Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 110 of 110

Thread: Manchester - Roma

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

totti
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Allora ne ho sentite dire contro Cicinho ieri peste e corna, tifosi della Roma che dicevano ma questo potevamo lasciarlo a Madrid (partita di Ieri)
    Al R.Madrid, ultimo anno anche se disponibile Capello ha fatto giocare Torres e Sergio Ramos, e lui panchina tribuna, se vedi è scappato x andare a roma, per giocare.
    E magari dicevano le stesse cose su Mexes e su Perrotta, se lo vuoi sapere io conosco gente che reputava e reputa tutt'ora Aquilani un brocco di prima categoria. Quello che dicono i tifosi della Roma a volte conta zero, basta un cazzata e il giocatore acclamato diventa all'improvviso una sega e alla prima grande giocata accade l'esatto opposto. Questi giudizi da intenditori di calcio, trovano il tempo che trovano perché elaborati ( sicuramente con fatica! ) dopo 3 partite giocate, di cui 2 in maniera più che decente.

Come ti ho detto Cicinho ha fatto un anno e mezzo al Real, lo scorso anno ( ovvero quello che tu indichi come ultimo ) si è rotto un legamente crociato, credo sia difficile poterlo classificare come disponibile.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Quello che dicono i tifosi della Roma a volte conta zero, basta un cazzata e il giocatore acclamato diventa all'improvviso una sega e alla prima grande giocata accade l'esatto opposto

senza andare troppo in la ce ne stanno pure qua dentro eh...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    E magari dicevano le stesse cose su Mexes e su Perrotta, se lo vuoi sapere io conosco gente che reputava e reputa tutt'ora Aquilani un brocco di prima categoria. Quello che dicono i tifosi della Roma a volte conta zero, basta un cazzata e il giocatore acclamato diventa all'improvviso una sega e alla prima grande giocata accade l'esatto opposto. Questi giudizi da intenditori di calcio, trovano il tempo che trovano perché elaborati ( sicuramente con fatica! ) dopo 3 partite giocate, di cui 2 in maniera più che decente.
    Come ti ho detto Cicinho ha fatto un anno e mezzo al Real, lo scorso anno ( ovvero quello che tu indichi come ultimo ) si è rotto un legamente crociato, credo sia difficile poterlo classificare come disponibile.

Boh, a me Cicinho ieri sera è piaciuto...
    In ogni caso la fede calcistica non determina anche la competenza su temi pallonari, che anzi scarseggia sotto tutte le bandiere ( anche la mia ) e parecchio anche su questo forum

@Blackcoso

Black non ero scappato, ero stato "diffidato" dal replyare su questo post per "ovvi" motivi come si nota nelle prime pagine, e cmq a me la Roma ieri sera è piaciuta, amareggiato certo per la sconfitta che non meritavamo, ma contento dell'atteggiamento della squadra, del gioco espresso, e dei fantasmi sfatati perchè a Manchester si può anche perdere.

In bocca al lupo per stasera eh

ps. ma VIGNAROLI è in lista champions?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    Uomo piccolo, grande testa di cazzo.
    sempre detto io!

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678