Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 152

Thread: italiani grandi corteggiatori...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

bho regà

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    pensa a quante migliaia di euro hai buttato nel cesso quando potevi tranquillamente prenderle per la gola semplicemente cucinando .
    Essere speciali non vuol dire fare cose straordinarie , ma essere " interessanti" in ogni cosa riguardi lei e in ogni cosa che fai per lei .
    cresciuto nel mondo sbagliato per ste cose, la maggior parte della gente con cui uscivo un tempo aveva il cuoco a casa, non glie ne sarebbe fottuto un cazzo purtroppo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by gilda View Post
    forse è il contrario,è tanto chiaro quello che ho scritto....

si ma non hai capito il senso di quello che ho scritto . Te hai capito che ho messo su una canzone degli 883 , ma intendevo la "scena " del videoclip degli 883 intesa come situazione ricreata . Per la musica è stata messa tutta un altra roba.

Adesso forse ci capiamo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

si' Kinson.. sei interessante finchè le fai i dolcetti alla mattina.. poi dopo due settimane si rompe er cazzo e va a farsi fare una videoispezione anale dal primo che passa e tu rimani a QQare chiedendoti cos'hai sbagliato..

Tu nulla.. ma lei è una donna.. fa bene mAcheron, paghi subito tutto quel che devi e te ne torni a casa.. la tua amante dei pasticcini è un po' come le offerte speciali.. all'inizio costano pochissimo, ma poi ti arriva la bolletta vera.. sai com'è, era scaduta l'offerta e tu non hai letto la microclausola

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    si' Kinson.. sei interessante finchè le fai i dolcetti alla mattina.. poi dopo due settimane si rompe er cazzo e va a farsi fare una videoispezione anale dal primo che passa e tu rimani a QQare chiedendoti cos'hai sbagliato..

Tu nulla.. ma lei è una donna.. fa bene mAcheron, paghi subito tutto quel che devi e te ne torni a casa.. la tua amante dei pasticcini è un po' come le offerte speciali.. all'inizio costano pochissimo, ma poi ti arriva la bolletta vera.. sai com'è, era scaduta l'offerta e tu non hai letto la microclausola
    quest'uomo ne sa.

Kinson's Avatar

Vabè se devi ridurre lo stare con una donna semplicemente al trombare , allora fai prima e spendere 50 euro col primo puttanone , e come dicono zu zelig " rispetto a una cena in un locale 4 stelle hai un risoparmio netto di 300 euro già da subito".

Non toglie però che sia di una tristezza infinita e che il risultato del" pago e via ! " si risolve semplicemente stando da soli con nessuno che ti apprezzi per quello che vali , ma solo per quello che c'hai nel portafogli.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma io ribadisco il concetto, perchè sbattersi inutilmente?

Se gli piaci gli piaci e basta, senza bisogno di inventarsi ste cose.

Se non gli piaci non cè nulla da fare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

a questo punto forse dovremmo soffermarci un attimo perchè mi sorge spontanea una domanda:
    ma che razza di donne conoscete/frequentate?
    ma davvero siete tutti rimasti così delusi dalle donne che avete frequentato? Oppure vi piace ripetere qualcosa che avete sentito in giro e fate finta di saperne di donne?
    perchè a me sinceramente quando si parla dei soliti luoghi comuni mi date quasi l impressione che una donna nn l abbiate mai vista davvero....
    mai letto da qualcuno una cosa diversa da "tanto poi si fa scopare da un altro" ,ma cosa dite?
    le donne forse che fanno questo sono quelle che magari per soldi escono con voi,le offrite la cena in un posto elegante,le portate i fiori e ve la scopate,scusate ma dopo che vi siete presi una donna così nn avete scelto voi per primi di mettervi un paio di corna in testa?
    e questo avviene per 2 motivi:
    1)avete trovato la donna a cui interessano i soldi e fare bella figura con l uomo ricco e voi l avete accontenata
    2)dopo qualche settimana la trascurate lei naturalmente nn è il tipo di donna che si fa trascurare e vi tradisce....
    beh ma nn lo sapevate eppure siete uomini vantate di essere razionali ed intelligenti ma allora nn è vero oppure fate finta in certi casi di essere stupidi?
    naturalmente poi ci sono anche le storie dove lei o lui tradisce e magari lei o lui era veramente la persona che credevate perfetta,qui nessuno può mettere bocca anche perchè sono cose talmente personali e ognuno ha una storia a sè....

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@Kicks... chissenefotte se è RandolkA

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Acheron's Avatar

Vabè se devi ridurre lo stare con una donna semplicemente al trombare , allora fai prima e spendere 50 euro col primo puttanone , e come dicono zu zelig " rispetto a una cena in un locale 4 stelle hai un risoparmio netto di 300 euro già da subito".
    Non toglie però che sia di una tristezza infinita e che il risultato del" pago e via ! " si risolve semplicemente stando da soli con nessuno che ti apprezzi per quello che vali , ma solo per quello che c'hai nel portafogli.
    infatti ultimamente vo a troie, mi costa meno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma io ribadisco il concetto, perchè sbattersi inutilmente?

Se gli piaci gli piaci e basta, senza bisogno di inventarsi ste cose.

Se non gli piaci non cè nulla da fare

ti sbatti se ci tieni a qualcuna , e soprattutto lo fai perchè è quelacosa che ti senti dentro , è smeplicemente un modo di mettere in evidenza il tuo carattere , senza stare a creare un " personaggio " che può essere interessante per una sera , ma che alla fine non sei te .

Di per sè le strategie sono inutili , c'è da essere semplicemente se stessi se vuoi qualcosa che duri .

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

@oro

ti stimo.

Acheron's Avatar

ti sbatti se ci tieni a qualcuna , e soprattutto lo fai perchè è quelacosa che ti senti dentro , è smeplicemente un modo di mettere in evidenza il tuo carattere , senza stare a creare un " personaggio " che può essere interessante per una sera , ma che alla fine non sei te .
    Di per sè le strategie sono inutili , c'è da essere semplicemente se stessi se vuoi qualcosa che duri .
    io genero ripudio a vista, tipo il tarrasque, tiro salvezza contro terrore
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boh io son più giovane di te e ho meno esperienza, però tutte le volte che è "andata bene" è andata bene a prescindere dalla rosa o dal pensierino..

io trovo più sensato fare la corte dopo che si è assieme, non so se mi intendete.

a volte dopo la classica rosa, o un pensiero particolare, mi son sentito come ad aver dato la fatidica perla al porco....

meglio fare queste cose quando gia sai che chi riceve la tua attenzione la merita

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io genero ripudio a vista, tipo il tarrasque, tiro salvezza contro terrore

AHAHAHHAAHHAHA il tarrasque pd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

mboh, sarò cojone, ma +ttosto che una zoccola a pagamente, mi ammazzo il puffo di zaganelle

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast