Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 213

Thread: Classifiche Software 2007 in Italia

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non è vero, è che vendono poco le idee
    Si anche , ma "nel globale" ormai domina il "piace? facciamone 10 episodiiih" fino a stuprare il genere.
    Free from Signature

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mi sono scordato di dire il prezzo medio dei giochi dell'n64 , anzi lo scorderò appositamente
    Anzi no.
    Banjo kazooie 159.000
    Banjo tooje 170.000
    Majora's Mask 189.000
    Goldeneye 129.000
    Mario 64 119.000
    Duke Nukem 119.000
    Star Fox 64 + rumble 199.000 (BAM)
    Pokemon Stadium + coso gameboy 189.000 (BAM)
    Pokemon Snap 120.000
    Ocarina of Time 139.000

BAMBAMBAMBAMBAM

And many more lol

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

questo thread è uno spettacolo.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mi sono scordato di dire il prezzo medio dei giochi dell'n64 , anzi lo scorderò appositamente
    Anzi no.
    Banjo kazooie 159.000
    Banjo tooje 170.000
    Majora's Mask 189.000
    Goldeneye 129.000
    Mario 64 119.000
    Duke Nukem 119.000
    Pokemon Snap 120.000
    Ocarina of Time 139.000
    BAMBAMBAMBAMBAM
    io pagai uno sproposito iss64, tipo 160.000
    però star fox me lo ricordavo più economico, forse l'ho preso un pò dopo l'uscita.
    gratz.

Randolk's Avatar

perchè dire "chi non ha esperienza da nonno non ne sa abbastanza" non è essere prevenuti? scoppia
    Che paragone del cazzo è, da che mondo è mondo è così. Nel senso, mi sembra banale evidenziare che chi ne ha viste di più ne sa di più di chi ne ha lette, se vuoi sovvertire anche la legge di gravità accomodati.
    Era giusto per prenderti per il culo quando pontifichi su Steam
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sono cmq prezzi che nel mercato odierno con + piattaforme all'avanguardia e con + concorrenza sono troppo alti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Che paragone del cazzo è, da che mondo è mondo è così. Nel senso, mi sembra banale evidenziare che chi ne ha viste di più ne sa di più di chi ne ha lette, se vuoi sovvertire anche la legge di gravità accomodati.
    Era giusto per prenderti per il culo quando pontifichi su Steam
    nell'informatica dove la potenza di calcolo raddoppia ogni 18 mesi questo tipo di esperienza non ha senso, sarebbe come dire "ah tu il rinascimento senza studiare il paleolitico non lo potrai mai capire"
    cmq sto a pontificarlo anche su hwupgrade nella nius ufficiale

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Approposito, leggevo su ign che ps3 ha venduto 1,2 milioni di unità a dicembre negli states.
    Quei dati comprendono anche una parte di novembre e del black friday quindi sono sottrarre metà dei dati di novembre e considera anche le vendite canadesi.

Inoltre alla fine questo è il distribuito, i dati npd non sono stati ancora rilasciati e la sony non sa ancora quanto in realtà ha venduto.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Mi potete riassumere sto thread xche leggere 8 pagine mi distrugge
    Di default mi schiero con Randolk cmq ma vorrei sapere cosa dice Hador

Randolk's Avatar

nell'informatica dove la potenza di calcolo raddoppia ogni 18 mesi questo tipo di esperienza non ha senso, sarebbe come dire "ah tu il rinascimento senza studiare il paleolitico non lo potrai mai capire"
    No, per niente. La potenza di calcolo è relativa alle prestazioni e più in generale ai mezzi che hai a disposizione, non alla bontà di un prodotto sviluppato secondo le tecnologie del tempo. Semmai il paragone corretto che vedo io è "non puoi pretendere di capire lo scenario politico contemporaneo italiano se non hai ben presente le scelte politiche fatte dall'Italia durante la prima e seconda guerra mondiale". Ad esempio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Un bel vademecum di stronzate sto thread insomma.

Scappo all'uni, quando torno voglio leggere le ultime perle di saggezza del matusa e del cinno
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Anzi no.
    Banjo kazooie 159.000
    Banjo tooje 170.000
    Majora's Mask 189.000
    Goldeneye 129.000
    Mario 64 119.000
    Duke Nukem 119.000
    Pokemon Snap 120.000
    Ocarina of Time 139.000
    BAMBAMBAMBAMBAM

1080 snowboarding per N64(scambiato poi con Zelda OOT, best deal evah) 89o 79k non ricordo bene.

007 GoldenEye pure intorno a qulla cifra

Mario 64 comprato invece insieme al N64 (per la mitica promozione alle medie )

Comprati sempre al negozio di giocattoli Toy Planet così come quelli Psx, ricordo perfettamente la "banconota rossa" necessaria ogni volta per portarsi a casa un cazzo di gioco
    Credo che il prezzo più alto visto sia stato 99k nei periodi natalizi.
    Free from Signature

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

cmq sto a pontificarlo anche su hwupgrade nella nius ufficiale
    Pero' c'è un errore di fondo.I capolavori non si sono mai creati in base alle tecnologie o alle tecniche usate , ma bensi' grazie agli artisti che li creavano.
    E ogni epoca ha i suoi capolavori.Piu hai studiato e piu puoi apprezzare i capolavori di ogni epoca.

And many more lol

Hador's Avatar

la potenza di calcolo è relativa ai mezzi che mettono a disposizione i prodotti di cui parliamo, i giochi. Quindi ogni tot tempo i mezzi si evolvono i giochi cambiano (in meglio o peggio), se io devo giudicare un fps attuale aver giocato a doom e quake 1 non mi serve a un cazzo (e da cinno ho amato quake 1) dato che non hanno alcun metro di paragone in comune se non il divertimento che a casa mia è soggettivo.
    "ah io faccio i teni ma ho giocato a space invaders" e cristo a me che mi frega, intanto cerca di non smerdarmi il gioco che stai giocando ora.
    Pero' c'è un errore di fondo.I capolavori non si sono mai creati in base alle tecnologie o alle tecniche usate , ma bensi' grazie agli artisti che li creavano.
    E ogni epoca ha i suoi capolavori.Piu hai studiato e piu puoi apprezzare i capolavori di ogni epoca.
    non è vero, perchè in campo artistico va a gusti.
    Di un opera d'arte puoi apprezzare il lato tecnico (la realizzazione della stuatua del dipinto) ma poi subentra una parte personale dove dici mi piace-non mi piace.
    A me l'espressionismo fa schifo al cazzo anche se conosco storia, significati, artisti e il ruolo rivoluzionario dell'arte moderna, che ci posso fare?

quello che dimenticate è il lato affettivo, a 12-15 anni le cose non le vedi come a 20 ne tantomeno come a 30.
    e soprattutto già a 20 inizi a romanzare i ricordi, non oso immaginare tra 10 anni
    Last edited by Hador; 9th January 2008 at 14:37.

Randolk's Avatar

Di un opera d'arte puoi apprezzare il lato tecnico (la realizzazione della stuatua del dipinto) ma poi subentra una parte personale dove dici mi piace-non mi piace.
    A me l'espressionismo fa schifo al cazzo anche se conosco storia, significati, artisti e il ruolo rivoluzionario dell'arte moderna, che ci posso fare?
    quello che dimenticate è il lato affettivo, a 12-15 anni le cose non le vedi come a 20 ne tantomeno come a 30.
    e soprattutto già a 20 inizi a romanzare i ricordi, non oso immaginare tra 10 anni
    OT tremendo, ma andiamo avanti che tanto nei VG ci sono state due rivoluzioni, il 3D e il multyplayer, il resto sono dettagli insignificanti
    Tu dimentichi il lato evolutivo, il percorso che attraversa ogni campo dello scibile per diventare quello è ai giorni nostri. Come i vg, l'arte, la storia, la medicina, hanno attraversato periodi più o meno lunghi in cui sono nati, progrediti, regrediti. Più elementi (storici) hai a disposizione, più completa è la tua elaborazione finale nel giudicare/comprendere un prodotto odierno.
    Uno che ha iniziato a giocare un mmog come daoc e poi ne assimila talmente bene tutti gli aspetti da diventare la massima autorità nel campo, ma non ha mai giocato online quando i modem facevano ancora sfrruiiiiiiiiiigniiiiiiiibrriiiiiiiiiiiiii sarà sì esperto di meccaniche di mmorpg, ma non ne comprenderà mai appieno l'aspetto come un veterano di UO che magari ha giocato e assimilato daoc in maniera più light.
    Spoiler

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast