Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 305

Thread: [PS3] Uncharted - Drake's Fortune

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mo non uscirtene con le fanboyate se no ti dico che pure HS dura 12 ore a seconda di come lo giochi (che è la verità poi)

Si sta parlando di arcade adventure e la durata media di questi giochi su console nexte gen. è questa, quindi non vedo il motivo per criticarlo.

Quello con Bioshock era solo un parere di come le valutazioni cambino radicalmente a secondo che un gioco sia targato SonY o meno.

E pure gli arcade adventure troppo lunghi sfavano se è per questo (poi dipende sempre dai gusti e dal tempo e da come è fatto il gioco).
    Non voglio mettere becco sul succo di ciò che intendi ne su Uncharted in se. Però se tu stesso dici che si sta parlando di Arcade Adventure, perchè paragonarlo a Bioshock che non centra nulla, piuttosto che non Bulletwitch, Conan, Tomb Raider: Legends o Lost Planet?

ma fanboyate stoppardi... Bioshock te lo puoi giocare seguendo la freccia e sparando ai nemici e basta OPPURE raccogliendo le note e seguendo le trame secondarie (che poi è la cosa più bella del gioco).
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Gala ritorniamo al solito discorso.

Per me giochi da 10+ ore con gameplay coinvolgente (non ripetitivo) e con una realizzazione tecnica all'avanguardia vanno benissimo.

Poi ovvio se me li fanno di 20 ore mica dico "no che merda", me li gioco sempre volentieri ma non per questo se un gioco non mi dura 20 ore non lo posso innalzare a ottimo gioco se mi fa divertire e mi coinvolge

Per te probabilmente 10 ore non bastano a farti gustare un gioco, che ti devo dire, è un tuo punto di vista/limite, non dico che sia sbagliato, ma non penso neanche che sia un elemento tanto discriminante.

@Palmer: l'ho già scritto il motivo dell'accostamento a bioshock, cmq se lo paragoni ad altri arcade adventure la durata è la medesima e con una realizzaione tecnica DECISAMENTE superiore.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Hasley's Avatar

Trovo sia sprecata una discussione sulla durata minima di un gioco, questo va valutato per il divertimento ed emozioni che trasmette e almeno personalmente per la sfida che garantisce. Proprio il fattore sfida mi ha allontanato dalla nintendo (eccezion fatta per i Castelvania, per quanto siano sempre più facili), tutto sempre troppo facile.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Trovo sia sprecata una discussione sulla durata minima di un gioco, questo va valutato per il divertimento ed emozioni che trasmette e almeno personalmente per la sfida che garantisce. Proprio il fattore sfida mi ha allontanato dalla nintendo (eccezion fatta per i Castelvania, per quanto siano sempre più facili), tutto sempre troppo facile.
    *

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Cmq è in assoluto il gioco che sto aspettando di più per la Ps3.
    Un solo sogno: usare Crash come personaggio segreto.

Bundegat (o come cazzo si scrive)

Cmq la traccia DTS pure owna abbestia, ieri me stavo a rigiocà la demo e l'effetto assordante (un sibilo acuto di 4-5 sec.) dello scoppio post granata uscire dal sub ownava troppo. Mia madre entra in camera e fa "ma ce stanno a sparà addosso? "
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Marp, dammi una dritta per acquistarlo online, qualche sito sicuro e celere nelle spedizioni, non posso aspettare il 5 Dicembre

Guarda in teoria lo puoi prendere pure USA visto che è region free con traccia ITA pure ed esce il 20 Novembre.

Vedi da BitWorld.

Se no Dvd.it o multiplayer.it ma esce a metà dicembre in EU
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

L'ultima data che sapevo per il lancio europeo era il 5 dicembre, ma se l'hanno rimandato ancora, non c'e' dubbio che mi butto sulla versione americana.

Ora vedo su Bitworld

Si beh c'è la solita settimana in + solitamente post data ufficiale (non si mai il perchè poi)v per ler versioni EU.

Su Bitworld c'è pure R&C sempre con audio ITA per la cronaca
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ok, infatti i giochi per PC (esclusi i multiplayer, MMORPG o FPS che siano) o per 360/PS3 sono più difficili/sono delle sfide.

Il fatto è che TUTTI i giochi, a prescindere dalla piattaforma, stanno diventando più semplici, io posso parlare a titolo pieno per PC e piattaforme Nintendo: Zelda TP è mostruosamente più facile di OOT, MP3 più facile di MP1 e 2, vedremo sto SMG, e così via discorrendo per i vari titoli per PC (mutuati che siano o meno dalla 360, tipo Bioshock/Gears of War).

E' come confrontare le cipolle con l'aglio.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

anche SMG sarà facile. Forse giusto cod4 veterano e hgl nightmare offrono qualche sfida ultimamente.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ok, infatti i giochi per PC (esclusi i multiplayer, MMORPG o FPS che siano) o per 360/PS3 sono più difficili/sono delle sfide.
    Il fatto è che TUTTI i giochi, a prescindere dalla piattaforma, stanno diventando più semplici, io posso parlare a titolo pieno per PC e piattaforme Nintendo: Zelda TP è mostruosamente più facile di OOT, MP3 più facile di MP1 e 2, vedremo sto SMG, e così via discorrendo per i vari titoli per PC (mutuati che siano o meno dalla 360, tipo Bioshock/Gears of War).
    E' come confrontare le cipolle con l'aglio.
    Proprio per quello, visto che ormai i giochi son quasi tutti semplici, un gioco che dura 10 ore con un livello di difficoltà alto (per i tempi) è oro colato. Nelle 10 ore ovvio non saranno ricompresi tutti i game over.

Cmq se c'è stato un calo generale, a casa Nintendo hanno esagerato, l'ultimo Zelda a mio modesto parere è un insulto agli amanti della saga.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    cod4 veterano
    ma anche no

Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast