Leggende narrano che se continuate ad andare OT chiudiamo i battenti.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Tornando IT , qualcuno mi fa un di quei riassunti che per leggerli bisogna scrollare con la rotella 70 volte?
a) Quante classi ci saranno?
b) Si intravede già se come in ogni mmo all'inizio i maghi saranno op e i tank faranno schifo?
c) Bilanciamento reami in modo che non siano tutti buoni o tutti cattivi?
d) Il morale fa parte di ogni classe?Nel senso che se vinci un 8 vs 8 e ti ista-addano parti avvantaggiato perchè hai ancora il sangue sulle labbra?
E cose del genere.
Parlate mie creature!
And many more lol
a) Quante classi ci saranno?
Le classi saranno 24, 4 classi per le prime 6 razze di warhammer online
b) Si intravede già se come in ogni mmo all'inizio i maghi saranno op e i tank faranno schifo?
Nella passata fase beta era così, ed era talmente palese da gridare vendetta, ma il bilanciamento non si ferma certo ad una beta ovviamente..... i whine ci saranno in ogni caso
c) Bilanciamento reami in modo che non siano tutti buoni o tutti cattivi?
Nell'universo di warhammer online non ci sono "buoni" nel senso proprio del termine, alcune razze sono solamente "meno cattive" di altre.. ogni razza ha il suo fascino e si spera (eufemismo) che il bilanciamento di popolazione sia equilibrato (utopia IMO)
d) Il morale fa parte di ogni classe?Nel senso che se vinci un 8 vs 8 e ti ista-addano parti avvantaggiato perchè hai ancora il sangue sulle labbra?
Il morale che si guadagna in combat si mantiene per un certo periodo di tempo, se appena finito un inc ti attaccano di nuovo il morale contiunerà a salire (usando anche alcune apposite abilità) ... tutte le volte che c'è un inc il morale sale (e scende usando le abilità collegate al morale stesso) ...cmq vale il principio indicato ... è una specie di frenzy .. devi solo cercare di sopravvivere il più a lungo possibile
intanto invece di finire il nostro gioco mythic si sfida con bethesta a tf2 e_E
http://www.youtube.com/watch?v=MPsiC0wj0t0
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Io dico che visti i tempi medi di attesa non c'e' molto da essere felici,beta o non beta.
Dai che mi laureo prima che esce, ce la posso fare![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si vabe ma a parte ste minchiate apocalittiche che pare che sta per finire il mondo perchè la beta non è ancora riaperta....
ma sta caxxo di suddetta beta quando riparte? quando invitano le gilde?![]()
Non possono rimanere in closed beta per più di 2/3 mesi di playtime attivo, soprattutto con le gilde invitate; quindi penso inviteranno le gilde a 2/3 mesi dalla "open" beta, che a sua volta non può essere più lunga di 1/2 mesi: l'invito alle gilde è subordinato alla data di uscita, dipende da quanto sono avanti con lo sviluppo. Se sarà confermato il Q2 significa giugno meno 3/4 mesi, ovvero fine febbraio per le gilde, a spanne.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn