lol come sbava axet
cmq bella partita, me so divertito, la fiore s'è magnata troppo.
Btw cmq Sissoko mi lascia ben sperare, mentre Tiago solita prestazione opaca, non so ma sembra quasi che n gliene frega un cazzo di impegnarsi boh.
lol come sbava axet
cmq bella partita, me so divertito, la fiore s'è magnata troppo.
Btw cmq Sissoko mi lascia ben sperare, mentre Tiago solita prestazione opaca, non so ma sembra quasi che n gliene frega un cazzo di impegnarsi boh.
COnsiderazioni:
Partita equilibrata, il Milan certo non meritava di vncere, avendo pur giocato tutto il secondo tempo in contropiede, e segnato in contropiede, su megacazzata di Santana(l`unica della partita) che invece di tirare rientra al centro e fa un tacco senza senso facendo partire il contropiede.
A volte la differenza la fanno i dettagli e le squadre piu` esperte ne approfittano dei dettagli, mi vien da pensare ad esempio al fallo ripetuto di Nesta su Mutu lanciato a rete sanzionato solo con un giallo a inizio secondo tempo o alle parate abbastanza di culo di kalac nei momenti topici.
Temo piu` per il morale che non per i 3 punti in se stessi, anche se il cmapionato e` lungo e cmq la corsa la si puo` fare anche sulla Juve che nn e` certo trascendentale.
In fondo ci e` andata di culo altre volte ci sta pure di perdere quando non lo meriti.
Last edited by MnfPna; 4th February 2008 at 00:03.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Secondo me Kalac ha giocato da dio, altro che culo.
E' già qualche partita che gioca su sto livello, e dopo esser stati abituati a Dida è tutto grasso che cola![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il giallo era giusto, c'era Kaladze lì davanti non era chiara occasione da gol![]()
-----
Il fallo e` ripetuto inizia appena perde palla, e li sarebbe da espulsione, arbitro da vantaggio, Nesta continua a trattenerlo e nel frattempo khaladze era tornato nella zona.
ANche se dai il vamtaggio il fallo resta ed era da espulsione, invece ha punito il proseguimento del fallo.
Avete vinto almeno siate obiettivi dio santo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Partita che il Milan nn meritava di vincere, grande Fiorentina, la differenza la fa il fatto che da noi è entrato un fenomeno. Speriamo che possa recuperare in fretta dall'infortunio, purtroppo sono brutti colpi e ho paura che ci salterà anche l'Arsenal...sarà anche molto dispiaciuto per la convocazione in nazionale, ma speriamo che nn si deprima visto che davanti ha almeno una dozzina di anni di presenze.
Grandissimo anche Kalac.
Su Nesta il giallo è al limite, poteva starci il rosso, certo è che il giocatore è stato molto intelligente ad attendere che arrivasse Kaladze vicino per cercare di uscire dalla fattispecie "occasione da gol" e poi buttare a terra Mutu. Cmq nn credo proprio che alcuna delle due squadre possa recriminare sull'arbitraggio che è stato ottimo, e oggi se ne sn visti pochi così.
Ora la situazione entra nel vivo, purtroppo per la Fiorentina dopo il gol e a fine gara ho visto giocatori e staff col morale a terra. Per quanto riguarda il Milan questa settimana la priorità è recuperare un attacante almeno tra Inzaghi e Ronaldo, bisogna che il Fenomeno si dia una regolata a livello mentale che ora ci serve...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
E' vero che a volte (poco, nn è un giocatore particolamente a rischio sanzione) Nesta viene trattato con un pochettino di riguardo, ma bisogna dargli merito di essere sempre stato un giocatore molto corretto e al suo posto.
Ad esempio nel primo tempo stasera aveva già rischiato l'ammonizione per protesta ma è riuscito a nn superare il limite e si è subito scusato con l'arbitro.
La cosa buffa e' che a controcampo parlano ancora di BalotelliVsPato quando c'e' un palese abisso,pato ha una media degna di una scapara d'oro,balotelli ha segnato 2 gol in croce in coppa italia contro formazioni di serie B...GG![]()
perchè hai appena chiamato la tua squadra una da serie B?
cmq lol@ il fallo di nesta da espulsione...è stato furbissimo ad aspettare l'arrivo di kaladze, pochi cazzi, la prima trattenuta era inesistente ed era da giallo anche quella, o mi vuoi dire che a metà campo con kaladze in linea che poteva intervenire (come poi è riuscito a fare quando nesta l'ha atterrato) è gia una chiara occasione da gol?
ci stava il pareggio, ma le grandi squadra sanno approfittare degli errori degli avversari trasformandoli in gol, pochi cazzi![]()
Balotelli vs Pato in questo momento nn può esistere, semplicemente è più giusto parlare separatamente di due promesse: Pato che si conferma sempre più un fenomeno e Balotelli che speriamo in futuro possa essere importante per la nostra nazionale.
Io personalmente il mio nn lo scambierei con nessuno perchè mi sono innamorato e più lo vedo più mi torna in mente chi giocava con quel numero 2 anni fa.
Gli altri sono discorsi da Maurizio Mosca.
-----