Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 304

Thread: Aggressione a Roma

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e chi ha mai negato il contrario a me starebbe benissimo anche una norma per controbilanciare la eventuale piu rigida normativa di ingresso in italia per cui si avvantaggia l'assuzione di extracomunitari a determinati requisiti.. certo poi la coperta e' troppo corta e si sentono i vari totuccio che con 4 figli che non mangia si vede discriminato.
    Io non penso che qua nessuno abbia un testo normativo omnicomprensivo per tentare di risolvere il problema si sta parlando di ipotesi e si sta parlando che ee' l'ora che qualcuno si smuova al posto di pensare ad i gelati alla camera o di minimizzare il problema e' della criminalita' straniera e della immigrazione che e' strettamente legata alla prima come logica vuole..ma io me le ricordo le polemiche alla bossi fini che era una normativa all acqua di rose a mio parere, tu le ricordi?
    della bossi fini si criticava l'utilità, critiche che si sono rivelate piuttosto fondate fatti alla mano.
    Qua neanche si parla di vantaggi o incentivi ma quantomeno di sicurezza di essere trattati come lavoratori e non come manodopera in nero alla giornata, tanto sono immigrati non capiscono un cazzo (ovviamente, mica fanno un corso di legge alla frontiera).
    Se i famosi centri della bossi-fini accertata la tua identità di avrebbero incanalato verso una agenzia di collocamento o cose così invece che scaricarti sul marciapiede magari avrebbero funzionato meglio (rispedendo indietro istant chi si rifiutasse ovviamente), anche perchè mandare indietro la gente costa, tenerla in italia se non criminale quale la maggior parte degli immigrati è forza lavoro che porta soldi alla nazione, quindi rispedire senza molte storie tutti a cammellolandia oltre ad una scelta per molti eticamente scorretta è pure una minchiata dal punto di vista economico.
    edit: chi realmente se ne fotte e' chi non vede alcun problema che ha la sua ideologia di merda come paraocchi nel suo modo utopico, i problemi si risolvono non ci si illude che non esistano..
    chi realmente se ne fotte sono i politici che cercano i voti degli ignoranti e degli idealisti, che ad ogni norma e ad ogni proposta devono comportarsi da idioti rendendo il governo instabile per ritagliarsi quello 0,un cazzo di voti necessari a mantenere la poltrona.
    Ogni cambiamento in italia viene valutato prima in termini di voti/pubblicità poi in efficacia, ma questo è un altro discorso.
    Last edited by Hador; 2nd November 2007 at 23:02.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

ROMENI AGGREDITI A ROMA DA GRUPPO CON BASTONI
    Tre cittadini romeni sono stati aggrediti a colpi di bastone ed altri oggetti, a Roma, da alcune persone, forse una decina, che avevano il volto coperto da caschi e passamontagna. E' successo poco dopo le 20.30 nel parcheggio del supermercato Lidl tra via Casilina e via di Torraccia, nella zona periferica di Tor Bella Monaca. Secondo quanto si è appreso, uno dei tre romeni sarebbe ferito in modo più grave. I feriti sono stati trasportati e ricoverati negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani. I medici dei pronto soccorso non hanno ancora stabilito l'entità delle lesioni. I carabinieri della capitale hanno avviato immediate ricerche del gruppo di persone arrivate improvvisamente nel parcheggio del centro commerciale Lidl, luogo di ritrovo di cittadini romeni.

http://ansa.it/site/notizie/awnplus/...102138932.html
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    della bossi fini si criticava l'utilità, critiche che si sono rivelate piuttosto fondate fatti alla mano.
    ma dove lol
    Qua neanche si parla di vantaggi o incentivi ma quantomeno di sicurezza di essere trattati come lavoratori e non come manodopera in nero alla giornata, tanto sono immigrati non capiscono un cazzo (ovviamente, mica fanno un corso di legge alla frontiera).
    Se i famosi centri della bossi-fini accertata la tua identità di avrebbero incanalato verso una agenzia di collocamento o cose così invece che scaricarti sul marciapiede magari avrebbero funzionato meglio (rispedendo indietro istant chi si rifiutasse ovviamente), anche perchè mandare indietro la gente costa, tenerla in italia se non criminale quale la maggior parte degli immigrati è forza lavoro che porta soldi alla nazione, quindi rispedire senza molte storie tutti a cammellolandia oltre ad una scelta per molti eticamente scorretta è pure una minchiata dal punto di vista economico.
    la bossi fini prevedeva gli uffici di collocamente nel paese di origine nel suo copro normativo inizialw eh.
    infine forza lavoro per chi e cosa? per chi li sfrutta economicamente in nero facendogli fare cmq la fame, no grazie questo per me non e' un vantaggio economico anzi l'opposto

