La prima riga è ovviamente una battuta, quanto al resto pensavo che si parlasse della violenza sulle donne, visto l'articolo nel post dell'autore del topic. Sarà una forzatura ma sono convinto che la violenza non sia più un problema circoscritto alle donne, anche se sono fermamente convinto che vadano tutelate e protette, ma come tutti gli altri.
Non si sentiranno gli stupri ai ragazzoni, ma si sente di bambini uccisi/violentati/molestati, di persone di ogni età ammazzate nei più diversi modi o picchiate et similia, per questo parlo di violenza a tutti i livelli e non solo contro le donne.
L'esempio degli stupri ai "bei ragazzoni" poi non ha senso, la violenza non è solo sessuale, e soprattutto nel mio post non ho mai specificato il tipo di violenza. Metti tu a confronto allora gli atti di violenza compiuti per esempio in rapine o altri illeciti, e vedrai che battono tutto il resto.
Come ho detto prima mi sono basato sul tema dell'articolo nel primo post che titola "Donne, in «150mila contro la violenza»", se poi andate tutti (o quasi) ot non è colpa mia.
Ah, mi sei sembrato davvero confuso soprattutto qui
Se trovi la soluzione al dilemma ti prego di informarmi, e in caso non vedessi ancora un'attinenza tra il mio discorso e il topic, dimmelo che te lo rispiego![]()