Originally Posted by
Necker
il discorso che faccio io è a monte del vostro, se una pasticca può uccidere o meno non lo so di certo, lo presumo, ma non mi basta e secondo me non è neanche il punto cardine della questione.
Quello che io dico è un altra cosa: la droga fa male all'organismo al 100%, anche assunta una volta solo...puoi morire, ma anche no, ma perchè ti devi fare del male? perchè uno si deve arrecare dei danni irreparabili? Siete convinti che poi non ne pagherete il prezzo quando i nodi vengono al pettine?
Adesso siete giovani, quei danni magari non li avvertite, ma col tempo, invecchiando, salteranno fuori.
Un domani potreste avere la pressione sanguigna alle stelle, potrebbe servirvi un trapianto di fegato o di reni, o peggio ancora di cuore. Potreste beccarvi un tumore, potreste prendervi in vecchiaia un ictus e morire come dei vegetali dato che l'eutanasia che magari tanto sostenete qui con i politici e la chiesa del cazzo che ci ritroviamo non sarà MAI applicata.
Potreste rimetterci non la vita ma comunque tanto, in una sfilza di modi.
PErchè andarsele a cercare mi chiedo.. pagando di tasca propria poi, oltre il danno pure la beffa.
Io non voglio far cambiare idea a nessuno, sono solo cazzi vostri e come già detto in un altro post, il muro di cemento o il platano sono la soluzione ideale per quel che mi riguarda verso chi è irresponsabile in questo modo.
PErò una cosa che cerco di fare è mettere in risalto il fatto che le idee che alcuni di voi sostengono non stanno nè in cielo nè in terra, questo sì che mi permetto di dirlo.