Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 273

Thread: Sciopero TIR: Il Mistero della Caccia al Gasolio

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    ecco la voglia di flammare con la cavolata della giornata..

e questo che vuol dire? è colpa sua se lo stato da anni e anni si fa grasso con le tasse sulla benzina/gasolio e i Padroncini falliscono xkè fra concorrenza, tasse, camionisti casinisti non tirano avanti?

l'unica cosa che stanno sbagliando questi camionisti è che lo sciopero è un diritto non un dovere...un altro mio clinte è stato bastonato xkè voleva continuare a lavorare...

ps: se volevi "offendere" la destra potevi dire che sarebbero dei coglioni in questa situazione a strumentalizzare lo sciopero alimentandolo...
    Naaa che flammare, stranamente quando ci stava il nano al governo sti casini non son usciti fuori, guarda caso son capitati mo....sarà un caso? Io la penso in un modo te in un'altro.

Se poi le divergenze d'opinione sono un flame...allora si, sto flammando.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io nn ho capito cosa chiedono i camionisti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Naaa che flammare, stranamente quando ci stava il nano al governo sti casini non son usciti fuori, guarda caso son capitati mo....sarà un caso? Io la penso in un modo te in un'altro.
    Va beh Shubbolo, ma se uno perde credibilità anche solo per aver aderito ad un governo o ad un altro, questo significa che gente come Veronesi e Levi Montalcini sono dei pirla a prescindere.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Va beh Shubbolo, ma se uno perde credibilità anche solo per aver aderito ad un governo o ad un altro, questo significa che gente come Veronesi e Levi Montalcini sono dei pirla a prescindere.
    Sinceramente non sono Pirla, ma è ora che si levano dagli zebedei e vanno in pensione, basta foraggiare 90enni che manco sai se arrivano a domani.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

ma una volta che un sindacato fa il lavoro che deve fare cioè proteggere il diritti dei propri associati nonchè finanziatori lo si critica

o vogliamo parlare delle sigle gcil cisl e uil che svendono il lavoro dei propri associati firmando il protocollo sul welfare o formano i preacordi su rinnovi contrattuali a cadenza triennale pd

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io nn ho capito cosa chiedono i camionisti.
    http://www.repubblica.it/2007/12/sez...amionisti.html

Il problema principale in tutto il discorso è il costo di gestione di un autotreno in italia vs resto, su questo poi aggiungici tutte le leggi e leggine che favoriscono il lavoro straniero a quello italiano (ore di viaggio massime, etc..) ed eccoti lo sciopero.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Sti problemi ci stavano pure prima, quindi si se ti scaldi solo quando stai all'opposizione allora sei un fazioso e ipocrita. Guarda caso ora Fede fa TG dove di continuo si parla di come gli italiani guadagnino poco e facciano la fame...ma guarda caso lo stipendio era una merda pure 3 anni fa, ma niente articoli a riguardo.

Se uno è un esempio di faziosità lo è anche l'altro.

Veronesi e Levi Montalcini non dovrebbero esistere manco più, come tutti i senatori a vita, non dovrebbero avere diritto di voto ne il cazzo di sussidio che gli diamo.
    La politica dovrebbe avere un tetto massimo dopo il quale vai in pensione e non spacchi il cazzo.
    Ma questi son discorsi diversi.

Sul discorso del diritto allo sciopero, E' SACROSANTO ma non nel modo in cui viene fatto.
    Il difendere i propri diritti è un diritto acquisito dopo anni di lotta, se fatto nelle regole allora hanno il diritto di scioperare, in sto modo, pure dopo precettati, stanno semplicemente compiendo un'azione illegale.

Le sigle sindacali se non le gradisci puoi sfiduciarle non sciopedando, E' UN TUO DIRITTO, come io faccio da mesi. Ho detto picche all'accordo sul welfare e non sto scioperando per l'accordo sul contratto dei metalmeccanici.
    Si chiama COERENZA.

Enlisted

Fonte Skytg24: sembra che ne abbiano stirati un paio non ho capito bene dove, ho solo capito che un olandese non si voleva fermare al blocco..

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

forse prima il gasolio nn costava così tanto e ai camionisti poteva andare pure bene che lo stato ci si facesse grasso? -.-'

ma che discorsi fate...

ora pure il complotto sullo sciopero... tanto me l'hai detto che i sindacati appoggiano quelli di dx -.-'

saltaproc's Avatar

Le sigle sindacali se non le gradisci puoi sfiduciarle non sciopedando, E' UN TUO DIRITTO, come io faccio da mesi. Ho detto picche all'accordo sul welfare e non sto scioperando per l'accordo sul contratto dei metalmeccanici.
    Si chiama COERENZA.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a p.s. io non fo sciopero da almeno 6 anni e non sono iscitto a sindacati
    io sono uno dei pochi crumiri della pubblica amministrazione che si tiene i propri 15 euri mensili e se li sputtana come meglio crede

Hador's Avatar

io so solo che dovrebbero caricarli con i carri armati cazzo, mi deve arrivare il dissi per la vga dalla germania e non me lo spediscono finchè c'è lo sciopero

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma lol quà è finita la benza e non se trova + la frutta,oggi ho visto uno che ti faceva 30 litri a 60 euro

Tra 2 giorni gli autobus non camminano più
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    o forse sono loro che lavorandoci e vedendo cadere le ditte dei loro colleghi come birilli ne sanno piu' di te?
    vabbè ma se tu reputi civile uno sciopero del genere senza preavviso e senza assicurazione dei servizi minimi allora siamo a posto.

io li licenzierei tutti e metterei a lavorare gli stranieri, che stai certo lavorerebbero per molto meno e con più volontà.

quando vedo ste cose fatte a cazzo mi viene proprio il giramento di palle, ma alla fine la repubblica delle banane ne sa a pacchi yeheeeeeeeeeeee
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    vabbè ma se tu reputi civile uno sciopero del genere senza preavviso e senza assicurazione dei servizi minimi allora siamo a posto.
    io li licenzierei tutti e metterei a lavorare gli stranieri, che stai certo lavorerebbero per molto meno e con più volontà.
    quando vedo ste cose fatte a cazzo mi viene proprio il giramento di palle, ma alla fine la repubblica delle banane ne sa a pacchi yeheeeeeeeeeeee

ma, guarda... il preavviso dello sciopero c'è stato è la gente che è impazzita e pure chi usa la macchina il sabato e la domenica è andata a fare il pieno...
    che fai? il padrone si autolicenzia xkè paga troppo di gasolio?
    i servizi minimi ci sono, ma non è certo un loro dovere quello di garantirli, mica sono statali? le ambulanze e polizia dovrebbero avere a disposizione anche nei benzinai un tot. di benzina in caso di emergenze e poi hanno le loro cisterne...

pure a me girano i coglioni che ho il cellu a riparare e causa sciopero molto probabilmente lo rivedro' dopo natale..pero' a questo modo lo sciopero è sentito ed è stato utile per loro..

o forse per voi lo sciopero è quello da 1 giorno di riposo e via, come gli insegnanti.. così ci si fa grasso il datore di lavoro che per un giorno paga di meno i dipendenti e il sindacato magari piglia 2 mazzette..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quanto dura lo sciopero ? Per il prossimo martedì è finito ?

Grazie.

Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast