se non altro loro non si mangiano il fegato e non scavano nella scrivania con le unghie dopo mezz'ora di rvr![]()
lol pur di criticare, la gente trova appigli ovunque.
mi immagino la tua gilda in ts, visto che critichi cosi bene la nostra.
stile: regime totalitario, vietato parlare,indicare l'inc con ore zulu. se perdete siete stati zergati ma se vincete siete dei fenomeni![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
lolz
tranquil noi siamo rimasti al : destra/pd sinistra/dc 'dietro giu su, ovviamente come riferimento si prende il propio singolo pg:
cosi abbiamo 8 destre varianti a 360° 8 sinistre ect act ect...
Last edited by Malus; 24th October 2007 at 18:33.
Se qualcuno per errore si azzarda a dire per esempio: "inc destra!!!" viene automaticamente sgruppato senza nemmeno dargli la possibilità di iniziare lo scontro.
Ovviamente per colpa sua si perde perche si è 1 in meno quindi viene sgildato poco dopo con sommo disonore accompagnato da 30 secondi (non uno di più dato che questo è il tempo concesso per ribuffare) di insulti urlati a voce più alta possibile.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
io lo ripeto fino alla nausea...ho visto un Bardo del quale non faro' il nome (ok ok degli Insert coin) che ha SoSsato all'agra quando un party..... Hibbo ci e' passato vicino.
Le risate in TS? (ero nel loro TS)esagerate , per non parlare delle bestemmie ^^
mi son divertito quel giorno a palla BtW ma 10vs1 e ridere, no , mai.(A meno che non sia vs ACE)
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
vah stefanino come fa il macho, ma in verità è 1 orsacchiottone teneroso da riempire di soffici baci![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Che niubbo, ho fatto di meglio. Ricordo una sossata tirata praticamente sotto al bled senza nessun inc, volevo tirarmi la pozza di respiro![]()
un paio di volte è capitato uscendo dall'acqua sotto al ponte del beno, inc party middo con galaz che in ts urlava "inc!", io sossavo alla cieca e mi beccavo insulti random, co gli altri middi che poi mandavano bacini e roflate.
Il top si è raggiunto allo spot banshee vicino al crau, non ricordo che droga avevo assunto, ma pannando ho intravisto una banshee e ho sossatom'hanno preso x il culo per non so quanto tempo...
cazz cronin, devo presentarti alla nostra giemma... andreste stradaccordissimo !!! LooooooooooL
smack !
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod