quello che mi azzoppa gli fps a me è il fumo (tipo quando si congela tutto) e il riflesso del sole sull'acqua, trovati questi due parametri sono a cavallo...
quello che mi azzoppa gli fps a me è il fumo (tipo quando si congela tutto) e il riflesso del sole sull'acqua, trovati questi due parametri sono a cavallo...
hdr.
bnet profile
a febbraio la nvidia dovrebbe lanciare la serie 9, vedremo se con quelle si potrà giocare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io gioco con AA 2x![]()
hdr.
bnet profile
e' uscita la notizia che stanno sviluppando dei driver migliori per il supporti allo SLI/Xfire per Crysis
pare che il suo engine non sfrutti ancora a dovere nemmeno i dual core peraltro.
una cosa che ultimamente sto riscontrando sempre di più su pc... facciamo uscire il gioco, tanto se ha problemi poi lo patchamo
E via coi 6 mesi+ per sistemare un gioco che avrebbe dovuto essere pronto...
la paura è che accada lo stesso su console, tanto ormai pure quelle sono connesse a internet e scaricano patch/fix
Last edited by Glorifindel; 5th December 2007 at 14:24.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vedi pes su ps3
cmq SLI e crossfire non sono certo cose facili da implementare, le cpu nn è che non le sfrutta correttamente, semplicemente ha poco lavoro da far fare alla cpu sono tutti effetti della gpu.
Altri giochi, hl2 ad esempio, invece sono molto più cpu bound
hdr.
bnet profile
http://www.gametrailers.com/player/u...es/145616.html
fisica di crysis![]()
A tal proposito esiste una tecnica chiamata deferred rendering, che consiste nel far eseguire la prima parte del rendering alla cpu, per poi passare quanto ne risulta alla GPU che si occupa di applicare texture & co.
Soluzione già usata da alcuni giochi per PC e che verrà usata su console sicuramente da Killzone2, altri titoli non saprei. Oltretutto si sposa pure bene con l'architettura ps3![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma solo io penso che un gioco che non funzioni decentemente manco con le schede top di gamma è semplicemente un gioco non ottimizzato di merda che non merita di essere comprato ?