Per chi c'è domani magari fare un bel tdm tutti assieme così si ranka per bene con vash che ci cura,oggi ero entrato in un tmd troppo alto dove ci stava razj mi han kikkato in 3 secondi lol
Per chi c'è domani magari fare un bel tdm tutti assieme così si ranka per bene con vash che ci cura,oggi ero entrato in un tmd troppo alto dove ci stava razj mi han kikkato in 3 secondi lol
sto gioco e' un po da storditi, il sistema di aim mi pare studiato per handicappati![]()
"miri"?
capisco che magari è per aiutare ad evitare alte latency etc, ma cosi è troppo semplificato, non c'e null'altro che "punta verso nemici e spara, colpo sicuro."
a me nun garba sto sistema, e' troppo facile
ti annulla tutto cio che gira attorno all'aim: anticipi, trick vari etc. nsomma pare un gioco da consolle tanto è isi l'aim
Last edited by Devon; 24th January 2008 at 10:27.
ma un mirino che è un quarto di monitor, e anche se hai il nemico di striscio sotto il mirino lo pigli
dai su, hai mai giocato un fps ?
ci sono 3-4 range e basta, nient'altro , anche un idiota potrebbe sparare e colpire co qualunque arma, è semplificato al massimo, da consolle.
p.s. si ci ho giocato, ho fatto 5 partite, sono entrato praticamnete sempre a partita iniziata, e a parte il primo match che sono arrivato terzo, sono sempre finito primo, con massimo 5 morti (nel controllo territori)
e vabe
parti di flame da idiota ora che ti ho spiegato i difetti del tuo gioco preferito?
gioca un fps serio poi torna, da bravo susu
omioddio come te sei infanboyto di sto gioco
famme capi hai trovato un gioco in cui riesci a fare qualche kill e ti rifiuti di accettare che sia per la semplicita del gioco stesso eh?![]()
mi sono cosa ? è una malattia nuova quella cosa ?
Per il resto, se tu sei prohhh e skilled, vai a giocare da pro e skilled e non rompere i coglioni mi pare isi come concetto, o nel tuo cervello pieno di skillz e "omg im teh 1337" non c'è spazio per un concetto così semplice ?
omg
fammi spiegare
ho provato un gioco tanto acclamato su questo post
ho notato il difetto che per me lo rende na cagata (e sfido chiunque a dirmi che il sistema di aim di sto gioco sia complicato, e che non sembri studiato per consolle)
tu te la prendi, cominci ad insultarmi, io ti rispondo, tu ti incazzi e "mi cacci" dal post del tuo gioco preferito
gg.
p.s. questo è ben lontano da esser un fps decente, è figo per i robottoni armi etc, ma di fps c'ha solo il nome, forse. che ti piaccia oppure no, questo gioco ha un sistema di aim con il quale CHIUNQUE (sottolineo chiunque) puo "vincere".
che poi io>te non c'entra nulla con tutto cio.![]()
Last edited by Devon; 24th January 2008 at 10:59.