Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 182

Thread: rapinatore ucciso

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma io vorrei capire una cosa perchè resoconti dell'accaduto non ne ho letti. Il rapinatore era in fuga? È scappato subito e dopo un po' il tizio gli ha sparato? Da chi si sa che fosse in fuga?

Personalmente mettere in galera quello che è stato aggredito ed ha "reagito" quando dopo 6 anni uno che ha ucciso 4 ragazzi con la macchina da ubriaco se ne va in giro beato, mi sa di presa per il culo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma io vorrei capire una cosa perchè resoconti dell'accaduto non ne ho letti. Il rapinatore era in fuga? È scappato subito e dopo un po' il tizio gli ha sparato? Da chi si sa che fosse in fuga?

Personalmente mettere in galera quello che è stato aggredito ed ha "reagito" quando dopo 6 anni uno che ha ucciso 4 ragazzi con la macchina da ubriaco se ne va in giro beato, mi sa di presa per il culo.
    l'ubriaco da mo che è tornato in gabbia e credo che rimarrà al fresco x un bel po... oltre alla solita faccenduola è stato pizzicato immischiato in una rapina
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma a prescindere da tutto, con la certezza di pena che abbiamo in Italia, rimane validissimo il vecchio adagio militare "meglio un brutto processo che un bel funerale".

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

si infatti stiamo discutendo di uno che ha ucciso un ladro (e nn ci vedo nulla di male) poi facciamo passare per normale il fatto che gli zingari possano andare in giro ad ammazzare le persone sotto le macchine senza nessuna pena,facciamo passare per normale il fatto che una prostituta rumena infili un ombrello nell occhio di una che nn aveva fatto neinte di male oltre che uscire di casa per farsi una passeggiata,sembra normale che uno che esce dal carcere con l indulto vada ad ammazzare 2 donne,sembra anche normale che le maestre di Rignano Flaminio tornino a casa felici e contente sembra persino normale che uno che tira 2 botti alle 5 mattina nel periodo natalizio debba morire perchè? semplicemente perchè ha svegliato un paio di persone e nn è normale che sto tizio abbia ammazzato il ladro che era venuto a rompergli le palle,cioè nn sarebbe mica morto se fosse stato una persona corretta ed invece di rubare se ne stava a casa sua....
    io sinceramente nn provo nessuna compassione per quello che è morto,nn mi dispiace,nn me ne frega assolutamente niente anzi a dire la verità è stato meglio così,tanto nel migliore dei casi il tizio derubato avrebbe fatto una denuncia ai Carabinieri,i Carabinieri gli avrebbero detto "si ok se lo troviamo bene se no mi dispiace per te!",il rapinatore nn l avrebbero trovato e magari oggi avrebbe fatto un altra rapina,e se oggi il rapinatore avesse per sbaglio durante una rapina ucciso un innocente?
    si sarebbe aperto un thread per dire "eh questi bastardi devono morire!" ok ora è morto,siate felici ce ne sta uno di meno,speriamo che con questo nuovo anno se ne facciano fuori il più possibile,meno ladri più sicurezza per tutti....

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Dall'articolo sull'ANSA sembra che li abbia inseguiti per le scale..

Da quello che ho sentito oggi cmq il tipo ha sparato alla gamba dell'aggressore colpendo purtroppo l'arteria femorale procurandogli cosi' un'emorragia fatale...

Detto questo quindi non penso si possa piu' parlare di omicidio volontario ma di eccesso colposo di legittima difesa.
    Last edited by Mosaik; 9th January 2008 at 21:34.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

non ho letto tutto il post, anzi quasi nulla... pero...

secondo me il concetto di giustizia è saltato del tutto...

l'azione scatenante quale è stata? i ladri che entrano in casa per rubare con pistole cariche (fattore A)... o lui che prende la pistola (B)

Senza A, B non puo succedere... quello che bisogna far capire è che A è sbagliato, quindi va punito il furto nn la reazione.

ovvio nn lasciare impunito l'omicidio, ma neanche crocifiggerlo...
    Last edited by Boroming; 9th January 2008 at 21:37.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si infatti stiamo discutendo di uno che ha ucciso un ladro (e nn ci vedo nulla di male) poi facciamo passare per normale il fatto che gli zingari possano andare in giro ad ammazzare le persone sotto le macchine senza nessuna pena,facciamo passare per normale il fatto che una prostituta rumena infili un ombrello nell occhio di una che nn aveva fatto neinte di male oltre che uscire di casa per farsi una passeggiata,sembra normale che uno che esce dal carcere con l indulto vada ad ammazzare 2 donne,sembra anche normale che le maestre di Rignano Flaminio tornino a casa felici e contente sembra persino normale che uno che tira 2 botti alle 5 mattina nel periodo natalizio debba morire perchè? semplicemente perchè ha svegliato un paio di persone e nn è normale che sto tizio abbia ammazzato il ladro che era venuto a rompergli le palle,cioè nn sarebbe mica morto se fosse stato una persona corretta ed invece di rubare se ne stava a casa sua....
    io sinceramente nn provo nessuna compassione per quello che è morto,nn mi dispiace,nn me ne frega assolutamente niente anzi a dire la verità è stato meglio così,tanto nel migliore dei casi il tizio derubato avrebbe fatto una denuncia ai Carabinieri,i Carabinieri gli avrebbero detto "si ok se lo troviamo bene se no mi dispiace per te!",il rapinatore nn l avrebbero trovato e magari oggi avrebbe fatto un altra rapina,e se oggi il rapinatore avesse per sbaglio durante una rapina ucciso un innocente?
    si sarebbe aperto un thread per dire "eh questi bastardi devono morire!" ok ora è morto,siate felici ce ne sta uno di meno,speriamo che con questo nuovo anno se ne facciano fuori il più possibile,meno ladri più sicurezza per tutti....

quindi ti sei gia comprata una 44 magnum... nn si sa mai
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    quindi ti sei gia comprata una 44 magnum... nn si sa mai
    no credo di nn sentirne particolarmente il bisogno ed inoltre nn vorrei averne una in casa,però già da mesi se esco la sera cerco di ricordarmi sempre lo spray al peperoncino perchè spero sempre di nn doverlo usare ma prevenire è meglio che curare....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io voglio il taser
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    (poi io ho augurato una chemio il che vuol dire cancro in fase di guarigione...).
    Worst "arrampicata sugli specchi" evah!!!111!!11

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post

oddio l ho letta ora sta cosa....

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    uppo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

se il vostro contributo alla discussione consiste nel fare il pelo nel culo a jamino x quanto detto in altri post che hanno attinenza zero con il presente evitate il + 1 e le vostre insulse cazzate pls.
    Daoc
    Spoiler

Axelfolie's Avatar

io ho quotato una cosa detta in questo post e l'ho commentata.. non vedo perchè non dovrei postare le mie "stronzate" che a mio avviso sono decisamente più utili che il vostro voler fare i moralisti rispettosi della legge a tutti i costi accusando chi per autodifesa.. e non intendo solo della propria incolumità, ma anche dei beni che ogni lavoratore si guadagna giorno per giorno... ha esploso un colpo uccidendo chi avrebbe potuto privarlo e della sua salute e/o di parte dei suoi beni.
    Sarei divertito dal vedere la reazione tua o di jamino se qualcuno prima vi svegliasse l'1 gennaio con dei petardi () e poi vi gonfiasse di botte per rapinarvi e voi aveste in mano una pistola.. sicuramente non sparereste sul rapinatore in fuga

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Up per axel, inoltre è jamino che è venuto a fare il brillante TIRANDO IN BALLO il discorso dell'altro post.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast