Va be beccate sto link:
http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/...0/a/p0300.html
71 minuti...
Ora il punto è semplice:
Ennesimo esempio di imprecisione quando si riportano fatti relativi alla Juventus.
Per il resto Grazie dei saluti da Calori...
Diveriti a peredere col taranto in Serie C....
Con un allenatore di Moggi per altro
Mo la so la tua risposta "ci ha segnato una doppietta Cutolo...
Lottiamo sempre contro mafia e camorra!!!!!"![]()
no i minuti sono stati 45 perchè; 15 erano d'intervallo 10 son passati al rientro per visione del campo e decisione delle 2 società di sospendere e 45 come da regolamento io c'ero eh la mia squadra allo stadio ci vado a vederla ( tranne che adesso che ce l'ha il palazzinaro)
Per la questione allenatore; infatti t non lo sai perchè non segui la C ma a fine anno verrà fuori tutto sulle partte che si sta vendendo vedi le 2 misteriose sconfitte in casa con ultima e penultima e la scelta tecnica di taranto di tenere in panchina l'attacco e mezzo centrocampo titolare![]()
Last edited by Estrema; 17th December 2007 at 21:51.
ok vabbè mettila cosi io mi ricordo che son rientrati e hanno provato a lungo il campo, poi oh la juve era d'accordo eh se volevano opporsi a quel tempo i mezzi non gli mancavano
a ps ora che ci penso la partita è iniziata in contemporanea con quella della Lazio che ha ritardato mettici 3 minuti di recupero e mesa che i conti li deve fare qualcun'altro![]()
Last edited by Estrema; 17th December 2007 at 21:56.
Scusa .. ma se fosse iniziata un'ora dopo la fine del primo tempo si sarebbe parlato di 45 minuti di ritardo...
Quindi:
1) le partite iniziano alle 15:== il primo tempo finsice alle 15:45 e la ripresa inzia alle 16:00.. dalle 16:00 alle 17:11 sono 71 minuti
2) RaI sport parla di oltre un ora, non di oltre 45 minuti di ritardo...
Quindi io sarò uno sportivo di serie B ma tu dismostri in questa circostanza di non conoscere i ne la matematica ne l'italiano![]()
http://www.zanziball.it/en/9/19916.html
Guarda l'ora...
Ma non ti stanchi mai di dire cose inesatte?
mm non sono convinto a me pare che c'èra ancora l'orario vecchio delle 15.30
su un sito gobbo parla di 71 minuti escluso recupero ma si sa dopo calciopoli so pure usciti i dossier sui furti arbitrali subiti dalla juv perciò sentirò la memoria storica di qualche giornalista che c'era.