Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 111 of 111

Thread: spy story 2 la vendemmia

Petty Officer 3rd Class Peppin L'allievo del Guru's Avatar

si ma in tutto questo, alonso che intervistato dice "no per me è una gara come un'altra, ho un mondiale piloti da tentare di vincere"
    e poi rincara la dose.
    http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...vesabato.shtml

salvato i piloti? ergo pararsi il culo e vincere il mondiale pisciandosi la scuderia?
    bel comportamento niente da dire.

spero che la ferrari non prenda mai un pilota del genere.
    Quote Originally Posted by triedd
    P.S. G&S ftw
    Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le Fay
    Peppin Druido cumandon feral
    Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
    Peppin kotbs dps wanna be
    my photos -> Fr

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

hanno fatto vedere degli stralci di e mail mandati da alonso a de la rosa al tg5, cioè roba assurda come han fatto a non punire nemmeno i piloti non si sa -_-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

perkè ha minacciato i piloti di revocargli la superlicenza per correre se non collaboravano

poichè alla fine han "confessato", è stato in pratica "costretto" a non punire i piloti

è qui che sta la merda -.-;
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

penso che x condannare la mclaren abbiano dovuto trattare coi piloti, altrimenti col cazzo che ci sarebbero riusciti, han fatto un accordo, loro davano le prove e la fia si prometteva di nn punirli, isi.

prob era l unico modo x fotterli.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ce voleva the shield !

poliziotto: confessa stronzo !
    alonso : se io dico qualcosa , voglio l'immunità , voglio continuare a lottare per il titolo piloti , voglio esser-
    poliziotto prende per la test aalonso e gliela sbatte al muro stile tappetino per auto e fa :
    poliziotto : tu non conti un cazzo , e se non parli non solo ti sei giocato il mondiale , ma anche la licenza piloti , la licenza di guida normale , la patente e ti piscio pure sopra la testa .
    - giù di mazzate , prende un casco da pilota , attacca il casco con un cavo all alta tensione e dopo avergli fatto la faccia più nera di hamilton fa :
    poliziotto : allora stronzetto , collabori ?

alonso : comincio a sputtanarmi in ordine alfabetico o per data ?

così volevo la giustizia ! é________________é
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ce voleva the shield !
    poliziotto: confessa stronzo !
    alonso : se io dico qualcosa , voglio l'immunità , voglio continuare a lottare per il titolo piloti , voglio esser-
    poliziotto prende per la test aalonso e gliela sbatte al muro stile tappetino per auto e fa :
    poliziotto : tu non conti un cazzo , e se non parli non solo ti sei giocato il mondiale , ma anche la licenza piloti , la licenza di guida normale , la patente e ti piscio pure sopra la testa .
    - giù di mazzate , prende un casco da pilota , attacca il casco con un cavo all alta tensione e dopo avergli fatto la faccia più nera di hamilton fa :
    poliziotto : allora stronzetto , collabori ?
    alonso : comincio a sputtanarmi in ordine alfabetico o per data ?
    così volevo la giustizia ! é________________é

looooooooool

cazzo se è vero, qua si son fatti i contentini a vicenda, ma la giustizia vera è anni luce dall'essere stata applicata.
    Qua è stata frodata tutta la stagione e sti maiali hanno pure la faccia tosta di merda di uscirne col sorriso sulle labbra, ma che si inculino in una miniera di sale in iran con 56 gradi all'ombra a spaccare pietre.
    Daoc
    Spoiler

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678