Page 8 of 50 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 750

Thread: [Assassin's Creed] PS3 -360

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    US 13 novembre
    EU 16 novembre
    E un consiglio, SD vs Raw 2008 NON prenderlo per Wii.
    In europa esce il 15, non il 16.

Cmq non ho resistito, l'ho prenotato oggi al gamestop nel bicocca village

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    US 13 novembre
    EU 16 novembre
    E un consiglio, SD vs Raw 2008 NON prenderlo per Wii.
    uhm ok..., quindi ebgames dovrebbe averlo d'importazione US, dovrebbe girare su 360 pal no?

Per sd vs raw , no intendevo per 360 , il wii penso di prenderlo per natale , poi mi tocca martellare Randolkaffare per sapere i must buy

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io soindeciso se prenderlo ps3 o x360 :o

considerando che prendero gh3 per x, mi sa lo pijo per ps

tanto so identiche le 2 versioni no?

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io soindeciso se prenderlo ps3 o x360 :o
    considerando che prendero gh3 per x, mi sa lo pijo per ps
    tanto so identiche le 2 versioni no?
    Quella per Xbox 360 ha la copertina più bella e imo grafica migliore

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

dicono sia esattamente la stessa cosa, è una questione su cui la sh ha lavorato molto proprio per assicurare la stessa esperienza di gioco a tutti gli utenti sia xbox che ps

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    dicono sia esattamente la stessa cosa, è una questione su cui la sh ha lavorato molto proprio per assicurare la stessa esperienza di gioco a tutti gli utenti sia xbox che ps
    Infatti scherzavo, sono identiche da quanto rilasciato da ubisoft, però cazzo la copertina grande con scritto Xbox 360 >>> copertina da cd musicale in plastica finta.

aggiudicato

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    aggiudicato
    Dunque siamo curiosi, cd musicale o best game evah?

cd musicale

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

In passato fu dichiarato da Ubisoft che l'architettura della 360 avrebbe garantito un'IA migliore.
    Poi però nn se ne seppe più nulla e la stessa Ubisoft si smentì dicendo di aver lavorato appositamente per rendere l'esperienza di gioco identica per entrambe le console (dichiarazione di giusto qualche settimana fa).
    Quindi, si, quasi certamente sono uguali
    Io comprerei quello che ti fan pagare meno oppure deciderei tramite il famoso metodo scientifico dell' "A-BI-BO"
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    In passato fu dichiarato da Ubisoft che l'architettura della 360 avrebbe garantito un'IA migliore.
    Poi però nn se ne seppe più nulla e la stessa Ubisoft si smentì dicendo di aver lavorato appositamente per rendere l'esperienza di gioco identica per entrambe le console (dichiarazione di giusto qualche settimana fa).
    Quindi, si, quasi certamente sono uguali
    Io comprerei quello che ti fan pagare meno oppure deciderei tramite il famoso metodo scientifico dell' "A-BI-BO"
    Mi diceva marphil su msn (non so dove abbia preso ste info nè se siano o meno vere e cmq erano rumors) che la versione ps3 ha più poligoni e una visuale dell'orizzonte più estesa, mentre la versione x360 pare esser lievemente più fluida quando giri velocemente la telecamera attorno al personaggio.

Cmq diceva pure che sono differenze quasi impercettibili che non noti a meno di vedere le due versioni girare l'una di fianco all'altra.

Per maggiori info chiedete a lui

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Mai sentita sta cosa, mi sono sempre tenuto aggiornato sui principali siti riguardo Assassin, imo caxxata.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi diceva marphil su msn (non so dove abbia preso ste info nè se siano o meno vere e cmq erano rumors) che la versione ps3 ha più poligoni e una visuale dell'orizzonte più estesa, mentre la versione x360 pare esser lievemente più fluida quando giri velocemente la telecamera attorno al personaggio.

Cmq diceva pure che sono differenze quasi impercettibili che non noti a meno di vedere le due versioni girare l'una di fianco all'altra.

Questa storia dei poligoni e dell'orizzonte mi torna nuova...cmq alla fine la cazzata dell'IA era solo un rumor.
    Ciò che si sà di ufficiale è che tra la versione ps3 e 360 ci sarà un 5% di margine di differenza (cosa ciò possa voler dire non lo sò...) e che si sono sbattuti un sacco per rendere identiche (per quanto possibile) le varie versioni
    gratz.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

quelle notizie io le ho apprese da un tizio che ha postato su Hwupgrade che ha potuto giocare in Anteprima il gioco dalla ubi...
    ma in tutta sincerita mi e sembrato il classico 360 vs ps3 .....perche da quello che diceva , si deduceva che : la versione 360 era piu colorata , piu limpida , piu nitida , non scattava ...ecc.... , della versione ps3 ha giusto detto che " forse " aveva piu poligoni giusto per pararsi il culo al grido " console war "..

inzomma bisognera valutare con gli occhi, a sentire il tizio , la versione ps3 era na merda, e io non ci credo manco per il cazzo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    quelle notizie io le ho apprese da un tizio che ha postato su Hwupgrade che ha potuto giocare in Anteprima il gioco dalla ubi...
    ma in tutta sincerita mi e sembrato il classico 360 vs ps3 .....perche da quello che diceva , si deduceva che : la versione 360 era piu colorata , piu limpida , piu nitida , non scattava ...ecc.... , della versione ps3 ha giusto detto che " forse " aveva piu poligoni giusto per pararsi il culo al grido " console war "..

inzomma bisognera valutare con gli occhi, a sentire il tizio , la versione ps3 era na merda, e io non ci credo manco per il cazzo
    Io si invece

Page 8 of 50 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast