ancora non è certo che stavano SCAPPANDO. stando alle interviste gli spari ci son stati una volta finita la rissa
ancora non è certo che stavano SCAPPANDO. stando alle interviste gli spari ci son stati una volta finita la rissa
Ma come fate a dire che centra il calcio? Ma siete impazziti?
E' la solita farsa del cazzo all'italiana, ora bloccano (o han bloccato non so) i campionati, si sentono la coscienza a posto e bon, fra x mesi succede di nuovo.
A cosa serve me lo spiegate?
Se io blocco una partita di calcio, la gente non si spranga più in autogrill? I poliziotti non sparano più "a caso" ? (LOL)
come non e' certo che il tizio e' stato ucciso a sangue freddo, ma questo e' stato deciso dall accozzaglia di Ultras per sfogare le loro frustrazioni.
a costo di essere impopolare sai cosa dovevano fare ieri a Roma in serata?
sparare ad altezza cane a chi rompeva i coglioni, ne morivano 10/20/30 di coglioni, amen finche non si interviene in maniera risoluta avremo sempre sta merda di ultras che per un motivo del cazzo commettono merda e reati.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Guarda a parte che se ne è parlato nell'altro post sinceramente credo che questo sia uno dei rari casi di unanimità sul forum (no forse manco questo.. se chi ieri sull'altro post ha scritto ACAB non stava semplicemente cazzeggiando)..
Che altro bisogna dire oltre al fatto che si tratta di un fatto gravissimo e che i responsabili, per altro a mio aprere conosciutissimi dalla polizia, devono essere duramente puniti per quanto fatto?
Ok allora i tizi discutevano per una divergenza di opinioni sulla pettinatura della barbie...
Qui il tema non è di fermare i campionati. qui il tema è quello di cambiare il modo di vivere il calcio in una nazione. Se fermare i campionati serve si fa, ma è uno strumento, non un fine
ma nemmeno per nulla a me il buonismo da 3 lire mi fa vomitare cosi come mi fa vomitare la violenza.
NON permetterti piu di scrivere sul mio conto una cosa del genere, se non riesci a comprendere la differenza tra dei delinquenti che mettono a repentaglio i cittadini comuni da un coglione che possibilmente sbaglia a sparare dinnanzi ad un reato (il fatto di ieri di arezzo)
ma vuoi mettere sullo stesso livello gli ultras e le istituzioni, ma fammi il piacere, semplicemente ridicolo il tuo reply
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc, guarda che sta cosa delle spranghe è una cazzata per me. Ora aspetto che escano fuori le ricostruzioni ufficiali (bastano le telecamere), però il fatto che tifosi Laziali andassero a Milano con spranghe mi sembra altamente improbabile. Poi ok, ci sarà stata una scazzottata o poco piu' (vista da chi? non ci sono testimoni oculari) e cmq rimane il fatto che tu, poliziotto, NON DEVI SPARARE SULLA GENTE. E ti posso garantire che anche i comuni lacrimogeni allo stadio vengono sparati ad altezza d'uomo, se ancora non c'è scappato il morto è solo culo. I contorni son tutte stronzate che distolgono la mente dal fatto principale: "la polizia ha ammazzato un ragazzo".
p.s. Chi si fa cultura attraverso siti internet di gruppi ultras è fuori luogo.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Ma il fatto è che non serve assolutamente a niente (a prova di ciò vedi che si stanno ripetendo comunque), gli ultrà sono dei criminali e basta.
Gli togli il calcio quelli si accoltellano per chi ha vinto a briscola.
E c'è una similitudine per quello che è successo ieri.
Un poliziotto spara a una PERSONA in un autogrill, cazzo centra il calcio?
è vero ma forse servirebbe a dargli una calmata a titolo definitivo.
Parliamoci chiaro, qua non abbiamo a che fare con persone dotate di intelletto con cui puoi comunicare a parole.. questi stronzi comunicano le loro "idee" i loro "punti di vista" con sassi, bulloni, bombe carta, spranghe, bastoni, mazze chiodate, coltelli e in alcuni casi estremi forse pure con armi da fuoco.
In tutta onestà se dai una bella mitragliata mirando nel mucchio di 20 pezzi di merda intenti a fare macello x le strade, a pestare poliziotti, a randellare cameramen (uno di La7 è andato all'ospedale), a sfasciare strutture della polizia, automobili... io dico che la prossima volta che qualcuno di questi teppisti si azzarda anche solo ad alzare la voce un po di +, io e te saremo già vecchi morti e sepolti.
E prima che qualche furbastro a 4 stelle venga a darmi del fascista e dell'incoerente tanto per rompere i coglioni, dico che se le manganellate partono quando in strada si manifesta in modo pacifico per idee politiche relative al paese è un conto, ma se le manganellate arrivano perchè in strada c'è chi fa bordello allora è un altro ed è SACROSANTO.
Per il primo vale il diritto a manifestare, per il secondo no. Eccola la differenza.
Last edited by Necker; 12th November 2007 at 17:19.
DaocSpoiler
Ma nemmeno per nulla, ti potra meglio indicare lestadt (eticamente e' pesante ma se vuole in determinate situazioni puo farlo eh) che se verra indicato di come i tizi in macchina stavano scappando il poliziotto poteva anche sparargli, sta cosa la trascurate in molti perche amate parlare tanto ma vivete nei vs preconcetti che siete liberi di fare cio che volete (il che non e' manco per il cazzo vero), se poi ci scappa il morto non vi rendete nemmeno conto di quanta merda per la vs vita vi ha coperto gli occhi. Ad un alt della polizia ci si ferma cosi come ci si ferma se arriva la polizia, se poi molti son cresciuti coglioni con gli inseguimenti di starsky ed Hutch quelli sono telefilm eh.
il fatto di TU POLIZIOTTO NON DEVI SPARARE SULLA GENTE, lo riscrivo in caps da cosa ti nasce? forse non hai nemmeno presente quello di cui stai parlando il poliziotto deve sparare sulla gente se la gente commette un reato e scappa,ti conviene andare a leggerti un paio di testi, mi sa che non siano "mi diverto solo se vedo morire lo sbirro".
tu dici la polizia ha ammazzato un ragazzo, io dico che
tot ultras hanno rotto i coglioni a fare il cazzo che vogliono e che se e' vero la prima e' anche vero che "ieri a roma gli ultras hanno spaccato mezza citta'"
infine se vuoi discutere ben venga ma non sono uno che conosce gli ultras solo attraverso internet, non e' cosi ne tu sei un indovino.
Last edited by McLove.; 12th November 2007 at 17:24.
se una città come roma non sa far fronte a quello che è successo ieri bisogna preoccuparsi forte di come è struttarata la difesa del territorio, in questi casi esercito però se interviene ll'esercito cambiano le regole del gioco e diventa molto più complicata la faccenda![]()
Piccola nota: Da quanto so(sempre che non abbiamo cambiato versione, cosa che succede spessissimo) il carabinere prima aveva sparato due colpi in aria poi il primo colpo in aria e il secondo mentre li "inseguiva" ed era a 200metri, dicendo che gli era partito per sbaglio... Ora, come cazzo fa un proiettile a colpire per sbaglio un tizio a 200metri di distanza dentro una macchina?
Ripeto, grande cecchino
Hai perfettamente ragione, ma imo funzionava meglio con i fucili non letali e poi finirle a manganellate... Dio cristo che teste di cazzo sta gente.