Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 302

Thread: Assalto Agli Zingari!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma nessuno ricorda la cagnara che fece Fede sulla delinquenza in Piazza davanti alla Stazione e che la polizia non poteva fare nulla perche minorenni ? Cosa e successo che a furia di rompere il governo ha fatto una legge che consentiva ai poliziotti di arrestare i minori e quindi appena approvata la legge sono spariti da davanti alla stazione e molti belli che ammanettati.
    tranqui il buonsimo sui poferi pampini costretti a rapinare e delinquere dal padre-padrone come novelli Remi' la fara' durare poco o nulla, vediamo se c'azzecco
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    estre, parliamoci chiaro, non metto in dubbio che tu abbia più esperienza e che tu abbia visto cose che io nemmeno mi sogno, rispetto il tuo status di vecchio ( scherzo ).

Però che esperienza devo possedere per non sentirmi dire, ahh l'hai detto lo fai, se non lo fai sei un blabla etc.
    Se dovessero organizzare un raid punitivo al campo nomadi che cè non lontano da me, probabilmente parteciperei

1° voi non sapete come io mi comporto con i rom che abitano nel mio paese
    2° uno può condividere l'atto senza necessariamente doverlo fare.
    3° spesso si sente sulla board, ahh zingari di merda li brucerei, anche da persone che non sono proprio di destra, che poi vengono qua a fare la predica al post di Gilda, questi sono gli ipocriti, non chi dice come te che è sbagliato a prescindere.

te capì?
    partiamo da questo presupposto però, io penso che il cittadino dovrebbe essere tutelato dalle istituzioni poi se viene esasperato non so se condannare questo gesto.( questa e la mia posizione)

mi da fastidio però come in italia si è pronti sempre a parole ma mai a fatti in tantissimi campi.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tranqui il buonsimo sui poferi pampini costretti a rapinare e delinquere dal padre-padrone come novelli Remi' la fara' durare poco o nulla, vediamo se c'azzecco
    Si si ma siamo in Italia fatta la legge si sa già il modo come raggirarla, dei lacrimoni da coccodrillo di Fede non mi frega solo che ha portato veramente pubblico la merda che girava li, e ti dico che e anche meglio ora.
    Diversi anni fa quando tornavo da militare la sera era tutte siepi e la fermata della 60 dovevi attraversarle e ognivolta segno della croce.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Si si questo lo so che succede nei furgoni e nelle caserme, la leggenda del cuscino non è poi tanto leggenda, ma il problema che non possono fare nulla tipo arrestarli tanto poi li rilasciano il giorno dopo, e con i minori manco toccarli capisci.
    si ma questo perchè come dice spesso Mc mancano le leggi in italia ci son leggi per cose assurde che oggi giorno manco esistono più ma non per la quotidianità dei giorni nostri.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

si ma alla fine si ritorna sempre al solito discorso, e cioe' che finche ci lamentiamo dei rom al commissariato o al comune nn cambiera' mai un cazzo perche e' un problema europeo, il comune , o il poliziotto di turno hanno le mani legale ( che poi in molte occasioni neanche alzano un dito c'e' da dire che e' vero ) ; e' semplicemente il governo che deve agire a livello nazionale, punto .

Quindi o si fa' una legge con i controcazzi per gli extracomunitari ( perche non puoi fare un azione contro i rom e lasciare fuori tutto il resto ) o si arriva ( o si e' gia arrivati ) all'esasperazione ( che non condivido ma capisco ) .
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma questo perchè come dice spesso Mc mancano le leggi in italia ci son leggi per cose assurde che oggi giorno manco esistono più ma non per la quotidianità dei giorni nostri.

Forse perchè anche chi dovrebbe farle e pensarle le leggi va pesantemente sopra i 60anni d'età e non ha una visione del mondo comune di oggi
    Last edited by Karidi; 21st September 2007 at 21:49.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    cristo santo pure gli zingari riuscite a difendere

è veramente ridicolo....
    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Mi sfugge il motivo per cui qualcuno quando c'è da giustificare i terroristi e/o le manifestazioni mediorientali in cui si bruciano bandiere etc. è prontissimo a sfoggiare il mitico "ehhh ma bisogna domandarsi il PERCHE' di certi gesti, e la colpa è dell'occidente malvagioh!" e invece quando si tratta di fatti come questi non si domanda il "perchè" ma si fa paladino della legalità, legalità di cui la feccia rom è la prima a sbattersene 'o cazz.
    La gente ne ha pieni i coglioni, punto.
    Uppo,nn c è altro da dire....
    Quote Originally Posted by Kith View Post
    ora che vi siete fatti ownare da Gilda volete chiudere il 3ead?

almeno noi "razzisti" siamo coerenti, se parlando in compagnia dico che a me i rom fanno schifo e li caccerei dall'Italia poi quando succede non condanno chi l'ha fatto.

