non preoccuparti miave![]()
in effetti quello che credo nessuno potrà smentire è il piacere del menarsi a go go e poi andarsi a sfottere sul forum![]()
priceless ragazzi , quell atmosfera è scomparsa una volta che la comunità italiana s'è sparsa per i server . Magari si è diventati più skillati visto il futuro con 8vs8 e competizioni toste con altri team , peò secondo me avete avuto un vuoto
cioè acheron quando giocava , le vaccate del forum ally , i numeri del pre e post relic , tutte le scene ai vari sauvage/emain/odino
Il gusto di avere tanta gente italiana è notevole , niente da fare , per quanto vi siate potuti incazzare rimane il fatto che a differenza dei server stranieri , vortigern non ve lo dimenticherete mai![]()
Last edited by Kinson; 9th November 2007 at 22:47.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ti diro', mi ha dato + soddisfazione segare gente estera che italiana, segare gli italiani era bello perchè te eri in 8 e gli altri in 24, perchè vedere uscire dopo 2 ore che seghi qualunque cosa a svasud, TUTTO il tp per emain è proprio priceless
P.s. Voit mi manchi, Voit uno di noi
QQ@Voit.Dov'è Voit?
And many more lol
QQ lo sapevo che non dovevo leggere...
mi avete fatto piangere![]()
Spoiler![]()
![]()
quando vuoi amore
a dire la verita sono un cicinino incasinato in sto periodo ma è tanto che non sento le tue stronzate e mi manchi
ache si organizza un bistecca party in quel di firenze ?
![]()
Spoiler![]()
![]()