ma guarda shar (), so "incazzato" quanto te per il fatto di non poter giocare, ancor di più perchè cmq l'account attivo ce l'ho
![]()
ma guarda shar (), so "incazzato" quanto te per il fatto di non poter giocare, ancor di più perchè cmq l'account attivo ce l'ho
![]()
io non sono incazzato
rosiko solo perchè se gli inviti delle gilde li mandano a fine gennaio, avrò meno tempo di testare rispetto ad ora a causa degli esami, e sarò limitato a testare solo di sera![]()
allora mi hai ownatocome non detto non sei piu lo shar di una volta
...
cmq oltre alle quest, ci sono anche tipologie di puttanate da fare in cui devi farmare all'inverosimile sempre gli stessi mob nello stesso posto..., da quanto ho capito ( ed era cosi interessante che non mi ricordo piu) , si faceva il tutto per ottenere determinati oggetti ....rewards elite o che cazzo erano ecc....
preparati a lobotomizzarti![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
l'ho fatto su lord of the rings online quello, farmavo i mob lv 2 per sbloccare gli achievements
però mi davano bonus uber al pg e non avevo bisogno di 24 persone dietro, quindi li facevo![]()
pd non trovo più i dettagli del mio account (così, tanto per fare incazzare Shar)
usa il forgotten pwd recovery frocio
e buon natale
cmq black, mo ce stavo a pensà...ma se te fai un orco...e io faccio un elfa scura...come mi zerghi? è_é
nn gli si addice, black deve fa l'orco!
ma nuuuuu .........non avevate detto che lato orda era per biMbiminchia? é_é ...., cioe di sto passo non zergo nessuno pd , ladro , nazculo, shar ecc tutti lato orda pd
...
Suli mi ci vedo proprio con un curatore..., il problema principale e hce non ha l'anytime per menare , sarebbe troppo complesso per me !
quando sara ufficiale , orko choppa di nome Orkodio ...gia stabilito da tempo, adesso devo solo decidere che classe orchessa femminile si addice a una " orkamadonna "
![]()
Last edited by BlackCOSO; 26th December 2007 at 22:45.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si ma in tutto ciò sto contest dark elf di merda quando finisce?