Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 115 of 115

Thread: e poi dicono che siamo razzisti....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    non ho parole per i luoghi comuni usati in sto post
    mr wise lord sisi sicuramente i siculi al nord emigrati son timidi ed han paura sopratutto suka arthu è_é
    Da quando sono a milano cmq ne ho viste di cotte e di crude altro che calabresi.. ero con le borse in mano e mi ero perso vicino Tibaldi ed ho chiesto a due tipe scusate per via brioschi? e queste : NO NO NON COMPRIAMO NIENTE VATTENE ... la mia faccia...
    la miglior scena è stata xò quando esco dal 15 vado per la bocconi e prima delle striscie pedonali chiedo ad una vecchietta l'ora ... risultato ? NO NON FUMO ..............
    twinsino per la legge dei grandi numeri devi aver beccato due rincoglionite nel'arco di poco tempo.. eccoti la spiegazione!

E comunque uppo pure axet anche se me ne pentirò
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Da quando sono a milano cmq ne ho viste di cotte e di crude altro che calabresi.. ero con le borse in mano e mi ero perso vicino Tibaldi ed ho chiesto a due tipe scusate per via brioschi? e queste : NO NO NON COMPRIAMO NIENTE VATTENE ... la mia faccia...
    vabbè, ci fossi stato io avrebbero dovuto immobilizzarmi alla svelta
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Avrai la faccia da vu cumprà e/o contrabbandiere di sigarette

in effetti

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

x proctor:
    fondamentalmente finchè le milanesi si fanno scopare a sangue fammi un po pensare quanto mi cambia il pensiero di 4 padani del bar o del primo polenta che passa....
    over the vwap

x proctor:
    fondamentalmente finchè le milanesi si fanno scopare a sangue fammi un po pensare quanto mi cambia il pensiero di 4 padani del bar o del primo polenta che passa....
    tu credi si facciano scopare a sangue...

te ne accorgerai presto chi è quello che viene realmente fottuto...

se hai la fidanzata seria, tientela stretta...
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma sono calmo pure io anzi troppo calmo io manco gli suono con il clacson faccio finta di nulla però cazzo se la cosa è ripetuta (qui ringrazio il comune che ha eliminato molti semafori) poi dopo scendo io,non ti è micapitato il tipo che continua a rompere i coglioni ogni qual volta ci si ferma finche uno dei 2 non cambia strada?

ecco quella è una cosa che mi manda in bestia come quando discutano e ti puntano l'indice io son 2 cose che non sopporto; per la prima il rimedio è semplice freno a mano scendere e prendere a calci la portiera, di solito quello seduto dentro è in posizione svantaggiosa in una rissa; non può uscire e la velocita con cui apre ed esce dalla macchina di solito è molto lenta per tutti perciò passo indietro apsettare che apre lo sportello e mette giu il primo il piede e li calcione violento ala portiera; nel 90% esce con una grave lussazione alla gamba vedrai che gli passa.

nel secondo quello dell'indice è ancora più semplice molte volte nella foga d'inveire si vede suito quando uno è disposto a darti un pugno se agita l'indice velocemente non ha il coraggio perciò ( salvo differenze fisiche enormi se è il doppio di te è molto difficile) la cosa da fare è afferrargli l'indice e far leva con tutto il peso del propio corpo verso il basso 9 volte su 10 glie lo rompi vedrai quanta gente cambia atteggiamento.
    ohh estrema
    ti meriti uno di questi per natale.. il rito ha la sua importanza!!!
    Coltello di sacrificio degli indiani Navajos.
    Manico : 11 cm. Acciaio ed Ottone
    Attached Images Attached Images  

Estre sei una bestia

Il manganello telescopico però mi intrippa di brutto.. dove si compra? Io al momento tengo il classico bloccasterzo in acciao massiccio.. un ottima arma ma piuttosto pesante e direi con zero ergonomia... non è molto comodo, se non in casi di estremo bisogno incui rischi la vita
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Estre sei una bestia
    Il manganello telescopico però mi intrippa di brutto.. dove si compra? Io al momento tengo il classico bloccasterzo in acciao massiccio.. un ottima arma ma piuttosto pesante e direi con zero ergonomia... non è molto comodo, se non in casi di estremo bisogno incui rischi la vita
    bhè lo trovi di solito in negozzi che vendono coltelli articoli per outdoor aricoli militari ecc a milano penso che ce ne saranno un infinità; attenzione però è illegale se te lo trovano in macchina te lo sequestrano e se te lo trovano adosso se gli girano le palle ti possono denunciare per porto illegale di arma:nod.

ps io c'ho il portod'armi per difesa personale perciò di solito rompono meno le palle.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    tu credi si facciano scopare a sangue...
    te ne accorgerai presto chi è quello che viene realmente fottuto...
    se hai la fidanzata seria, tientela stretta...
    sarà.. ancora aspetto la birra palaceno
    over the vwap

sarà.. ancora aspetto la birra palaceno
    ehhh nn ci siamo + sentiti lol dobbiamo organizzare

gia che ci siamo se qualche frocietto di milano vuole unirsi cosi diamo suibito il benvenuto al nuovo lamer trasferitosi
    Daoc
    Spoiler

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678