totti![]()
E magari dicevano le stesse cose su Mexes e su Perrotta, se lo vuoi sapere io conosco gente che reputava e reputa tutt'ora Aquilani un brocco di prima categoria. Quello che dicono i tifosi della Roma a volte conta zero, basta un cazzata e il giocatore acclamato diventa all'improvviso una sega e alla prima grande giocata accade l'esatto opposto. Questi giudizi da intenditori di calcio, trovano il tempo che trovano perché elaborati ( sicuramente con fatica! ) dopo 3 partite giocate, di cui 2 in maniera più che decente.
Come ti ho detto Cicinho ha fatto un anno e mezzo al Real, lo scorso anno ( ovvero quello che tu indichi come ultimo ) si è rotto un legamente crociato, credo sia difficile poterlo classificare come disponibile.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Boh, a me Cicinho ieri sera è piaciuto...
In ogni caso la fede calcistica non determina anche la competenza su temi pallonari, che anzi scarseggia sotto tutte le bandiere ( anche la mia ) e parecchio anche su questo forum
@Blackcoso
Black non ero scappato, ero stato "diffidato" dal replyare su questo post per "ovvi" motivi come si nota nelle prime pagine, e cmq a me la Roma ieri sera è piaciuta, amareggiato certo per la sconfitta che non meritavamo, ma contento dell'atteggiamento della squadra, del gioco espresso, e dei fantasmi sfatati perchè a Manchester si può anche perdere.
In bocca al lupo per stasera eh
ps. ma VIGNAROLI è in lista champions?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern