Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 136

Thread: Serie A

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io dalle immagini che ho visto a controcazzo mi è sembrato dominio giallorosso, il palermo ha avuto un paio di occasioni x pareggiare ma la squadra di Laifisnau aveva una marcia in piu.
    Ma è stato esattamente cosi Slurpix, Kali ormai scrive solo per cercare un flame verso noi romanisti, la solita storia quindi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma infatti io son sempre obbiettivo eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

non quando si parla di totti.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

anche quando si parla di totti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

si vabbeh, diresti che ha fatto cagare anche dopo una tripletta

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io dalle immagini che ho visto a controcazzo mi è sembrato dominio giallorosso, il palermo ha avuto un paio di occasioni x pareggiare ma la squadra di Laifisnau aveva una marcia in piu.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    chi ha rubato la pass del forum a slurpix ?

Dai non è lui, Kuroko smettila di hackerare gli account del forum...

Un inizio " discreto " direi, ancora qualcosa da rodare; per un tempo e poco più è sembrato un allenamento sul possesso palla, poi inevitabilmente è venuto fuori il Palermo ( voglio vedere quante squadre verranno a fare la partita qui....) e si è sofferto un pochino, ma ci sta tutto( gran parata di Doni su Cavani a botta sicura ).
    Fontana in ritardo sul tiro di Aquilani ( ma da 30 metri è sempre difficile battezzare la traiettoria ) che si è poi rivalutato su Totti ( punizione e tiro in corsa ) Giuly e sulla ribattuta di Vucinic, su Taddei deviato e salvato da Rinaudo sul pallonetto sempre di Vucinic.
    Palermo sfortunato sul palo di Miccoli ( nessuno è uscito sul Palermitano, che è un gran tiratore ) ma quei due li davanti possono far male a chiunque, ne riparliamo a fine campionato di Amauri e Miccoli ( ribadisco, il Palermo farà molto bene e Colantuono è un signor allenatore con una squadra molto buona ).
    Una è andata, sotto a chi tocca.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Un inizio " discreto " direi, ancora qualcosa da rodare; per un tempo e poco più è sembrato un allenamento sul possesso palla, poi inevitabilmente è venuto fuori il Palermo ( voglio vedere quante squadre verranno a fare la partita qui....) e si è sofferto un pochino, ma ci sta tutto( gran parata di Doni su Cavani a botta sicura ).
    Fontana in ritardo sul tiro di Aquilani ( ma da 30 metri è sempre difficile battezzare la traiettoria ) che si è poi rivalutato su Totti ( punizione e tiro in corsa ) Giuly e sulla ribattuta di Vucinic, su Taddei deviato e salvato da Rinaudo sul pallonetto sempre di Vucinic.
    Palermo sfortunato sul palo di Miccoli ( nessuno è uscito sul Palermitano, che è un gran tiratore ) ma quei due li davanti possono far male a chiunque, ne riparliamo a fine campionato di Amauri e Miccoli ( ribadisco, il Palermo farà molto bene e Colantuono è un signor allenatore con una squadra molto buona ).
    Analisi perfetta della partita e del Palermo. PS:se riesce a far coesistere i 3 davanti Palermo potrebbe il migliore attacco della Serie A a fine stagione.

Per quanto riguarda quello che ho detto prima, senza dubbio Casiraghi è un incompetente, però la differenza in certi ambiti la devono saper fare anche i giocatori stessi. Capisco i ruoli, ma un dribbling, un gol, un triangolo, li puoi fare anche senza che l'allenatore ti ordini esattamente come farli.

Cmq Rosina, Pazzini, G.Rossi, Montolivo, Chiellini, Palladino, saranno tutti nella Nazionale tra qualche anno. La stessa Nazionale che avrà a centrocampo Aquilani e capitan De Rossi (mi sento già male al pensiero..non vedo l'ora di vederla!!!!)
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    va la che rosicata pesante...cos'è, passi alle offese perchè ho toccato il tuo paleeemmo ?
    ti prego non tirarci fuori la solfa della tua carriera universitaria as usual perchè ne ho le palle piene, se dici che la roma è una squadra scadente dopo che la tua per 45 minuti non è manco entrata in area con la palla si vede che oltre a capire ben poco di calcio ( e l'aver visto tutt'altra partita ) la tua obiettività ( che vai tanto sbandierando ) rasenta lo zero.
    ciccio bello ? " boccette " ? dai sfigus ripigliati, rischi di farti venire un infarto. restiamo tutti in attesa del tuo ennesimo racconto sulla tua strabiliante carriera universitaria
    a brendah manco rispondo, vuole fare il flammer ma al massimo ispira un sentimento di tenerezza.
    ciccio bello ma credi che il mondo sia a tua immagine e somiglianza?
    rosicare per il calcio? nah lo lascio alla gente come te, la gente mediocre, e cosa c'entra l'università poi, finite le argomentazioni?
    si ieri la roma mi e' sembrata tutto tranne che straordinaria cosa che tu da tifoso da 4 soldi dici(e dicono solo i tifosi della roma), ma se non riesci a toglierti la merda dagli occhi, oltre che dalla testa sono fatti tuoi. Che poi non ci sia stata partita non mi pare di averlo mai negato, ma ribadisco li sara' un problema tuo che non sai nemmeno leggere, come l'idolo che porti in firma.
    Purgati va (aka va a cagare).
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Il caldo ovviamente influisce però dai se ci fosse stato un allenatore più competente di Mancio ( e non ci vuole gran che ) probabilmente avreste vinto.
    vero.... però ieri poteva far ben poco.. e cmq tranq, prossimo anno arriva spalletti! se non puoi sconfiggerli, comprali!!

Jamino, in effetti....
    vabbeh vedremo come va, anche se quando vedo 11 stronzi strapagati che non danno il cuore, mi girano un po..

Cmq, il Mancio, non so è da capire, il primo anno che è arrivato all'inter tutti a dargli contro, tutti a dire che era incompetente/raccomandato/non idoneo/ecc.. penso sia normale non ammettere errori in condizioni del genere, tanto per non dare il contentino a certi giornalisti..
    ad ogni modo è sempre fottutamente lento a fare i cambi..

Cicul, mi fa piacere che ti ispiro tenerezza! certo che te la prendi sempre troppo, appena uno ti dice una cosa vabbeh..

[-- Bannato --]

me la piglio ? e da cosa lo si evince ? ho scritto che fa tenerezza leggerti, tutto qui

Tuttologo Estrema's Avatar

se qualche persona pia abile in grafica ci mette su la scritta wayne2k1>clacio
    sarebbe un ottimo slogan

Lieutenant Commander jamino's Avatar

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

leva quella mostruosità estrema!!!

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

leva quella mostruosità estrema!!!

non ho mica postato francobolli gigli

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ho mica postato francobolli gigli
    Francobollo Gigli è un bell'uomo e anche un sincero democratico non come il bovino che hai postato tu!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Francobollo Gigli è un bell'uomo e anche un sincero democratico non come il bovino che hai postato tu!
    in che senso è un sincero democratico?

cmq vabbè cairo è secondo solo al berlusca in fatto di comunicazione non a caso è statuo uno dei suoi migliori allievi

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast