ah no vero fare /rof quando scrivo cosa ascolto è come dire roba figa

cmq io l'ho scritto, e' probabile che la roba che ascoltate voi sia + "profonda" e abbia uno stile diverso da quella che ascolto io, + da cazzoni e con ritmi diversi, mi da solo fastidio che siccome vi sentite tanto grandi e credete di ascoltare la musica migliore (e magari a livello di qualità è pure così eh) dovete andare in giro agli altri che ascoltano merda, xkè è una cazzata bella e buona, chiediamo solo cose differenti dalla musica, io di sentirmi nelle orekkie uno che per 6 minuti di canzone mi racconta quanto faccia cagare la sua vita e di come sia brutto il mondo con dietro un batterista drogato che mi rompe i timpani ogni 2x3 nn ho voja, magari voi si

Shenk roba bella tipo mr brightside dei the killers pare una canzone veramente ben fatta a me, come scritto sopra a voi nn piacerà di sicuro, ma l'inizio il ritmo la base e tutto mi fan davvero pensare che è una canzone davvero bella.
poi sarò io scemo ma di gente che si predica dio in terra e viene a dirmi come va il mondo ne ho pieni i coglioni (vedi guccini e gente che fa musica così, li ho ascoltati, ok, avete ragione, però quando ascolto la musica voglio rilassarmi non sentirmi i problemi del mondo in cui vivo addosso.)