Invece qui nella board c'è gente che 1 giorno li odia, poi il giorno dopo si ricorda di essere di sinistra e quindi critica queste iniziative, violente, ma secondo mè giustificabili.

ps hador vedi di tornare ot (tu e gli altri che son andati ot, cazzo mi sembrava di aver sbagliato post)
    Kith ma scherzi nn offendiamo quelli che si mettono a fare i girotondi per strada,gli stessi che poi dicono 10 100 1000 Nassirya....
    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Strano tutti quelli che vivono a Roma (vabbe gillo a la rustica passamojela come Roma ) uppano gilda o sturm (tutti apparte jamino ma vabbèh), forse perchè parlano con cognizione di causa e sono esasperati da questa situazione.
    Ah ovviamente li uppo anche io
    Come ripeto sempre in questi 3ad abito a 5 min dalla stazione tiburtina e PURTROPPO mi devo vedere flotte di zingari che si muovono o che brindano alla loro salute a qualsiasi ora del gg davanti al piazzale della stazione, io ho smesso di passare o di prendere la metro li perchè la situazione fa abbastanza pena, c'e' 1 degrado li fuori che se qualche turista passa di la (e ne passano) si sente male pd
    Dipendesse da me costruirei dei campi nomadi attrezzati con luce/acqua/gas fuori dal raccordo anulare per provare ad arginare questo fenomeno DILAGANTE, se nemmeno così si risolve la situazione allora uppo le ronde armate
    la situazione alla Stazione Tiburtina è vergognosa,su E Polis ogni giorno c è una lettera di qualche persona incazzata per questo....
    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    I partigiani ci han liberato dal fascismo?
    Gli americani forse, non loro.
    Mio nonno si sta rotolando nella tomba e intanto sta vomitando....

cmq mi procurerò una video camera,filmerò ogni cosa che nn va bene nel mio quartiere,magari anche fuori del mio quartiere....

Sturm's Avatar

Hador tu dai a me e agli altri dell'ignorante perchè siamo stanchi di questa situazione degenere e cerchiamo una qualsivoglia giustizia. Se quello che abbiamo scritto noi romani nel nostro quotidiano lo hai visto te in prima persona e vissuto allora accetto ogni tua critica. Ma se non hai visto quello che fanno o di cosa sono capaci allora evita,perchè se domani al tg sentirai una di quelle persone che tu e gli altri definite bestie aver sparato ad uno zingaro con un fucile a canne mozze,beh non ti stupire. Se vieni a Roma ti faccio vedere in che citta viviamo e di come nonostante la presenza delle forze dell ordine in numerosi semafori/piazze/monumenti i rom i vagabondi proliferano senza problemi sporcando e depredando quella che una volta era la mia città e che ora trovo occupata da frotte di extracomunitari e zingari che invece di impegnarsi a trovare un lavoro e a intergrarsi fanno i loro porci comodi. Quando ti renderai conto che la situazione è ormai insostenibile quando sentirai il veleno salirti quando una tizia rom ti disegna il cuore sul parabrezza pulito e ti urla dietro se non la paghi,quando vedrai 3 bambini cagare allegramente vicino ad un albero in bella vista in un giardino pubblico,quando vedrai quello che ho scritto anche nell altro mio post,allora FORSE capirai quello che noi diciamo e perchè ci si comporta così.
    Il mio non è un post di accusa nei tuoi confronti,ma ti giuro a costo di ospitarti a casa mia voglio farti capire quello che succede qua.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Forse perchè anche chi dovrebbe farle e pensarle le legge va pesantemente sopra i 60anni d'età e non ha una visione del mondo comune di oggi
    probabile sicuramente, ma io ho anche un altra interpretazione chiaramente molto personale sicuramente parziale e che nessuno condividera' ma e' il mio modo di pensare e tale resta.

al momento nella politica italiana nessuno vuole inimicarsi nessuno, solo con la filosofia del "lecco il culo a questo ed a quell altro contemporaneamente" restano seduti dove sono a sbafare come lerci maiali, ma lo noti che destra e sinistra praticamente non esistono piu ed ora sono tutti di centro-qualcosa?

questo porta a non intervenire su circostanze che possono creare polemiche o perdita di placit/voti oppure, ancora peggio, a risolvere i problemi in maniera cerchiobottara, praticamente a non risolverli sostanzialmente risolvendoli parizialmente ma poi smerdando quanto fatto per assecondare chi di avversa opinione.

in tutto questo poi ci sono anche quelli che i nemici se li fanno ma semplicemente perche sono stupidi..chi ha detto Calderoli?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm nn ho considerato Hador perchè è facile fare i comunistelli pacifisti quando nn cagano nel tuo prato....
    cmq io ho visto ben 2 volte qualcosa di peggio che cagare nel parco ma 2 immigrati pisciare sulle mura di fronte la chiesa di San Giovanni....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Hador tu dai a me e agli altri dell'ignorante perchè siamo stanchi di questa situazione degenere e cerchiamo una qualsivoglia giustizia. Se quello che abbiamo scritto noi romani nel nostro quotidiano lo hai visto te in prima persona e vissuto allora accetto ogni tua critica. Ma se non hai visto quello che fanno o di cosa sono capaci allora evita,perchè se domani al tg sentirai una di quelle persone che tu e gli altri definite bestie aver sparato ad uno zingaro con un fucile a canne mozze,beh non ti stupire. Se vieni a Roma ti faccio vedere in che citta viviamo e di come nonostante la presenza delle forze dell ordine in numerosi semafori/piazze/monumenti i rom i vagabondi proliferano senza problemi sporcando e depredando quella che una volta era la mia città e che ora trovo occupata da frotte di extracomunitari e zingari che invece di impegnarsi a trovare un lavoro e a intergrarsi fanno i loro porci comodi. Quando ti renderai conto che la situazione è ormai insostenibile quando sentirai il veleno salirti quando una tizia rom ti disegna il cuore sul parabrezza pulito e ti urla dietro se non la paghi,quando vedrai 3 bambini cagare allegramente vicino ad un albero in bella vista in un giardino pubblico,quando vedrai quello che ho scritto anche nell altro mio post,allora FORSE capirai quello che noi diciamo e perchè ci si comporta così.
    Il mio non è un post di accusa nei tuoi confronti,ma ti giuro a costo di ospitarti a casa mia voglio farti capire quello che succede qua.
    io do dell'ignorante a chi li carica di notte con le spranghe, non ci sono giustificazioni ne morali ne tantomeno legali.
    gilda hai già dimostrato sia la tua intelligenza sia la tua capacità di discutere, non ho la minima intenzione di tentare una conversazione con te.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    probabile sicuramente, ma io ho anche un altra interpretazione chiaramente molto personale sicuramente parziale e che nessuno condividera' ma e' il mio modo di pensare e tale resta.

al momento nella politica italiana nessuno vuole inimicarsi nessuno, solo con la filosofia del "lecco il culo a questo ed a quell altro contemporaneamente" restano seduti dove sono a sbafare come lerci maiali, ma lo noti che destra e sinistra praticamente non esistono piu ed ora sono tutti di centro-qualcosa?

questo porta a non intervenire su circostanze che possono creare polemiche o perdita di placit/voti oppure, ancora peggio, a risolvere i problemi in maniera cerchiobottara, praticamente a non risolverli sostanzialmente risolvendoli parizialmente ma poi smerdando quanto fatto per assecondare chi di avversa opinione.

in tutto questo poi ci sono anche quelli che i nemici se li fanno ma semplicemente perche sono stupidi..chi ha detto Calderoli?
    penso che indipendentemente dalle opinioni politiche difficilmente troverai gente che non voglia un azzeramento dell'attuale classe politica che ormai è troppo attaccata alla poltrona per solo pensare di provare a cambiare qualcosa

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Sturm nn ho considerato Hador perchè è facile fare i comunistelli pacifisti quando nn cagano nel tuo prato....
    cmq io ho visto ben 2 volte qualcosa di peggio che cagare nel parco ma 2 immigrati pisciare sulle mura di fronte la chiesa di San Giovanni....
    embè ne più e ne meno come quello che pisciava tutti isanti giorni nella saracinesca dell'ufficio di mia madre alla settima volta ha cantato il gallo una bellissima voce bianca
    Last edited by Estrema; 21st September 2007 at 22:03.

Quote Originally Posted by Sturm View Post

Ciao Sturm, ci sono anche qui a Milano, esempio in via Medici del Vascello per andare verso la metropolitana devi passare una via in un parco chiusa ai lati da recinzioni sai quanti sono stati minacciati con il coltello.
    Ad un altro gli hanno frustato R6 nuova e tramite conoscenze è venuto a sapere che era al campo nomadi se la rivoleva doveva dargli 1500 euro.
    Il Mio Vangelo

Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast