Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 261

Thread: [Instant 50]Gruppo RvR

Lieutenant Commander Trish's Avatar

ma io voglio le armi ML10 con le spadine verdi sbrilluccicose

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

pd!e se sono impossibilitato a farmarle c'è modo di comprarle?chennesò, con BP?ecco perchè mi sfondano pd..rank12 tutti vestiti con armi 17.5
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Warrant Officer

ste doom esistono nel gioco ufficiale?

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    pd!e se sono impossibilitato a farmarle c'è modo di comprarle?chennesò, con BP?ecco perchè mi sfondano pd..rank12 tutti vestiti con armi 17.5
    si con i bps, ma costano dai 10k (le staffe merdose), ai 100-200 per quelle buone, tipo taglio ecc, alcune arrivano anche a 500 lol tipo alcune perfo
    Quote Originally Posted by Oris View Post
    ste doom esistono nel gioco ufficiale?
    no

Warrant Officer

Lol che gioco truffato
    Sembra divertente!!!

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    esattamente, e proccano stun 5sec ;D
    Ma lol questa non la sapevo, e non ci voglio credere. asd

Cmq tipo ieri sono tornato dopo qualche mese che avevo giochicchiato su i50 col mio BM rr6 (che lì dentro è niente) senza doom. solo BP item e Artys. Un Mauler mi aska duel e io accetto, sto tipo con la doom staff mi tirava dei cartoni da 500 e passa danni ad una velocità assurda, robe del tipo 450 - 500 danni alla velocità di un Friar con la self haste sù. In pratica m'ha buttato giù che son riuscito si e no a cavargli 10% vita. Mai successa una roba del genere. rofl
    Poi m'ha spiegato il fatto delle doom e il fatto che la staffa del Mauler sarebbe OP, cosa che tral'altro ho provato sul mio culetto del mio 'Bolgo.

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    Fai conto che a partire da zero (4l5) è un dito al culo con tutti quei rankoni in giro e le loro doom.
    Quindi chiedi grp farm in df doom wep e speri che vele caghino, al limite rivendi quelle che non ti servono. Ah per entrare in DF c'è il cap pg, ed è bassino, un altro dito al culo, ma vabbè.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Danno anche 200pf aggiuntivi. Tra l'altro i dw possono indossarne 2....sul berserker puoi potenzialmente arrivare sui 3400pf circa....immagino pure su merce e bm. Su alcune classi sono ottime su altre non saprei...io sul reaver preferisco la snake qualche cosa che procca drainlife, drain end e drain mana spesso e volentieri...e son 200pf mica noccioline. Tenete inoltre conto che lo stun proc della doom è magico....se vi capita che procchi su qualcuno...anche non per forza main tank ma con det alta, gli regalate immunità allo stun.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Razj's Avatar

Le doom sono buone solo in 1v1, in rvr fanno semplicemente cagare, non hanno i debuff resist proc delle CW, o il debuff abs della battler, senza contare che lo stun proc fa più danni che altro, specialmente in 8v8 dove un'immunità regalata a cazzo serve solo a rosikare.
    Il dps 17.5 poi non si sente quasi nulla.

Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    Danno anche 200pf aggiuntivi. Tra l'altro i dw possono indossarne 2....sul berserker puoi potenzialmente arrivare sui 3400pf circa....immagino pure su merce e bm. Su alcune classi sono ottime su altre non saprei...io sul reaver preferisco la snake qualche cosa che procca drainlife, drain end e drain mana spesso e volentieri...e son 200pf mica noccioline. Tenete inoltre conto che lo stun proc della doom è magico....se vi capita che procchi su qualcuno...anche non per forza main tank ma con det alta, gli regalate immunità allo stun.
    3.4k? E come di grazia così tanti? Io sul mio BM (con arty, bp item e epic weapon) ho 2.5k hp. Quando avrò le Doom, quindi, ne avrò 2.9k. La cifra che hai detto è un attimino altina o c'è qualcosa che mi sfugge?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ho rune 10lx su mid (che non uso da eoni)

che tral'altro mi ha rotto il cazzo e volevo farmi un sb, pero rifarmi da capo tutto quanto mi spacco le palle da solo -.-
    Last edited by Mez; 4th December 2007 at 13:58.

Quote Originally Posted by Mez View Post
    ho rune 10lx su mid (che non uso da eoni)

che tral'altro mi ha rotto il cazzo e volevo farmi un sb, pero rifarmi da capo tutto quanto mi spacco le palle da solo -.-
    Vabbè traferisci rp/bp/armor e cazzate varie sull'SB no? Per ML killi un mob e le hai. CL/Doom farmi df e li fai.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

vedo, perchè il rune mi piace, ma al momento mi ha rotto

stasera magari riloggo e con 1 amico farmo un poco

tral'altro sto fixando degli script per oblivius pve, se volete farci un giro

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

fatte le ml..bastava killare legion..tutto bello tutto buono...ma a me lagga pd-.-

è normale?è periodo?o sono io?...non swappo, non è lag seria..ma ogni tot tira na laggata paurosa, in inc ogni tanto mi ha pure salvato le chiappe...ho lagjumpato per 6k loc....ma è fastidioso pd!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Anubis View Post
    3.4k? E come di grazia così tanti? Io sul mio BM (con arty, bp item e epic weapon) ho 2.5k hp. Quando avrò le Doom, quindi, ne avrò 2.9k. La cifra che hai detto è un attimino altina o c'è qualcosa che mi sfugge?
    Probabilmente non sei CL10
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast