Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 300

Thread: Dopo Prodi : fase 2

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Mammina, bandierine, schemino ?
    Capisco che a mettere 2 parole in fila a molti vada in corto il cervello e non riescano ad argomentare senza sparare cazzate come nel tuo caso che generalizzi senza nemmeno conoscermi, io potrei dire lo stesso di te, anzi, anche di peggio dalle minchiate che scrivi ma mi astengo da infierie perche è evidente la tua giovane età.
    prendi fiato, rileggi quello che ho scritto, poi controllati la coda (di paglia) e capirai che il mio era un discorso in generale, non riferito a te che non so nemmeno chi sei.
    Poi vai a farti una sega perche' e' caduto il governo e ora siamo salvi.
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    mi astengo da infierie perche è evidente la tua giovane età
    Come dicevo pochi secondi fà è evidente.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

no ma la cosa importante e' prendere per il culo quel demente di prodi e essere consapevoli che quel ladro di berlusconi sara' la salvezza dell'italia.
    Leggo certi coglioni su sto forum e son sempre piu' convinto che in fondo se abbiamo certi tipi di politici e' perche' rispecchiano certi tipi di italiani.
    berlusconi la salvezza di che? ma per piacere crescent. La destra farà le leggi a suo comodo come tutti, non cambierà una beneamata ceppa e l'italia si trascinerà nella melma come fa da almeno 15 anni a questa parte. Io so solo che destra o sinistra è sempre la solita merda. Non c'è un politico che stia a pensare alla gente, ai poveracci che si fanno il culo. I problemi, che dovrebbero essere motivo di unione al fine di risolverli, sono solo un motivo per dare addosso alla fazione opposta. Sia chiaro che il discorso è totalmente bidirezionale.
    Ho visto scene alla camera che nemmeno nei bassifondi, uomini che dovrebbero rappresentarci sputarsi addosso e gridarsi insulti!

Ma che scherziamo? Siamo una barzelletta ormai.

Tuttologo Estrema's Avatar

siamo salvi un attimo ancora non è stato mica dato il mandato a berlusconi, c'è da resistere almeno altri 2 o 3 mesi prima diella liberazione, anzi io ste elezioni le farei il 25 aprile

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    come detto non mi spaventa (x modo di dire) il fatto che il centro destra usufruirebbe di voti in più rispetto al solito.
    Ma del modo per tenere assieme una coalzione che ultimamente ha scricchiolato in tutti i suoi punti. Questo è un bel problema per mister B.
    Beh se la Destra ultimamente ha scricchiolato la Sinistra in un anno e più che ha fatto? E' franata cazzo

Quote Originally Posted by Drako View Post
    berlusconi la salvezza di che? ma per piacere crescent. La destra farà le leggi a suo comodo come tutti, non cambierà una beneamata ceppa e l'italia si trascinerà nella melma come fa da almeno 15 anni a questa parte. Io so solo che destra o sinistra è sempre la solita merda. Non c'è un politico che stia a pensare alla gente, ai poveracci che si fanno il culo. I problemi, che dovrebbero essere motivo di unione al fine di risolverli, sono solo un motivo per dare addosso alla fazione opposta. Sia chiaro che il discorso è totalmente bidirezionale.
    Ho visto scene alla camera che nemmeno nei bassifondi, uomini che dovrebbero rappresentarci sputarsi addosso e gridarsi insulti!
    Ma che scherziamo? Siamo una barzelletta ormai.
    si beh drako, mi pareva che fosse chiaro che era una frase ironica. Destra o sinistra cambia poco, dal canto mio non vado a pescare nella settimana delle elezioni e vado di sicuro a votare, nel frattempo nella mia cameretta mi alleno a disegnare cazzi con la matita.

