Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 161

Thread: Wii sorpassa 360

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Peccato che siano impressioni destinate a svanire presto.

Stiamo ancora parlando di un gioco ve?
    Cazzo di frase

Ensign xv25's Avatar

Ma Mario mica e' un re mida al contrario che tutto quello che tocca diventa merda comunque
    Smash bros brawl e Mario kart wii saranno delle KA si, ma per l' utenza a cui si proporranno ovviamente, cosi' come mgs lo sara' per i sonari, poi io non e' che mi metto a dire che gran turismo fa' merda e non sara' affatto una ka perche' a me non piace come genere, che razza di discorso e'?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    che razza di discorso e'?
    Discorsi da fanboy claro che si!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Ma Mario mica e' un re mida al contrario che tutto quello che tocca diventa merda comunque
    Il discorso è semplice, se non ci sono Nmila sgozzamenti allora il gioco DEVE fare schifo per forza.

Uno che sostiene che Mario Galaxy sarà un "giochino" pensi di poterlo prendere sul serio?

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Certo che si parla di un gioco, un gioco che vuole sembrare gesucristo in terra invece è normale.
    Fottesega dei filmatini iniziali, che siano i primi o gli ultimi ad essere usciti resta di fatto che è tutto già visto su 360, per non parlare di PC.
    La storia go funghetti ecc è totalmente incoerente, io stò parlando i MGS, un gioco che di speciale non ha nulla. Galaxy ha un gameplay speciale, al contrario del vostro "giocone".
    Un vero giocone che ti fà pensare, ti dà l'impressione di essere immenso perchè lo è effettivamente è Bioshock ad esempio.

Il punto è questo: MGS è un bel gioco, tutto quello che volete, MA elogiarlo per la grafica, gameplay e IA quando non eccelle in nessuno di queste parametri?
    Non è un discorso da fanboy, è qualcosa che non riesco a capire gli elogi del tipo "OMFG il primo gioco next-gen!!11111!onehundredeleven!" "Nooo ma guarda che gameplay/grafica/IA", oppure parlarne come la KA definitiva.
    Sony e cogggggima hanno furbamente deciso di fare l'ennesimo classico MGS, con la grafica piu figa. Il possessore di PS3 medio aspetterà spasmosdicamente questo gioco, e sfodererà l'arma MGS in ogni discussione, come da copione.

Il mio topic era impostato per chiarire/chiarmi questo: perchè innalzare nell'olimpo dei vg ancor prima sia uscito un gioco che non eccelle nè in grafia, nè in IA, nè in gameplay elogiandolo proprio su questi punti?

P.s Per le ombre ci scatta un bel *allarme scalettature eh*

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io sono ancora in attesa di un gioco x la wii che mi prenda per piu' di 2 giorni...
    Sono tutti belli e divertenti ma almeno a me stufano presto...

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Caxxo se rulla Axet, beh in effetti la sony ha ben due capolavori ()...cheffortuna pd
    Comunque non so perchè appena ho detto che SECONDO ME la 360 è superiore nel breve periodo sono stato accusato di fanboysmo, vabè che chi sostiene la sony si sente obbligato ad esporre i lati positivi di quella console dato che per un giocatore normale è difficile trovarli..però non esageriamo dai
    Last edited by edothebest; 15th September 2007 at 14:47.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Le chiacchere sulla Ps3 mi ricordano quelle che si fanno sui giocatori africani nel calcio: " eh ma se gli dai un po' di tecnica!!!! eh ma se gli dai un po' di schemi!!!! " ormai sono 4 decadi che si parla di giocatori africani come dei futuri giocatori piu' forti del mondo, esattamente come si parla sempre in futuro di come la PS3 sara' la consolle piu' bella del mondo.
    L'unica cosa che ha senso e' parlare della situazione attuale, i vedrai, saranno, usciranno, faranno sono solo la solita aria fritta pompata dai possessori della PS3 per giustificare la spesa di una macchina che al momento ha pochissimi giochi e nessun titolo definibile KA sul mercato.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    Le chiacchere sulla Ps3 mi ricordano quelle che si fanno sui giocatori africani nel calcio: " eh ma se gli dai un po' di tecnica!!!! eh ma se gli dai un po' di schemi!!!! " ormai sono 4 decadi che si parla di giocatori africani come dei futuri giocatori piu' forti del mondo, esattamente come si parla sempre in futuro di come la PS3 sara' la consolle piu' bella del mondo.
    L'unica cosa che ha senso e' parlare della situazione attuale, i vedrai, saranno, usciranno, faranno sono solo la solita aria fritta pompata dai possessori della PS3 per giustificare la spesa di una macchina che al momento ha pochissimi giochi e nessun titolo definibile KA sul mercato.
    quoto in pieno

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io sono ancora in attesa di un gioco x la wii che mi prenda per piu' di 2 giorni...
    Sono tutti belli e divertenti ma almeno a me stufano presto...
    Io invece ho il problema che costano troppo -_- Tutti i giochi che ho li ho spolpati però spendere 50euro ogni mese per un gioco nuovo mi rompe >_< Dovrei fare "io so cosa" però non sò
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Dopo aver sentito nominare Mario Kart un giochino, penso che si possa chiudere il 3d, anzi chiamate JArsil e ditegli di piazzare un C4 sul server va', senno ce rischio che scendono dio, maometto e manitu' a distruggere il mondo dopo sta bestemmia.

Ore passate su Super Mario Kart = ore passate su GT alla N

Il solo mario kart DS ha venduto 9 milione di copie, e stiamo parlando di un gioco per console portatili eh, mica di briciole, anzi se la vogliamo proprio dire tutta, IO ho comprato il pacco DS + MArio Kart compreso al day one (di mario kart ds ovvio)
    Last edited by ahzael; 15th September 2007 at 16:45.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Penso che mario kart insieme a Zelda sia uno dei 2 titoli che ho giocato di + nell'universo N
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mario Kart so rivato pure a emularmelo sul PC per quanto è >>>>all

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sinceramente zelda è l'unico old brand rimasto interessante (per me) di nintendo.
    e vabe mariokart che è praticamente un must have tutti gli anni

(quanto cazzo mi divertivo su gc a menarmi con l'ex )

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast