ma io voglio le armi ML10 con le spadine verdi sbrilluccicose![]()
ste doom esistono nel gioco ufficiale?
Lol che gioco truffato
Sembra divertente!!!![]()
Ma lol questa non la sapevo, e non ci voglio credere. asd
Cmq tipo ieri sono tornato dopo qualche mese che avevo giochicchiato su i50 col mio BM rr6 (che lì dentro è niente) senza doom. solo BP item e Artys. Un Mauler mi aska duel e io accetto, sto tipo con la doom staff mi tirava dei cartoni da 500 e passa danni ad una velocità assurda, robe del tipo 450 - 500 danni alla velocità di un Friar con la self haste sù. In pratica m'ha buttato giù che son riuscito si e no a cavargli 10% vita. Mai successa una roba del genere. rofl
Poi m'ha spiegato il fatto delle doom e il fatto che la staffa del Mauler sarebbe OP, cosa che tral'altro ho provato sul mio culetto del mio 'Bolgo.![]()
Fai conto che a partire da zero (4l5) è un dito al culo con tutti quei rankoni in giro e le loro doom.
Quindi chiedi grp farm in df doom wep e speri che vele caghino, al limite rivendi quelle che non ti servono. Ah per entrare in DF c'è il cap pg, ed è bassino, un altro dito al culo, ma vabbè.
Danno anche 200pf aggiuntivi. Tra l'altro i dw possono indossarne 2....sul berserker puoi potenzialmente arrivare sui 3400pf circa....immagino pure su merce e bm. Su alcune classi sono ottime su altre non saprei...io sul reaver preferisco la snake qualche cosa che procca drainlife, drain end e drain mana spesso e volentieri...e son 200pf mica noccioline. Tenete inoltre conto che lo stun proc della doom è magico....se vi capita che procchi su qualcuno...anche non per forza main tank ma con det alta, gli regalate immunità allo stun.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Le doom sono buone solo in 1v1, in rvr fanno semplicemente cagare, non hanno i debuff resist proc delle CW, o il debuff abs della battler, senza contare che lo stun proc fa più danni che altro, specialmente in 8v8 dove un'immunità regalata a cazzo serve solo a rosikare.
Il dps 17.5 poi non si sente quasi nulla.
ho rune 10lx su mid (che non uso da eoni)
che tral'altro mi ha rotto il cazzo e volevo farmi un sb, pero rifarmi da capo tutto quanto mi spacco le palle da solo -.-
Last edited by Mez; 4th December 2007 at 13:58.
vedo, perchè il rune mi piace, ma al momento mi ha rotto
stasera magari riloggo e con 1 amico farmo un poco
tral'altro sto fixando degli script per oblivius pve, se volete farci un giro![]()
fatte le ml..bastava killare legion..tutto bello tutto buono...ma a me lagga pd-.-
è normale?è periodo?o sono io?...non swappo, non è lag seria..ma ogni tot tira na laggata paurosa, in inc ogni tanto mi ha pure salvato le chiappe...ho lagjumpato per 6k loc....ma è fastidioso pd!