Come dicevo pochi secondi fà è evidente.
    secondo me ce la puoi fare se ti impegni. E se non ce la fai, nessun problema, sei nella media cmq.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Beh se la Destra ultimamente ha scricchiolato la Sinistra in un anno e più che ha fatto? E' franata cazzo
    mi sembra normale eh.
    Un focomelico, un comunista(nel 2008), un democristiano, un finocchio e un prendo-tutti-i-buchi che cosa potevano combinare?
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si beh drako, mi pareva che fosse chiaro che era una frase ironica. Destra o sinistra cambia poco, dal canto mio non vado a pescare nella settimana delle elezioni e vado di sicuro a votare, nel frattempo nella mia cameretta mi alleno a disegnare cazzi con la matita.
    Io credo che solo 2 eventi ormai possa dare una vera svolta:

1 - La totale astensione del popolo italiano dal voto (ovviamente impossibile)
    2 - 20 anni di un unico governo, destra o sinistra poco mi importa. 20 anni a seguire UNA sola linea politica (altrettanto impossibile).

Perciò se mi sarà possibile fuggirò dall'italia, altrimenti mi adatterò e prenderlo in culo per altri 22 anni almeno.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io credo che solo 2 eventi ormai possa dare una vera svolta:
    1 - La totale astensione del popolo italiano dal voto (ovviamente impossibile)
    2 - 20 anni di un unico governo, destra o sinistra poco mi importa. 20 anni a seguire UNA sola linea politica (altrettanto impossibile).
    Perciò se mi sarà possibile fuggirò dall'italia, altrimenti mi adatterò e prenderlo in culo per altri 22 anni almeno.
    l'ultima volta che in italia ha governato qualcuno per 20 anni di fila non è che siamo andati molto bene

secondo me ce la puoi fare se ti impegni. E se non ce la fai, nessun problema, sei nella media cmq.
    Io sarò pure nella media tu invece mi sembra che debba ancora finire le medie. :asd:
    Comunque mi abbasso al tuo livello vediamo se cosi mi capisci, se ti impegni magari riesci a fare un post senza insultare chi la pensa in modo diverso da te ma principalmente che abbia un senso, altrimenti devo cominciare a pensare veramente che hai qualche deficit mentale.

P.s questo non è una chat esiste l'edit.

Io sarò pure nella media tu invece mi sembra che debba ancora finire le medie. :asd:
    Comunque mi abbasso al tuo livello vediamo se cosi mi capisci, se ti impegni magari riesci a fare un post senza insultare chi la pensa in modo diverso da te ma principalmente che abbia un senso, altrimenti devo cominciare a pensare veramente che hai qualche deficit mentale.
    P.s questo non è una chat esiste l'edit.
    Ok dai la smetto di insultarti, non vorrei ci rimanessi male poi nn ci dormo la notte.
    Pero' cerca su google un bel dizionario di italiano e poi vai alla parola sarcasmo, quando l'hai fatto facci un bel tema che poi ti correggo la punteggiatura.
    ps questa non e' una chat, esiste l'edit. Si ma io volevo alzare anche il counter, cosi' sembra che sono intelligente e rispondo a topic e non mi danno i cartellini per spam.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    l'ultima volta che in italia ha governato qualcuno per 20 anni di fila non è che siamo andati molto bene
    sicuramente meglio degli ultimi due anni

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    sicuramente meglio degli ultimi due anni
    bhè sicuramente si almeno stavamo tutti a morire di fame pure i politici

ps questa non e' una chat, esiste l'edit. Si ma io volevo alzare anche il counter, cosi' sembra che sono intelligente e rispondo a topic e non mi danno i cartellini per spam.
    Peccato che il tuo QI rimanga invariato e salga solo il counter.
    Vabeh ti lascio in pace a scrivere minchiate nel tuo angoletto buio.

Peccato che il tuo QI rimanga invariato e salga solo il counter.
    Vabeh ti lascio in pace a scrivere minchiate nel tuo angoletto buio.
    peeeh ma nn puoi rispondere senza offendere a chi la pensa diversamente da teeeh?
    sei proprio una sagoma.
    Ah, quando hai intenzione di quotare tutto quello che ti scrivo e non solo la frasetta simpatica che metto per farti capire che gia ti voglio bene fammi un fischio.
    Spoiler

Spoiler

Page 8 of 20 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast