in fps mode pergiunta, un melee non avrebbe avuto scampo.
    Fortunatamente peraltro, anche i colpi ranged possono essere kitati e non vanno a segno in automatico, il che mi piace non poco; introduce un aspetto più intuitivo, immediato e frenetico di gameplay che non il solito stick o target&chainclickspell

Unica perplessità riguarda il setting del gioco e parte della sua concezione. Non essendo molto avvezzo al genere mezzo sci-fi mezzo gothic.
    A differenza di altri non riesco a dire "mio subito", ci sono ancora dei punti che non mi convincono del tutto, soprattutto per quanto riguarderà il multi e il pvp (il single mi potrebbe anche andar bene così come reso nella demo, con opportuni aggiustamenti tipici pre-release).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 8 of 80 FirstFirst ... 4567891011121858 ... LastLast