Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 217

Thread: Luttazzi

Chief Petty Officer galazon's Avatar

http://www.corriere.it/spettacoli/07...ba99c53b.shtml
    le cose sono 2....
    o e' un genio che non trova spazio nel nostro paese,
    oppure e' un pazzo che crea terra arida attorno a se....

fate voi...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Con tutte le cose esacrabili che ha detto in sti giorni è stato sospeso per la battuta del c-130?
    HAHAHAHAHA , la grave offesa a ferrara!
    Il c130 trasporta 1 intero reggimento , oppure ferrara in 2 viaggi.
    PEEEH inaudito!
    Benigni ci metteva tutti i cinesi al posto di ferrara , e benigni se si vuole essere puntigliosi ha offeso n persone l'altra sera in prima serata.Eppure luttazzi deve veramente stare sul cazzo a tutti.

C'è da dire che è stato parecchio pesante nell'ultima puntata , ma ha rammentato l'organo maschile e lo sperma 5000 volte , mi pareva ci fosse di peggio.
    Last edited by Arthu; 8th December 2007 at 10:58.

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

viva la censura! Pensate hanno chiuso anche scenegiati come La Squadra (che puo far cagare o meno) su Rai3 perche tocca temi troppo scottanti (BR...uranio impoverito ecc ecc) O un ministro (il gordo = mastella) interviene x far chiudere una fiction sulla mafia...

Sempre peggio
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

mah...a pensar male si potrebbe dire che hanno trovato una buona "scusa" per cancellare la trasmissione.
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Con tutte le cose esacrabili che ha detto in sti giorni è stato sospeso per la battuta del c-130?
    HAHAHAHAHA , la grave offesa a ferrara!
    Il c130 trasporta 1 intero reggimento , oppure ferrara in 2 viaggi.
    PEEEH inaudito!
    Benigni ci metteva tutti i cinesi al posto di ferrara , e benigni se si vuole essere puntigliosi ha offeso n persone l'altra sera in prima serata.Eppure luttazzi deve veramente stare sul cazzo a tutti.
    C'è da dire che è stato parecchio pesante nell'ultima puntata , ma ha rammentato l'organo maschile e lo sperma 5000 volte , mi pareva ci fosse di peggio.

come c'è scritto nel link, il riferimento a Ferrara era la scena della vasca da bagno, con Berlusconi, Dell'Utri, Previti, e la Santanchè...
    battuta alquanto pesante se ci pensate bene. Ma sarebbe passata oltre sicuramente se non avesse toccato Ferrara che sono anni che fa l'unico show (apparte Decameron e Crozza) che fa ascolti su La7

Cmq sdegno...mi tolgono pure l'unico programma che registravo sulle reti pubbliche..
    searching for free time...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Si ma dai chi è che in carriera non ha insultato ferrara?

And many more lol

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

ma belin non è possibile

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    come c'è scritto nel link, il riferimento a Ferrara era la scena della vasca da bagno, con Berlusconi, Dell'Utri, Previti, e la Santanchè...
    battuta alquanto pesante se ci pensate bene. Ma sarebbe passata oltre sicuramente se non avesse toccato Ferrara che sono anni che fa l'unico show (apparte Decameron e Crozza) che fa ascolti su La7
    Cmq sdegno...mi tolgono pure l'unico programma che registravo sulle reti pubbliche..
    ci ho pensato bene e non l'ho trovata poi così pesante, sicuramente un po troppo colorita, diciamo che poteva evitarsela e magari lanciare qualche frecciatina sotto il profilo politico.. visto che questi soggetti ne hanno 2 vagoni di cose su cui poterli prendere x il culo.

Però considerato quanto siano taglienti certi programmi all'estero vedere che qui ti licenziano per sta cazzatina è abbastanza triste!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

dai han fatto bene a mandarlo via ahahah

questo che piscia in bocca a quello che caga in testa all'altro...

è un rincoglionito come fai a gridare allo scandalo... qui siamo oltre il cattivo gusto

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ci ho pensato bene e non l'ho trovata poi così pesante, sicuramente un po troppo colorita, diciamo che poteva evitarsela e magari lanciare qualche frecciatina sotto il profilo politico.. visto che questi soggetti ne hanno 2 vagoni di cose su cui poterli prendere x il culo.
    Però considerato quanto siano taglienti certi programmi all'estero vedere che qui ti licenziano per sta cazzatina è abbastanza triste!

Avrebbe potuto dire tante altre cose, e forse ha esagerato..
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Taglienti, giusto. Ma non inopinatamente offensivi.

Il taglio satirico dei piu' famosi programmi di satira d'oltreoceano è improntato sempre alla capacità del comico di pungere senza mai aver bisogno di essere volgare, scurrile o ignorante.

La decisione di La7, nel merito, è una decisione pienamente lecita, non condivisibile da tutti ovviamente, ma lecita. Ferrara è uno dei pilastri della rete, da quando è nata, ed è giusto che la rete difenda uno dei suoi di fatto fondatori. E una questione di squadra. Non parlerei di censura o del solito complotto di palazzo, ma di una ovvia reazione da parte della rete. 8 e 1/2 è un programma seguitissimo, se Ferrara si incazzasse e lo facesse saltare La7 perderebbe un sacco di ascolti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se Ferrare si incazza è un trimone... lo querela e stop, che senso ha chiudere la trasmissione? Ferrare è il boss di La7?
    Pure Travaglio giovedi ad Annozero ha smerdiato (giustamente) Vespa ma nn penso che succederà qlc a livello di trasmissione mentre puo benissimo succedere a livello personale
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Taglienti, giusto. Ma non inopinatamente offensivi.
    Il taglio satirico dei piu' famosi programmi di satira d'oltreoceano è improntato sempre alla capacità del comico di pungere senza mai aver bisogno di essere volgare, scurrile o ignorante.
    La decisione di La7, nel merito, è una decisione pienamente lecita, non condivisibile da tutti ovviamente, ma lecita. Ferrara è uno dei pilastri della rete, da quando è nata, ed è giusto che la rete difenda uno dei suoi di fatto fondatori. E una questione di squadra. Non parlerei di censura o del solito complotto di palazzo, ma di una ovvia reazione da parte della rete. 8 e 1/2 è un programma seguitissimo, se Ferrara si incazzasse e lo facesse saltare La7 perderebbe un sacco di ascolti.
    Come li perderà ora interrompendo Luttazzi. Cmq la decisone non la trovo così scandalosa o ingiusta, ma di certo quella tanto sbandierata libertà a Luttazzi non è stata data. La battuta non era poi così oscena, ha detto ed è stato detto di peggio in televisione.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    ha detto ed è stato detto di peggio in televisione.
    mi fai un paio di esempi di due cose piu volgari, inopportune e gratuite di:

"....penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli p... addosso, Previti che gli c... in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti"

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    mi fai un paio di esempi di due cose piu volgari, inopportune e gratuite di:
    "....penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli p... addosso, Previti che gli c... in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti"
    Mhhh volgari onestamente non mi viene, ma non c'è dubbio che sia molto pesante questa di Luttazzi.
    Inopportune, qualsiasi cosa non vera detta dal politico di turno oppure una qualsiasi domanda fatta da Bruno Vespa oppure dall'ottimo Mimun, sono più dannose.

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast