http://www.corriere.it/spettacoli/07...ba99c53b.shtml
le cose sono 2....
o e' un genio che non trova spazio nel nostro paese,
oppure e' un pazzo che crea terra arida attorno a se....
fate voi...
http://www.corriere.it/spettacoli/07...ba99c53b.shtml
le cose sono 2....
o e' un genio che non trova spazio nel nostro paese,
oppure e' un pazzo che crea terra arida attorno a se....
fate voi...
Con tutte le cose esacrabili che ha detto in sti giorni è stato sospeso per la battuta del c-130?
HAHAHAHAHA , la grave offesa a ferrara!
Il c130 trasporta 1 intero reggimento , oppure ferrara in 2 viaggi.
PEEEH inaudito!
Benigni ci metteva tutti i cinesi al posto di ferrara , e benigni se si vuole essere puntigliosi ha offeso n persone l'altra sera in prima serata.Eppure luttazzi deve veramente stare sul cazzo a tutti.
C'è da dire che è stato parecchio pesante nell'ultima puntata , ma ha rammentato l'organo maschile e lo sperma 5000 volte , mi pareva ci fosse di peggio.
Last edited by Arthu; 8th December 2007 at 10:58.
And many more lol
viva la censura! Pensate hanno chiuso anche scenegiati come La Squadra (che puo far cagare o meno) su Rai3 perche tocca temi troppo scottanti (BR...uranio impoverito ecc ecc) O un ministro (il gordo = mastella) interviene x far chiudere una fiction sulla mafia...
Sempre peggio![]()
Spoiler
mah...a pensar male si potrebbe dire che hanno trovato una buona "scusa" per cancellare la trasmissione.
-- la natura non fa nulla di inutile --
come c'è scritto nel link, il riferimento a Ferrara era la scena della vasca da bagno, con Berlusconi, Dell'Utri, Previti, e la Santanchè...
battuta alquanto pesante se ci pensate bene. Ma sarebbe passata oltre sicuramente se non avesse toccato Ferrara che sono anni che fa l'unico show (apparte Decameron e Crozza) che fa ascolti su La7
Cmq sdegno...mi tolgono pure l'unico programma che registravo sulle reti pubbliche..
searching for free time...
Si ma dai chi è che in carriera non ha insultato ferrara?![]()
And many more lol
ci ho pensato bene e non l'ho trovata poi così pesante, sicuramente un po troppo colorita, diciamo che poteva evitarsela e magari lanciare qualche frecciatina sotto il profilo politico.. visto che questi soggetti ne hanno 2 vagoni di cose su cui poterli prendere x il culo.
Però considerato quanto siano taglienti certi programmi all'estero vedere che qui ti licenziano per sta cazzatina è abbastanza triste!
DaocSpoiler
dai han fatto bene a mandarlo via ahahah
questo che piscia in bocca a quello che caga in testa all'altro...
è un rincoglionitocome fai a gridare allo scandalo... qui siamo oltre il cattivo gusto
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Taglienti, giusto. Ma non inopinatamente offensivi.
Il taglio satirico dei piu' famosi programmi di satira d'oltreoceano è improntato sempre alla capacità del comico di pungere senza mai aver bisogno di essere volgare, scurrile o ignorante.
La decisione di La7, nel merito, è una decisione pienamente lecita, non condivisibile da tutti ovviamente, ma lecita. Ferrara è uno dei pilastri della rete, da quando è nata, ed è giusto che la rete difenda uno dei suoi di fatto fondatori. E una questione di squadra. Non parlerei di censura o del solito complotto di palazzo, ma di una ovvia reazione da parte della rete. 8 e 1/2 è un programma seguitissimo, se Ferrara si incazzasse e lo facesse saltare La7 perderebbe un sacco di ascolti.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
se Ferrare si incazza è un trimone... lo querela e stop, che senso ha chiudere la trasmissione? Ferrare è il boss di La7?
Pure Travaglio giovedi ad Annozero ha smerdiato (giustamente) Vespa ma nn penso che succederà qlc a livello di trasmissione mentre puo benissimo succedere a livello personale
Spoiler
mi fai un paio di esempi di due cose piu volgari, inopportune e gratuite di:
"....penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli p... addosso, Previti che gli c... in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti"
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster