ovvio che no!
Infatti ho quasi finito il gioco, volendo lo potevo finire stasera ma ho deciso di andare con calma![]()
ovvio che no!
Infatti ho quasi finito il gioco, volendo lo potevo finire stasera ma ho deciso di andare con calma![]()
ehm....guarda che il terzo film è già in fase di stesura e le riprese dovrebbero iniziare verso fine anno.
E cmq non era Harold Ramis (Egon) il regista di GB1 e GB2 (al massimo sceneggiatore insiame ad Akroyd), ma Ivan Reitman che non dirigerà il terzo film per dedicarsi al ruolo di produttore.
Ramis è invece un possibile registra per il terzo film.
Vabbè, mi son deciso a comprarlo online import stò gioco che fino al 30 ottobre non ce la faccio ad aspettare.
Che siti mi consigliate? Uno dove qualcuno di voi compra abitualmente senza aver avuto problemi? C'è possibilità di pagare anche in contrassegno o mi devo per forza andare a rinnovare la postepay?
Grazie.
postepay... e se lo vuoi USA consiglio ncsx.org
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
NCSX tutta la vita, ci compro da secoli e mai avuto problemi
Gli unici negozi italiani online che importano(che conosco) e puoi comprarci in contrassegno sono www.ultragames.it e www.bitworld.it
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Alla fine l'ho comprato da BitWorld.
Gioco bellissimo (vabbè, io son cresciuto a pane e ghostbusters), ma troppo corto in single player!! Finito in 3 giorni...
Ancora devo provare bene la parte multiplayer comunque, speriamo che almeno quella mi tenga impegnato per un po'!