Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 128

Thread: Sono un vile spacciatore

Lieutenant Mirera's Avatar

state un attimo delirando tutti...
    droga, sigarette, alcool ecc ecc son tutte cose che fan male..
    ma questo non centra nulla
    il tizio spacciava droga, spacciare è illegale e quindi merita di essere punito. non esiste il discorso che non dà fastidio a nessuno. sta facendo una cosa illegale. a questo punto o cambi la legge e la fai diventare un'attività lecita, oppure non lo fai se non vuoi incorrere in sanzioni.
    che poi a me non dia fastidio vedere uno spacciatore su una panchina (in realtà fastidio me ne dà e anche molto) è un concetto che ha poco a che fare con la legalità/illegalità

Acheron's Avatar

trafficante d'armi > trafficante di droga

avessi avuto gli agganci qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol@spacciare droga = NON FARE MALE A NESSUNO

auhahuahauauhahu fatevi curare va'

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    lol@spacciare droga = NON FARE MALE A NESSUNO

auhahuahauauhahu fatevi curare va'
    up

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok perchè in tantissimi paesi nel secolo scorso sono state rese illegali le fumerie di oppio e non le sigarette?
    c'han fatto pure le guerre cina e inghilterra per la coltivazione e distribuzione dell'oppio
    Mi sfugge il nesso con quello che ho scritto io. Dicevo solamente che nel 2007 un paragone fra la dannosità dell'una e dell'altra cosa è opinabile, visto che la produzione delle due cose avviene in modo brutalmente diverso, brunello di montalcino da una parte, marijuana dall'altra. Che l'oppio ti disintegri più rapidamente dell'alcool è abbastanza sensato, come è sensato che un fegato si può trapiantare ed un cervello no.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by fist View Post
    c'è anche da dire che una buona parte della pericolosità delle droghe sta proprio nel fatto che la sua rete "commerciale" è sommersa, quindi i danni maggiori vengono fatti dalle sostanze che vengono utilizzate per tagliare le droghe pure. Se la produzione e la vendita (che siate pro o contro legalizzazione questo resta un dato di fatto) delle suddette fosse controllata strettamente, così come avviene per alcolici e tabacco allora la dannosità delle 2 categorie sarebbero paragonabili.

ma nemmeno per sogno
    che le sostanze con cui tagliano le droghe spesso siano merda non ci piove, per il resto ti consiglio e come te a molti qua dentro di andarvi a studiare da un punto di vista scientifico come dove e su cosa agisce ogni tipo di sostanza stupefacente prima di fare queste affermazioni.
    il discorso poi di parificazione tra tabacco, alcool e droga e' vecchio piu della cucca, ma e' un discorso che non regge. Tecnicamente anche il cioccolato e' una droga cosi come il caffe', c'e' da dire che tecnicamente anche uno stupro e' sesso.. e tecnicamente ogni umano ha un cervello
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by fist View Post
    Mi sfugge il nesso con quello che ho scritto io. Dicevo solamente che nel 2007 un paragone fra la dannosità dell'una e dell'altra cosa è opinabile, visto che la produzione delle due cose avviene in modo brutalmente diverso, brunello di montalcino da una parte, marijuana dall'altra. Che l'oppio ti disintegri più rapidamente dell'alcool è abbastanza sensato, come è sensato che un fegato si può trapiantare ed un cervello no.
    ti sfugge il nesso? bè l'oppio è una droga è stata per circa un secolo legale specilmente in inghilterra dove ha fatto diverse vittime e han deciso di renderla illegale, se tu vuoi sostenere il fatto che se fossero legali certe droghe sarebbero meno rischiose perchè magari controllate mi pare che ci sia un ottimo nesso.

Oppure te lo faccio più palese parlandoti del vino al metnolo eppure in qui periodi il vino era gia soggetto a controlli statali.

McWoT. McLove.'s Avatar

ti sfugge il nesso? bè l'oppio è una droga è stata per circa un secolo legale specilmente in inghilterra dove ha fatto diverse vittime e han deciso di renderla illegale, se tu vuoi sostenere il fatto che se fossero legali certe droghe sarebbero meno rischiose perchè magari controllate mi pare che ci sia un ottimo nesso.
    Oppure te lo faccio più palese parlandoti del vino al metnolo eppure in qui periodi il vino era gia soggetto a controlli statali.
    anche la cocaina era legale, ed anzi, era prima considerato un "medicamento miracoloso" per le depressioni e per ogni altra cosa ed usato a scala mondiale da moltissime persone anche famose, la usava Freud e la consigliava alla sua ragazza per l'inappetenza che aveva, la usava sir Arthur Conan Doyle, la usava Rober Luis Stevensone potrei continuare
    La cocaina fu usata per gettare la base delle prime anestesie locali infatti il primo intervento in anestesia locale ad un occhio fu fatto da Koeller usando la cocaina, oltretutto fu scoperto come la cocaina bloccava l'attività' nervosa e per questo fu utilizzata per la prima anestesia troncolare praticata nella storia.
    solo che dopo tempo si scopri cosa realmente faceva e divenne illegale.
    ma cosi anche L'ecstasy (ectatogeno scoperto sinteticamente nei laboratori Merk in Germania del 1918, poi dimenticata per decenni) e' ci furono anni di battaglia per la legalizzazione in Usa per quello che fu ritenuto per tempo da molti psicanalisti dei primi anni 80 un ottimo strumento per la perlustrazione della psiche, delle paure e le angoscie e perfino per esplorare i ricordi traumatici bloccati dalla rimozione. Poi si comprese cosa faceva realmente e divenne illegale.

se volete continuo con le tossicomanie degli oppiacei oppure con altre sostanze di cui sfido abbiate mai sentito anche il nome come l'hierba de la virgin, il kawakawa, la ska pastorum e cosi via

L'illegalita' di una sostanza non dipende dalla simpatia o il perbenismo nell usarla, mi secca ogni volta fare il professore, non pretendo che ognuno di voi faccia una tesi di laurea sulle sostanze stupefacenti, ma cristo il web l'avete tutti leggetevi ogni tanto 4 cosette
    Last edited by McLove.; 30th August 2007 at 14:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche la cocaina era legale, ed anzi, era prima considerato un "medicamento miracoloso" per le depressioni e per ogni altra cosa ed usato a scala mondiale da moltissime persone anche famose, la usava Freud e la consigliava alla sua ragazza per l'inappetenza che aveva, la usava sir Arthur Conan Doyle, la usava Rober Luis Stevensone potrei continuare
    La cocaina fu usata per gettare la base delle prime anestesie locali infatti il primo intervento in anestesia locale ad un occhio fu fatto da Koeller usando la cocaina, oltretutto fu scoperto come la cocaina bloccava l'attività' nervosa e per questo fu utilizzata per la prima anestesia troncolare praticata nella storia.
    solo che dopo tempo si scopri cosa realmente faceva e divenne illegale.
    ma cosi anche L'ecstasy (ectatogeno scoperto sinteticamente nei laboratori Merk in Germania del 1918, poi dimenticata per decenni) e' ci furono anni di battaglia per la legalizzazione in Usa per quello che fu ritenuto per tempo da molti psicanalisti dei primi anni 80 un ottimo strumento per la perlustrazione della psiche, delle paure e le angoscie e perfino per esplorare i ricordi traumatici bloccati dalla rimozione. Poi si comprese cosa faceva realmente e divenne illegale.

L'illegalita' di una sostanza non dipende da la simpatia o il perbenismo nell usarla, mi secca ogni volta fare il professore, non pretendo che ognuno di voi faccia una tesi di laurea sulle sostanze stupefacenti, ma cristo il web l'avete tutti leggetevi ogni tanto 4 cosette
    fermo un attimo io ho espresso un concetto relativo al controllo dello stato sulle droghe e l'oppio è forse stata la droga più famosa per consumo libero non medicinale o terapeutico, inquanto si sostiene che se c'è un controllo da parte di un ente non si taglia con sostanze di merda e può pure essere legalizzata.

Questo è assolutamente falso perchè non è che il controllo da parte dello stato fa la qualità pure nelle sigarette ci sono stati nel corso degli anni degli scandali per uso di sostanze tossiche.

Non vorrei che vessi capito che intendevo legalizzare l'oppio perchè mi stava più simpatico della cocaina.

McWoT. McLove.'s Avatar

fermo un attimo io ho espresso un concetto relativo al controllo dello stato sulle droghe e l'oppio è forse stata la droga più famosa per consumo libero non medicinale o terapeutico, inquanto si sostiene che se c'è un controllo da parte di un ente non si taglia con sostanze di merda e può pure essere legalizzata.
    Questo è assolutamente falso perchè non è che il controllo da parte dello stato fa la qualità pure nelle sigarette ci sono stati nel corso degli anni degli scandali per uso di sostanze tossiche.
    Non vorrei che vessi capito che intendevo legalizzare l'oppio perchè mi stava più simpatico della cocaina.
    si si ho capito cosa intendevi ti ho quotato per riallacciarmi e continuare dal tuo discorso.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la usava Freud e la consigliava alla sua ragazza per l'inappetenza che aveva
    Lol freud era un genio ma usare la coca per l inappetenza non fa molto senso ^^

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Lol freud era un genio ma usare la coca per l inappetenza non fa molto senso ^^
    Ma e' cosi. Fai una ricerchina e ne troverai conforto, pensa poi che uno dei primi scopi per cui fu utilizzata la cocaina fu per i problemi relativi alla gola, come tosse maldigola etc. e che era estremamente diffusa ad esempio per questi motivi tra i cantanti lirici per preservare la gola, ad i tempi non si sapeva che agisse direttamente sull AVT e sul Nucleus accumbens .
    Anche oggi molti sciroppi per la tosse si basano su un procedimento analogo a quello che faceva la cocaina, ma basandosi sulla Morfina (codeina), tant'e' che moltissimi, negli ultimi decenni, sono stati ritirati dal commercio poiche usavano il Dricocodeinone o la Paracodina
    Last edited by McLove.; 30th August 2007 at 15:19.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

boh, l appetito passa di brutto con la coca... poi non so magari all epoca era diversa

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    boh, l appetito passa di brutto con la coca... poi non so magari all epoca era diversa
    il che spiega i fiumi di coca che girano nel mondo della moda...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ma allora se la usava Freud droghiamoci tutti....

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast