Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 306

Thread: Mondiale per Club

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Nn voglio paragonare questa competizione (per importanza, per bellezza ecc..) al Campionato del Mondo e nemmeno alla Champions League se vogliamo essere precisi, ma il concetto alla base per la scelta dei partecipanti è esattamente lo stesso: anche i continenti meno competitivi è giusto che abbiano la possibilità di provarci.
    Poi è OVVIO che dietro a questa benevolenza ci siano interessi televisivi e non (la Intercontinentale fu portata in Giappone con lo scopo di esplorare un mercato interessante), ma è la stessa identica cosa che è successa con il passaggio dalla Coppa dei Campioni alla Champions League e l'allargamento delle partecipanti della Coppa del Mondo.
    Se la motivazione fosse dargli una possibilità avendone diritto, era giusto fare un girone dove le prime due piazzate, giocavano la finale. Se la condizione per partecipare è vincere la rispettiva coppa, allora perchè ci sono quelle che partono dai preliminari?
    Se prendi a modello la Coppa del mondo, tutti fanno i gironi di qualificazione, ma poi quando li passi, tutti hanno le stesse possibilità, non c'e' differenza tra Italia e Congo, se non per la lunghezza dei piselli.
    Last edited by Hasley; 14th December 2007 at 15:46.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Mi sembra che ti abbiano già risposto un paio di pagine fa. Tua soluzione = 6 partite più la finale. Con 60 partite l'anno come credi che sia possibile?
    Ho preso a modello la Coppa del Mondo per altri aspetti, nn leggere ciò che ti pare
    Cioè critichi il modello attuale perchè secondo te è più giusto che le due squadre piu forti facciano una partita secca...però dici che al limite sarebbe meglio che si sorbissero anche loro un mese di competizione
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Black mi incazzo perchè i post che ho letto hanno come unico fine quello di sminuire l'importanza della competizione e quindi dell'eventuale vittoria del Milan, mi pare ovvio (e devo dire pure naturale, fa parte dello "scontro" pacifico tra tifosi).
    E' come chi a giugno scriveva (e mi ci metto dentro, visto che lo penso veramente) che l'Inter era stata proprio brava a vincere lo scudetto, peccato però che il campionato fosse di livello infimo e pure falsato in partenza.
    Che è una trovata pubblicitaria l'ho scritto anche io 2000 volte, ma nn vedo perchè debba essere peggio di prima. Perchè prima l'Intercontinentale o "TOYOTA CUP", con tanto di doppia coppa, nn lo era? Ciò nn toglie che sia e fosse una competizione importante per gli ovvi motivi.
    vabbe dark , sminuire che cosa? ...

A parte le squadre Argentine tipo boca ecc, le altre da dove cazzo spuntano ? credi che abbiano un tasso tecnico almeno " decente " ? , la squadra neo zelandese ....

Hanno messo su una minchiata che pero' attirera gli asiatici come fosse marmellata ..., perche e' una pagliacciata bella e buona ,.... non si sta sminuendo la Societa Milan , e non puoi biasimare chi valuta sta cosa una cazzata ..., preferivo prima , partita secca

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Zi Piè's Avatar

O anche come si faceva negli anni 60 andata e ritorno, peccato che quando andavi a giocare in Argentina non sapevi se tornavi vivo.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Mi sembra che ti abbiano già risposto un paio di pagine fa. Tua soluzione = 6 partite più la finale. Con 60 partite l'anno come credi che sia possibile?
    Ho preso a modello la Coppa del Mondo per altri aspetti, nn leggere ciò che ti pare
    Cioè critichi il modello attuale perchè secondo te è più giusto che le due squadre piu forti facciano una partita secca...però dici che al limite sarebbe meglio che si sorbissero anche loro un mese di competizione
    Se le cose le devi fare, le fai bene, non trovi?

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Se le cose le devi fare, le fai bene, non trovi?
    Si ma devono essere fattibili.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Volevo sapere: ma su cctv-5 si vede la finale ?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    vabbe dark , sminuire che cosa? ...
    A parte le squadre Argentine tipo boca ecc, le altre da dove cazzo spuntano ? credi che abbiano un tasso tecnico almeno " decente " ? , la squadra neo zelandese ....
    Hanno messo su una minchiata che pero' attirera gli asiatici come fosse marmellata ..., perche e' una pagliacciata bella e buona ,.... non si sta sminuendo la Societa Milan , e non puoi biasimare chi valuta sta cosa una cazzata ..., preferivo prima , partita secca
    Si ma non hai capito black che il succo della questione è sempre lo stesso.

La coppa resterà il 99,9% delle volte europa vs sudamerica, il resto è solo pubblicità per far girare ancor più soldi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma non hai capito black che il succo della questione è sempre lo stesso.
    La coppa resterà il 99,9% delle volte europa vs sudamerica, il resto è solo pubblicità per far girare ancor più soldi
    e per far stressare i giocatori del milan aggiungici

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si ma alla fine chi è che gli lascia 15 e a mediaset premium domani mattina??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io no pur avendo tessera e decoder, me la guardo in cinotto e fanculo!

i musi gialli si rendono utili una volta tanto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

cazzo, io ho ancora la connessione preistorica pd, nn posso vederla dai ciaina.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Volevo sapere: ma su cctv-5 si vede la finale ?
    Credo di si; cmq a me su SopCast appare tra i tanti CCTV un canale chiamato CCTV Football, li fanno solo calcio e ci sarà sicuramente. Ma cmq ci sono anche tutte le altre tv straniere, qualcuna lo da

Lieutenant Commander Rad's Avatar

http://www.streamingcalcio.com/calendar_eventiweek.asp

clickate su "link sopcast" relativo alla partita che volete vedere, e vi connette al canale (se avete altri prog usate gli altri link).
    non sempre sono esatti ma spesso ci pijano

edit: ovviamente se il link non è consono provvedete a censurare

fra poco si inzia....nn dovrebe fregarmene un cazzo xo mi sto cagando addosso....il mio animo fanboy si sta ridestando.

Page 8 of 21 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast