che magro bottino, memoria corta o hai solo 2 anni? in tal caso mi complimento con te visto che a soli 2 anni sai usar un pc
sai perché prima di un po di maretta ed anche un tour de France vinto per squalifica per doping non vincevate un cazzo da quando i pali erano quadrati ed i palloni marroni a strisce, e l'arbitro arbitrava con il papillon![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
risultato giusto. l'inter ha creato di piu forse, ma la juve ha fatto tutto il resto.
tralasciando il rigore negato su trattenuta piuttosto evidente di samuel sul delpiero nel primo tempo, dico che se tutti gli juventini mettessero la grinta di chiellini nel giocare forse non si parlerebbe di flop di mercato.
io ho ringraziato la madonna che chiellini e ibra non se so pestati a sangue , sky faceva vedere certe inquadrature che nemmeno jack nicholson in shining![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
gli intertristi sono sempre i piu forti a rosikare![]()
Spoiler