@randolk's pic:
gg al milan lal, e bella lazio all'olimpico.. quante occasioni sprecate però non male. mo dobbiamo vincere col werder e olimpyakos ed è fatta![]()
@randolk's pic:
gg al milan lal, e bella lazio all'olimpico.. quante occasioni sprecate però non male. mo dobbiamo vincere col werder e olimpyakos ed è fatta![]()
madonna rand sto vomitando dal ridere
è bellerrima la pic uhahuauhauhuhauha
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Cicci
Darath
Faccio un intervento semiserio, poi torno a prenderlo per il culo..
mi pare che quel che ha fatto Dida sia solo l'ennesimo prodotto, maldestro ed eclatante, di cio' che viene insegnato ai ragazzini fin da piccoli.. simula, buttati, stai giu', FOTTILI... e credo anche che abbia cortocircuitato alla grande.. troppa troppa pressione, e la consapevolezza di essere colpevole, sfigato, imbranato, sfiduciato, tutto quello che volete.
comincia a farmi pena.
e credo anche che abbia capito anche Dida che quest'ambiente non fa piu' per lui, ormai e' irrecuperabile.
ed il prossimo sara' Gila.
Mi vengono in mente 2 esempi visti ieri sera:
Gurcouff e Kakà che sono stati costretti a rialzarsi vedendo che l'arbitro non fischiava e gli scozzesi non si fermavano.
Ci vuole tanto a fare una regola seconda la quale se uno sta a terra + di 10-15 secondi e costringe l'arbitro a fermare il gioco, questo giocatori poi deve stare fuori dal campo 1 minuto per farlo controllare dallo staff medico (visto che stava così male??).
Vediamo quanti non si alzano subito pur di non lasciare la squadra in 10![]()
searching for free time...
lol randolk
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
2 cose
a) LOOOOOL alla pic di rand ahhahahaha.
b) Una volta durante un Pistoiese-squadrarandom in B ci fu un episodio imbarazzante.Uno degli altri cadde a terra colpito dalla morte (credo) e inizio a dimenarsi , entro' la barella e tutto il resto , lo portarono fuori , e appena arrivato a bordo campo tento' subito di rialzarsi.Mentre lo faceva si volto' , c'era l'arbitro a un passo che lo guardava e gli dette il giallo in faccia mentre era ancora in barella.Ammonito per simulazione.Ecco io invece se fai entrare una barella in campo e non ti hanno nemmeno toccato darei il rosso diretto se ci se accorge oppure prova tv e 3 giornate di squalifica.
And many more lol
grosso rivaldo che colpito al ginocchio provò dolore al viso![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)