chi realmente se ne fotte sono i politici che cercano i voti degli ignoranti e degli idealisti, che ad ogni norma e ad ogni proposta devono comportarsi da idioti rendendo il governo instabile per ritagliarsi quello 0,un cazzo di voti necessari a mantenere la poltrona.
    Ogni cambiamento in italia viene valutato prima in termini di voti/pubblicità poi in efficacia, ma questo è un altro discorso.
    concordo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    Tre cittadini romeni sono stati aggrediti a colpi di bastone ed altri oggetti, a Roma, da alcune persone, forse una decina, che avevano il volto coperto da caschi e passamontagna. E' successo poco dopo le 20.30 nel parcheggio del supermercato Lidl tra via Casilina e via di Torraccia, nella zona periferica di Tor Bella Monaca. Secondo quanto si è appreso, uno dei tre romeni sarebbe ferito in modo più grave. I feriti sono stati trasportati e ricoverati negli ospedali di Tor Vergata e Frascati, una cittadina dei Castelli Romani. I medici dei pronto soccorso non hanno ancora stabilito l'entità delle lesioni. I carabinieri della capitale hanno avviato immediate ricerche del gruppo di persone arrivate improvvisamente nel parcheggio del centro commerciale Lidl, luogo di ritrovo di cittadini romeni.

no macche' l'odio razziale che sta nascendo e da tempo non e' un problema..

e vedi imho la colpa non e' di questi 10 coglioni, perche piu che coglioni nn si possono definire ma il conto lo porterei a coloro che 1) da un lato con le loro ideologie utipiche del cazzo ignoravano il problema (manifesto pure da me a Palermo che di stranieri ce ne son pochi visto che tra copyright di alcune attività alla mafia e poverta' diffusa hanno poco che restare) 2) alla classe politica che se ne e' lavata per tempo i coglioni, volendo governare il problema con i campi nomadi ed i centri di primo soccorso extracomunitari..
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

EEEALORAVENGHINOO!!! SIORIIIII VENGHINOOOO!!! CHE ANDIAMO A INCOMINCIARE!!

c.v.d.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Avete notato che ultimamente gilda è assente dal forum? Stava organizzando la cosa. E la colpa è vostra che l'avete istigata.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

siamo in un circolo vizioso che spinge la gente a fare queste porcate, mentre i politici se ne stanno belli rintanati nei loro villoni o negli attici in pieno centro, ultradifesi dai loro insulsi "body guard" manco fossero tutti presidenti degli Usa.

Cazzo volete che gliene freghi a questi qui se esci di casa e un pirla a random ti ammazza o ti violenta.

Porco il demonio ci manderei io a vivere rutelli d'alema e già che ci siamo pure il porco mastella in un monolocale dietro la stazione centrale... con mogli e famiglie al seguito... vedi che dopodomani ti ritrovi la zona ripulita meglio di via della spiga.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

la notizia che mi ha colpito di più oggi non è tanto la spedizione punitiva, che, è brutto dirlo, ormai era solo questione di "quando".
    ma la storia che hanno buttato giù la baraccolpoli che stava li da 5 anni... cristo santo, 5 anni e la butti giù SOLO ADESSO perchè al momento c'è indignazione popolare... ma un minimo di vergogna non ce l'hanno?
    ci vuole ogni volta una crisi nazionale perchè qualcuno muova il culo e faccia quello per cui è pagato?
    5 anni di nulla, e poi in 1 giorno miracolosamente le cose si sbloccano... la spedizione punitiva la devono fare a quelli che si grattano il culo aspettando che la situazione sia degenerata per fare qualcosa... tristezza...

