Il busso che credo io? Ma con chi pensi di parlare (

)? Secondo te non so che motore viene montato su brera/159?
Altra cosa, mica vero che la brera ha il comportamento dinamico di un camioncino, anzi.
L'unica cosa da cui viene penalizzata sono le prestazioni assolute per via del peso, ma dinamicamente rimane top notch.
Poi non son d'accordo sul sound, a me piace il rumore del 3.2.. quello del busso era meglio, ma questo mica fa cagare eh anzi :O
Per quanto concerne la linearità hai ragione, è lineare nell'erogazione ma di potenza ne ha tanta e si sente.
Poi questo può essere un punto discutibile, ma allora mi vuoi dire che la vecchia M3 è meglio della nuova visto che il 6L aveva un'erogazione molto più nervosa che non quella estremamente lineare dell'attuale V8?
Poi io continuo a sostenere che brera e tt/z4 si rivolgano sostanzialmente a due target differenti. Basta guardare le dimensioni per capirlo.
Btw io dovessi scegliere prenderei la brera, mi piace TROPPO di più che non la TT, anche se sarei conscio che se ci dovessi andare in pista una TT mi lascerebbe dietro.
Ma non ci vado in pista, e 6.5 secondi sullo 0-100 (dato reale rilevato sia da auto che da 4ruote) mi bastano