Originally Posted by
gilda
si infatti stiamo discutendo di uno che ha ucciso un ladro (e nn ci vedo nulla di male) poi facciamo passare per normale il fatto che gli zingari possano andare in giro ad ammazzare le persone sotto le macchine senza nessuna pena,facciamo passare per normale il fatto che una prostituta rumena infili un ombrello nell occhio di una che nn aveva fatto neinte di male oltre che uscire di casa per farsi una passeggiata,sembra normale che uno che esce dal carcere con l indulto vada ad ammazzare 2 donne,sembra anche normale che le maestre di Rignano Flaminio tornino a casa felici e contente sembra persino normale che uno che tira 2 botti alle 5 mattina nel periodo natalizio debba morire perchè? semplicemente perchè ha svegliato un paio di persone e nn è normale che sto tizio abbia ammazzato il ladro che era venuto a rompergli le palle,cioè nn sarebbe mica morto se fosse stato una persona corretta ed invece di rubare se ne stava a casa sua....
io sinceramente nn provo nessuna compassione per quello che è morto,nn mi dispiace,nn me ne frega assolutamente niente anzi a dire la verità è stato meglio così,tanto nel migliore dei casi il tizio derubato avrebbe fatto una denuncia ai Carabinieri,i Carabinieri gli avrebbero detto "si ok se lo troviamo bene se no mi dispiace per te!",il rapinatore nn l avrebbero trovato e magari oggi avrebbe fatto un altra rapina,e se oggi il rapinatore avesse per sbaglio durante una rapina ucciso un innocente?
si sarebbe aperto un thread per dire "eh questi bastardi devono morire!" ok ora è morto,siate felici ce ne sta uno di meno,speriamo che con questo nuovo anno se ne facciano fuori il più possibile,meno ladri più sicurezza per tutti....