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

brigata joe pesci rox.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

evito di fare il multiquote o scriverei un papiro di dimensioni immani e cerco per quanto possibile di risponderti per punti.
    sono d'accordo che la questione e complessa e sono d'accordo che la questione e' anche la poverta' ma non solo, secondo me trascuri la molto leggera politica sugli immigrati che c'e' in Italia il fatto che il nostro sistema tenda a rieducare ed il fatto che per quanto sia brutto dirlo sugli immigrati c'e' sempre un occhio di riguardo in quanto "poverinihh" e su questo molti ci marciano sopra.

ma andiamo al discorso della poverta' e' molto bella la tua digressione sulla poverta' e la comprendo ed approvo in moltissimi suoi punti forse per intero, ma ora che abbiamo trovato la causa ( o una concausa nella poverta') come si gestisce il problema degli immigrati?
    convengo che non e' che risolvendo il problema dell immigrazione e dei crimini prodotti attraverso i criminali immigrati l'Italia diventerebbe un eden, anche io ho conosciuto la violenza magari la ricordo inconsciamente per alcuni tratti, sono nato a Palermo durante la seconda guerra di mafia quando nei primi anni 80 anche a mezzogiorno agli incroci dei semafori si sparavano tra le auto e si ammazzavano giornalmente, e poi vivo nella splendida e terribile Palermo l'odi et amo fatta città.
    Ma il problema degli immigrati resta restano i furti in appartamento, restano gli scippi restano le rapine, restano le prostitute, resta lo spaccio e tutto il resto oltretutto su soggetti che "non esistono".
    Io non sono bravo a Filosofeggiare, ma se il 30% del crimini compiuti in Italia e' fatto da stranieri inizialmente risolvere quel problema e poi lavorare sul resto non e' una soluzione?
    Ma sono solo io a rendermi conto che ormai la micro criminalita', quella che colpisce la gente comune e che, per parlare di poverta', colpisce anche i poveri e solo in mano a "stranieri"?
    Ti faccio un esempio sulla tua ultima frase finale parli di energia nucleare e scorie tossiche un esempio perfetto sulla carta, ma parliamo proprio di energia nucleare in Italia perche il modo di ragionare e' lo stesso, in italia non abbiamo energia nucleare, soffriamo economicamente per l'energia e le scorie tossiche e gli eventuali rischi li abbiamo ugualmente visto che siamo circondati da stati che usano energia nucleare, come si dice qua in terronia "cornuti e bastonati" e gli ambientalisti credono che abbiamo energia pulitaaaah (morissero tutti poveri e pazzi per l'ipocrisia che hanno in questo aspetto)
    La stessa medesima cosa la facciamo con gli immigrati ed e' la mentalita' dell Italiano usando un altra frase fatta applichiamo in tutto la famigerata frase delle case di Napoli "belle davanti e sgaruppate di dietro". o in alternativa non si spiegherebbe come mai in paesi dove ci sono un alto tasso di immigrati germania regno unito ed anche francia non solo non esiste un cosi alto tasso di criminalita straniera (e bassissimo anche quello nazionale (pendi una statistica qualunque e guarda quante rapine in banca ci sono state in germania o furti d'auto e confrontali con la realta' italiana) ma esiste pure integrazione.
    Infine per coprire tutti i punti anche se gli ho invertito ordine sul discorso "ricatto dei datori di lavoro" la fai troppo romanzata, a mio avviso, un datore di lavoro non e' che puo fare poi tanti ricatti e cmq potrebbe essere anche il momento insieme ad una politica piu restrittiva dell immigrazione rimboccarsi le maniche e prevedere normative incentivanti l'assunzione di stranieri da un lato ed un maggiore controllo sul lavoro in nero. Questo perché non sono cinico fossi un pelino piu cinico potrei anche dire "jami abbiamo anche poveri Itaiani e pure tanti diamo prima un lavoro a totuccio se poi ne avanza magari esce un posto di lavoro anche a mohammed", io non la penso cosi ma occhio eh non ci sarebbe nulla di strano se l'Italia prima tutela o agevola i suoi cittadini e poi gli stranieri..tutti i peasi del mondo fanno cosi eccetto l'italietta che deve come ripeto nell' esempio delle case di napoli farle vedere belle davanti mentre dietro sono sgaruppate.
    In 2 parole quello che ti chiedo, perché non sono riuscito a comprenderlo bene dal tuo intervento ,acclarato che tutto deriva dalla poverta' (a cui specifico pero non solo), il che e' palese il ricco non ruba o se ruba ruba in modo diverso ( ) che soluzione vedi al problema sempre se per te e' un problema cosa che non mi sembra di leggere per te mi sembra che vada bene cosi.
    Allor cerco di esprimermi con brevità..
    No le cose non mi stanno bene come sono, perché ci sono persone che subiscono violenza. Siano essi italiani/e aggediti, rapinati, oggetto di violenza sessuale o siano cittadini stranieri vittime di razzismo, per me poco conta.
    Il punto, lo ribadisco, è che non sono assolutamente convinto del fatto che si stiano prospettando e/o adottando strategie che possano risolvere il problema.
    Secondo me bisognerebbe abolire qualsiasi idea di quota di ingresso e permesso di soggiorno per motivi di lavoro. Chi vuole entrare entra, in maniera "certificata" (non ho detto di abolire il visto o il permesso di soggiorno tout court) cerca lavoro, compete a pari condizioni con gli italiani. Chi trasgreisce le leggi viene punito come gli italiani, ovviamente c' è un discorso di certezza della pena valido sia per gli italiani che per gli stranieri.
    Essere poveri (e quindi magari vivere in baracca) non è un reato. Reato è rubare, truffare, stuparare, uccidere. Puniamo chi compie reati incoraggiamo chi vive onestamente.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Il problema e' che con i comunisti al governo si trova sempre il modo di giustificare tirare fuori 1000 cazzi per fare in modo che le cose restino sempre uguali o meglio che cambino di un pizzico in modo che quando il polverone finisce tutto torni uguale.Il problema in italia non sono gli stranieri, ma i comunisti.Vivono fuori dal pianeta con filosofie contrarie allo sviluppo mentale e del paese e grazie al loro "BUONISMO" arrivano vagonate di barchette piene di persone in cerca di fortuna, centri di accoglienza e cazzi vari.
    Io sono Siciliano, avete presente la bellissima l'isola di lampedusa?
    Bene,al posto di incrementare in turismo e dedicare fondi costruiamo centri accoglienza per stranieri e troviamo cadaveri lungo le spieggie GRAZIE comunisti per i vostri metodi buoni e generosi verso il prossimo che poi muore annegato grazie alle false speranze che gli regalate!
    Detto questo si preoccupino dei sindacati corrotti,dei padri di famiglia senza lavoro,degli interessi di noi italiani che sopratutto al sud viviamo 1000 difficoltà.Detto questo FUORI TUTTI dalle scatole,(tranne chi dimostra di lavorare e pagare le tasse come noi), prima sistemiamo il nostro paese e quando magari non ci sara' piu' il ministro della giustizia indagato forse avremo il tempo da dedicare agli aiuti per gli altri paesi!

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Sys View Post
    ...Il problema in italia non sono gli stranieri, ma i comunisti....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il problema e' che con i comunisti al governo si trova sempre il modo di giustificare tirare fuori 1000 cazzi per fare in modo che le cose restino sempre uguali o meglio che cambino di un pizzico in modo che quando il polverone finisce tutto torni uguale.Il problema in italia non sono gli stranieri, ma i comunisti.Vivono fuori dal pianeta con filosofie contrarie allo sviluppo mentale e del paese e grazie al loro "BUONISMO" arrivano vagonate di barchette piene di persone in cerca di fortuna, centri di accoglienza e cazzi vari.
    Bene,al posto di incrementare in turismo e dedicare fondi costruiamo centri accoglienza per stranieri e troviamo cadaveri lungo le spieggie GRAZIE comunisti per i vostri metodi buoni e generosi verso il prossimo che poi muore annegato grazie alle false speranze che gli regalate!
    Detto questo si preoccupino dei sindacati corrotti,dei padri di famiglia senza lavoro,degli interessi di noi italiani che sopratutto al sud viviamo 1000 difficoltà.Detto questo FUORI TUTTI dalle scatole,(tranne chi dimostra di lavorare e pagare le tasse come noi), prima sistemiamo il nostro paese e quando magari non ci sara' piu' il ministro della giustizia indagato forse avremo il tempo da dedicare agli aiuti per gli altri paesi!

I comunisti in italia (purtroppo) non ci sono più...

Il problema dell'Italia erano, sono e saranno sempre i democristiani...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

I Comunisti sono Italiani ?
    Sticazzi...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Gli immigrati non hanno iniziato ad entrare in italia nel 2005.

And many more lol

Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast